Chiediamo le dimissioni di Sergio Mattarella: “Presidente non super partes nella pandemia
Ai Presidenti della Camera, del Senato e della Corte Costituzionale, noi cittadini italiani riteniamo che il ruolo del Capo dello Stato, nella pandemia COVID, non sia super partes, e pertanto chiediamo le dimissioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Le motivazioni sono:
- non rappresenta la nazione tutta nella sua unità
- non garantisce l'integrità della nazione
- non vigila il rispetto della neutralità costituzionale
- non garantisce la libertà dei cittadini
"Dall'emergenza pandemica potremo uscire solo grazie al completamento della campagna vaccinale". Lo ha ribadito il Presidente Mattarella.
Sono le parole, queste, di un Presidente della Repubblica chiaramente acquiescenti verso un sistema, anzi un regime, sanitario, diretto dal Ministro Speranza, con la collaborazione degli specialisti delle malattie infettive, impostato sull' "obbligo" vaccinale e sulle misure preventive sempre più restrittive per i cittadini, tra cui il famigerato green pass.
Il Presidente Mattarella - alla luce dei fatti reali - non ha mai manifestato dubbi o/e perplessità non solo sulla costituzionalità ma anche sulla validità tecnico-scientifica di tali azioni con lo scopo di uscire dall'eterna "grave emergenza sanitaria creata dal Covid".
In questo ampio quadro dell'attuale situazione del Paese assistiamo ad una evidente discriminazione dei cittadini - a tutti i livelli della società - fino ad incrinare l'unità degli italiani, ormai logorata, creando un pesante disagio socio-economico.
Non troviamo nessun rispetto giuridico per le "diversità" contrarie alle vaccinazioni, non trattandosi più della cosiddetta "minoranza no vax", definizione creata, senz'altro, dai mass media e poi amplificata dal Governo.
Qui la figura del Presidente Mattarella diventa più arbitraria che garante dei diritti delle persone.
FIRMATE E FATE FIRMARE! UNITI SI VINCE! QUI Grazie!
Commenti
Posta un commento