Il Covid è una frode, paragonabile al 9/11. Un evento inesistente, pianificato a tavolino e preconizzato: vedi Evento201, il coronavirus immaginario al centro della simulazione dell’Evento 201, avvenuto con la collaborazione tra il Johns Hopkins Center for Health Security, il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation, si chiamava CAPS, e iniziò con i suini in Brasile prima di diffondersi in tutto il mondo; oppure vedi Bill Gates ID2020 (https://id2020.org/). Numeri falsi, morti inesistenti, spettacolarizzazione del tutto (vedi camion militari a Bergamo), problema inesistente, soluzioni volute. E' "l'11 Settembre" del 2020. Un nuovo 9/11 americano, ma questa volte con la complicità (o l'aiuto) cinese. L'OMS, mezzo e artefice esecutivo di questa menzogna globale, è un organo a direzione politica cinese e finanziamento americano (si pronuncia Bill Gates, ma si legge Rockefeller e tutto il sistema finanziario americano annesso... Già il nonno di Bill Gates lavorava per i Rockefeller).
Quello che si pensa sia un "approfittarsi di una situazione" è in realtà un trarre beneficio da un evento pianificato fin dall'inizio, come per il 9/11. Questa è un'accelerazione del mondialismo, del liberismo, del controllo globale, dell'imposizione delle tecnologia come mezzo di controllo sociale e spersonalizzazione. Agamben ha sviluppato in maniera molto ampia alcuni di questi aspetti. Si tratta di un cambio antropologico e sociale, un attacco all'umanità. Pensare che sia solo un approfittarsene deriva dal fatto che non si mette in questione l'inganno alla fonte, vuol dire credere che davvero la Cina pensasse di avere un virus letale in casa e che non abbia fatto un circo, vuol dire credere che l'OMS (agenzia ONU) sia un'agenzia super partes e indipendente e che le sue dichiarazioni (peraltro sempre confuse e contraddittorie) siano frutto di onestà: famosa la frase "la Cina poteva solo perderci, se lo dice la Cina, se la quarantena l'ha consigliata la Cina, se la Cina denuncia la presenza di un virus vuol dire che è vero". Se si accetta la narrativa che esiste un virus più o meno assassino, diventa più difficile capire che le conseguenze erano volute e previste.
Le soluzioni date sono ed erano pianificate perché era ed è pianificato il "virus". Questo è il passo finale del sistema globale/liberal liberista. E' un perfezionamento di un cammino iniziato a inizi '900 che ha come sempre gli USA al centro, ma che ora vede altre potenze complici e pienamente attive.
Si chiama Nuovo Ordine Mondiale
Si potrebbe tranquillamente dire che sono 7 anni che ci provano, SETTE ed ora la gente è così stanca e sottomessa che ha ceduto, ormai, forse per i troppi vaccini, ha le cellule celebrali bruciate... Covidioti
Commenti
Posta un commento