RIFLESSIONI :Vogliamo credere in Dio oppure farci abbindolare da parole umane?

 Padre contro figlio...

Marito contro moglie...

Lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio.


Ne avevo parlato QUI

Il male è sempre più vicino, soprattutto a chi ha Dio nel cuore...

È una "prova", di Satana ovviamente, del male, perché Dio non ci mette alla prova, Lui ci ama e basta.

Satana, invece, nella sua infinita disonestà immorale cerca un varco, una porta aperta per poter entrare e lo farà con ogni mezzo, anche e soprattutto, attraverso la nostra famiglia. Non facciamoci imbrogliare! 

Sentirete i vostri figli, i vostri cari, dire cose inaudite, melliflue parole per cercare di farvi capitolare; oppure, vi colpevolizzeranno per qualsiasi cosa, o peggio vi disprezzeranno. 

Ed è esattamente in questo punto che la nostra Fede DEVE ESSERE FORTE. 

È da questo che dipende il nostro destino! 

Vogliamo credere in Dio oppure farci abbindolare da parole umane? 

Non fate l'errore di pensare che quell'atteggiamento arrivi da qualcuno che tiene a voi, è Satana che è entrato in chi voi amate per destabilizzarvi. 

Chiedete aiuto a Dio, affidatevi a Lui, ancora di più, ancora con maggior forza. 

Il Padre Nostro sa perfettamente come risolvere qualsiasi problema, sta a noi aprire il nostro cuore e fidarsi esclusivamente e totalmente a Lui. 


Il grande inganno è questo. 

Persone che si lasciano raggirare, che si lasciano truffare da chi di umano non ha più nulla perché il male è entrato in loro...

Gesù disse:'prenda la sua croce e mi segua' (Matteo 16:24; Marco 8:34; Luca 9:23)

Significa essere disposti a morire per seguire Cristo. Si chiama "morire al sé." È una chiamata alla resa totale. Dopo che Gesù comandò di portare la croce, disse: "Perché chi vorrà salvare la sua vita, la perderà; ma chi perderà la sua vita per causa mia, la salverà. Che giova infatti all'uomo guadagnare tutto il mondo, se poi rovina se stesso e va in perdizione?" (Luca 9:24-25; Matteo 16:26; Marco 8:35-36). Nonostante la chiamata sia difficile, la ricompensa non ha eguali.

⬇️⚠️⚠️⚠️⬇️

Occorre passare al livello della costruzione (MONDO PARALLELO). Nuovi modi di stare insieme, nuove scuole, nuova arte e cultura, nuovo modo di lavorare, nuove relazioni, nuove biblioteche. Il green pass è un ricatto perché minacciano di togliere tutto a chi non ha il marchio. La sola risposta è che noi non siamo ricattabili perché nessuno deve darci nulla, ce lo possiamo costruire.

Per fare questo, però, occorre abbattere “La Torre” che ognuno si era costruito con dedizione fino al 2019. Chi vuole mantenere la torre sociale a suo scudo ha già perso. Il prezzo della torre ora è il vaccino ripetuto per molte dosi. A ognuno la scelta.

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...