INVISIBILI
Le testimonianze delle persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19 e dei medici e professionisti che alla vigilia di una possibile introduzione di una “quarta dose” obbligatoria per tutti lanciano un messaggio chiaro: non si può forzare in nessun modo l’essere umano all’inoculazione o all’assunzione di sostanze potenzialmente dannose e talvolta letali.
https://invisibili.playmaster.it/
Playmastermovie di Alessandro Amori promuove libera informazione, commercio etico, valori umani, volti a fornire nuove chiavi interpretative della realtà attraverso articoli, interviste, servizi giornalistici, reportage e documentari.
Era il 2017 e Andrea Libero Gioia promuoveva il Cammino del Cambiamento.
Vax Over, il documentario che racconta come tutto è cominciato sarà presto online, visibile gratuitamente su www.playmastermovie.com
📖 https://playmastermovie.com/uniamo-i-puntini-con-vax-over
Sostienici ➡️ http://bit.ly/3syMo15
Unisciti ➡️ https://t.me/playmastermovie
Vax Over – la protesta taciuta, che racconta un pezzo della nostra storia recente da un punto di vista inedito, che oggi, a distanza di anni, consente anche ai meno attenti di comprendere la consequenzialità cronologica degli eventi come parte di un progetto ben architettato.
Guardando Vax Over si comprende come l’imposizione vaccinale sia stato il movente perfetto per una follia liberticida che ha aperto le porte ad una dittatura sanitaria senza eguali e come questa si sia insediata grazie al lavoro di dis-informazione dei media, che hanno dato voce ad un’unica parte, quella pro vaccino, ad un mondo della politica marcio e ad un sistema medico sanitario al collasso e sotto ostaggio delle case farmaceutiche. Un panorama desolante e preoccupante che ha visto organismi come l’OMS, l’EMA e l’ISS, perseguire interessi privati e anti liberali a scapito della salute pubblica.
Per questo rivedere oggi Vax Over – la protesta taciuta è assolutamente necessario per chi voglia comprendere il presente alla luce del passato. E per tutti coloro che, attraverso INVISIBILI, si sono avvicinati per la prima volta ad un rendiconto dell’attualità diverso da quello che il mainstream ci propone.
Le date
🔴 Invisibili
Vi aspettiamo per altre proiezioni con dibattito:
🔴 Sabato 4 marzo ore 16 Campobasso
🔴 Sabato 4 marzo ore 17,30 Camucia (AR)
🔴 Sabato 4 marzo ore 15,30 Ariccia (Roma)
🔴 Sabato 4 marzo ore 21 Signa (FI)
🔴 Domenica 5 marzo ore 15 Manziana (Roma)
🔴 Domenica 5 marzo ore 17,30 Conversano (Bari)
🔴 Domenica 5 marzo ore 15,30 Quarona (VC)
Per far fronte al grande impegno richiesto dal documentario Invisibili sostienici qui ➡️ http://bit.ly/3syMo15
Unisciti ➡️ https://t.me/playmastermovie
Commenti
Posta un commento