CLAMOROSO!! FAUCI OUT

 Buone notizie ovunque possiamo ottenerle e l'assunzione da parte del presidente Trump del dottor Scott Atlas alla sua task force sul coronavirus potrebbe essere proprio quella buona notizia di cui abbiamo bisogno. Come hanno riportato i media, il presidente Trump ha messo da parte il monopolista Anthony Fauci a favore di Atlas, l'ex capo di neuroradiologia del Centro medico della Stanford University.


Ricordiamo, Fauci era l '"esperto" che ci ha detto alcuni mesi fa che non saremmo mai stati in grado di stringere la mano di nuovo.

I consigli, le previsioni e le valutazioni di Fauci si sono rivelati completamente sbagliati, contraddittori e semplicemente bizzarri: non indossare la maschera! Devi indossare una maschera. Le maschere sono importanti come simboli. Indossa gli occhiali. Stare a casa! Le chiese devono essere rigorosamente limitate, ma le marce e gli incontri con estranei incontrati su Internet vanno benissimo.

Quando Anthony Fauci ha chiesto un blocco dell'economia per un periodo indefinito, in realtà sembrava ignaro del caos che avrebbe portato all'economia e alla vita delle persone. Persone come Fauci e altri che chiedevano blocchi e ordini di permanenza a casa stavano ancora riscuotendo lo stipendio, quindi cosa si preoccupavano degli altri?

Il dottor Scott Atlas non è solo un ex medico di alto livello e amministratore ospedaliero: in qualità di senior fellow presso la Hoover Institution, comprende anche le implicazioni politiche del blocco di un paese.

Il 22 aprile, il dottor Atlas ha scritto un editoriale su The Hill intitolato: " I dati sono in - ferma il panico e metti fine all'isolamento totale ". Nell'articolo ha sottolineato cinque punti principali che sono veri oggi come quando li ha scritti: la stragrande maggioranza delle persone non corre il rischio di morire a causa di Covid; proteggere le persone anziane previene il sovraffollamento degli ospedali; bloccare una popolazione impedisce effettivamente l'immunità del gregge necessaria per sconfiggere il virus; le persone muoiono perché non vengono curate per malattie non Covid; sappiamo quale parte della popolazione è a rischio e possiamo proteggerla.

Immaginate quante migliaia di vite avrebbero potuto essere salvate se l'Amministrazione avesse ascoltato il dottor Atlas in aprile. Il direttore del CDC Robert Redfield ha ammesso il mese scorso che i blocchi stavano uccidendo più americani di Covid. “Primo non fare del male” è stato buttato dalla finestra e quasi sei mesi di politica sbagliata hanno fatto forse un danno irreparabile al Paese.

Il Dakota del Sud e la Svezia non hanno fatto praticamente nulla per bloccare o limitare le loro popolazioni e in realtà sono andati meglio degli stati di blocco negli Stati Uniti. Avevano tassi di mortalità più bassi, i loro ospedali non sono mai stati invasi dai pazienti Covid e hanno un'economia a cui tornare.

Ci auguriamo vivamente che il dottor Atlas non "modererà" il suo messaggio per compiacere il blob a Washington. Le politiche Covid di Trump fino a questo punto hanno causato più danni che benefici. Con Fauci fuori dal posto di guida abbiamo finalmente una possibilità di cambiare le cose.

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...