Su Bibbiano Non Molliamo #liberopensiero2019

Il nuovo governo vuole mettere a tacere tutto questo :#NOI #NO



Mario Giordano intervista due genitori protagonisti dello scandalo di Bibbiano durante la prima puntata della nuova edizione di Fuori dal coro.

“Bussano pesantemente alla porta e dicono di essere della protezione animali. Non mi fidavo", racconta Anna in studio, "Mi dicevano un cane abbaia, dobbiamo entrare. Dopo staccano la luce perché gli ho detto che c’erano le telecamere. Entrano quando rientra mia madre con la spesa". La donna descrive il violento ingresso di alcuni uomini nella giornata del 3 aprile: "Sento gridare mia figlia. Sono corsa e la vedo in mano a qualcuno che la tiene come un pacco".

Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Documento ufficiale Pfizer 👉 crimine legalizzato, suicidio consensuale

La parola del Colonnello Salvino Paternò #liberopensiero2019

⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE