Per i credenti - l'ultimo libro della Bibbia
L’ultimo libro della Bibbia, l’Apocalisse dell’apostolo Giovanni, dice: Tutti coloro che ricevessero un marchio – microchip (cfr. 13,16-18) saranno coperti delle piaghe maligne (cfr.16,2), e il loro destino sarà nello stagno di fuoco e di zolfo (cfr.14,9-11; 19,20). Quanti non avevano ricevuto il marchio (la chipizzazione) otterranno la vita eterna (cfr. 15,2; 20,4).
Queste dichiarazioni della Sacra Scrittura si riferiscono a programmata vaccinazione e chipizzazione odierna?
Il Patriarcato Cattolico Bizantino, in autorità profetica e apostolica risponde univocamente: SÌ. Le dichiarazioni nel libro dell’Apocalisse 13,16-18 e i seguenti versetti si riferiscono alla vaccinazione odierna, già connessa a una certa forma di chipizzazione, e riguardano anche i microchip stessi.
Quale atteggiamento dovrebbe assumere una persona ragionevole, e soprattutto un cristiano?
La cosa è seria! Ricevendo il microchip, la persona rinuncia alla propria volontà, cioè alla libertà personale. Ella diventa un biorobot. L’obiettivo della chipizzazione è racchiudere tutta l’umanità in un campo di concentramento elettronico e gradualmente ridurla di sei miliardi.
Ma non si tratta qui solo di perdere la vita fisica. Una persona chipizzata che ha dato volontariamente la propria volontà ai nemici di Dio, non può più pentirsi e salvare la sua anima. Coloro che non vogliono perdere la vita eterna e vogliono essere salvati devono rifiutare radicalmente la vaccinazione, che contiene elementi della chipizzazione in connessione con la pandemia programmata. Se noi non fermiamo questo macchinario di morte nel tempo, non avremo altra scelta che subire la persecuzione e, forse, la morte fisica. Affinché la nazione non entri in questa situazione senza speranza, è necessario agire immediatamente. L’indifferenza è oggi un crimine condannabile.
Qual è la soluzione?
I vescovi della Moldavia ci danno l’esempio. Si sono rivolti unanimemente al Presidente e al governo con una richiesta senza compromessi di non consentire la vaccinazione obbligatoria. Si sono, inoltre, opposti all’introduzione del 5G, che è anche connesso alla chipizzazione e pandemia.
Pertanto, ogni politico e ogni vescovo si rivolga immediatamente al Presidente e al governo, e chieda senza compromessi il divieto della vaccinazione obbligatoria, imposta in connessione con la cosiddetta pandemia.
Ogni cittadino deve smettere di credere ai media mainstream menzogneri, che in questo momento critico manipolano l’opinione pubblica, spaventano le persone e creano il panico artificiale intorno al cosiddetto coronavirus. Il Presidente della Bielorussia l’ha deriso pubblicamente e grazie a questo la quarantena non era in Bielorussia. È necessario sapere che i media e le organizzazioni non profit, e oggi anche molti leader traditori ecclesiali, come il Papa apostata o il Patriarca apostata Cirillo, creano le condizioni per il suicidio della Chiesa e delle nazioni.
Come minimo, ogni cittadino è obbligato a scrivere una lettera al governo con una chiara richiesta di divieto della vaccinazione obbligatoria. In particolare, le organizzazioni pubbliche sono obbligate a presentare questa chiara richiesta e fare pressione sul governo per salvare il popolo.
Finora un crimine senza precedenti era ciò, che hanno commesso il Papa Bergoglio e il Patriarca Cirillo. Entrambi sono responsabili dell’introduzione di una quarantena criminale, che implica anche una profanazione grave dell’Eucaristia. Entrambi sono incorsi nell’anatema, secondo Gal 1, 8-9.
Stiamo affrontando un grave pericolo. Se non si formerà in tempo una pressione sul governo, affinché adotti misure che vietano categoricamente la vaccinazione obbligatoria, la nazione diventerà ostaggio di un meccanismo suicida. Dopo le persone non saranno più in grado di difendersi. In particolare, ciò significa che l’esercito, la polizia, magistratura, i medici, gli insegnanti e i bambini nelle scuole saranno vaccinati in massa, cioè chipizzati. Alla fine, nessun cittadino sfuggirà a questo macchinario. Se qualcuno avesse l’illusione che la vaccinazione non avrebbe ancora completamente la natura della chipizzazione, e, quindi, non è pericolosa, sbaglia.
Questa vaccinazione pianificata ha un compito esatto nel programma di asservimento dell’umanità e della sua riduzione. È un mezzo per coinvolgere l’umanità in un meccanismo suicida. Una volta che il macchinario sarà messo in moto a causa dell’indifferenza delle persone responsabili, dei leader ecclesiali o dei cittadini, il singolo individuo in questa condizione sarà impotente. I genitori, che si opporranno alla vaccinazione, cioè alla chipizzazione dei loro figli, saranno inviati in un ospedale psichiatrico o in prigione, e i loro figli saranno portati via da loro e vaccinati!
La totalità più crudele e l’auto genocidio di massa sono in preparazione. Ogni nazione ha ancora la possibilità di liberarsi da questo programma di morte. Pertanto, è necessario reagire immediatamente!
Ognuno di voi renderà conto al Giudizio di Dio di questa lettera che Dio vi sta dando. E non solo al Giudizio di Dio, ma raccoglie i frutti già in questa vita, su se stesso!
Le persone di buona volontà, alzatevi dall’indifferenza e dalla paura! Cristiani, questa è una lotta spirituale! Pertanto, rivolgiti a Dio in preghiera e digiuno (Mt 17,21). Dedica un’ora ogni giorno alla preghiera e mantieni il digiuno il mercoledì e il venerdì. Non dubitare che l’avvertimento della Bibbia si riferisca agli attuali pericoli della vaccinazione e della chipizzazione, associati alla pandemia!
Commenti
Posta un commento