Momento "complottista" - ragionamenti e riflessioni su Russia / Ucraina

 

Qualcuno di voi ha ancora twitter? Beh, non serve, sono post pubblici, quindi al link può accedere chiunque... 👉

  https://twitter.com/WarClandestine/status/1496745429672857602 la ricerca fatta da questo utente è davvero interessante... sulla base della cartina uscita che riporta gli attacchi russi e partendo dalle parole di Zelensky, ovvero attacchi verso obiettivi militari, è andato a cercare che gli USA in Ucraina avessero laboratori di biotecnologie, e li ha trovati, ovviamente propagandati come studi di difesa, esattamente nei punti corrispondenti agli attacchi 👉 https://ua.usembassy.gov/embassy/kyiv/sections-offices/defense-threat-reduction-office/biological-threat-reduction-program/  "Programma di riduzione della minaccia biologica in Ucraina" per studiare i "virus più pericolosi del mondo" al confine con la Russia. Risulta che la Russia ha accusato gli USA di creare "armi biologiche" al loro confine. 👉 https://www.newsweek.com/russia-china-nikolai-patrushev-vladimir-putin-biological-weapons-1581896 Ad ottobre 2021 la Cina e la Russia hanno chiesto congiuntamente agli Stati Uniti di rispettare una convenzione delle Nazioni Unite sulle armi biologiche, mentre le potenze continuano ad accusarsi a vicenda di aumentare la loro forza militare e di minacciare la sicurezza globale 👉 https://www.scmp.com/news/china/diplomacy/article/3151668/china-russia-ask-un-check-biological-warfare-capability-us-and Secondo l'utente, questo significa che, riporto, "Cina e Russia indirettamente (e correttamente) hanno incolpato gli Stati Uniti per l'epidemia di C19 e temono che gli Stati Uniti/alleati abbiano più virus (armi biologiche) da far uscire" 👉https://twitter.com/WarClandestine/status/1496745438413832195 Perchè, si chiede, l'Ucraina? Stanno riportando esplosioni a Lutsk, 75 miglia nell'entroterra nell'estremo Ucraina occidentale. Il confine opposto della Russia... e continua, esplosioni anche a Kiev, nei loro aeroporti e installazioni militari.  Kiev si trova nella parte occidentale dell'Ucraina, una città dove il governo statunitense ha confermato che gli Stati Uniti hanno costruito biolaboratori. Putin continua a definirla una “operazione militare speciale”.  Dice di voler smilitarizzare e “denazificare” il Paese ma non occuparlo. 👉 https://twitter.com/PaulSonne/status/1496679080586063874 e se oltre agli obiettivi militari ci fossero questi laboratori? 👉 https://www.businessinsider.com/us-officials-claim-russian-coronavirus-disinformation-campaign-2020-2?r=US&IR=T per concludere il tutto, riporta alle mail tra Fauci e Collins che hanno dimostrato che il virus è stato creato a Wuhan con il supporto del NIH 👉 https://twitter.com/WarClandestine/status/1483466289628778504 a questo ultimo link trovate tutta la ricerca 👉 https://threadreaderapp.com/thread/1496745429672857602.html ... vi sembra plausibile?


Possa Dio dare forza a tutti noi e a Putin, affinché sconfigga il NWO!

Ricordando chi sono i complottisti... 




Una cosa è certa, TUTTO FA PARTE DELLO STESSO PIANO... 

L’inganno Continua

Oggi in Europa è iniziata una guerra che era stata pianificata. Una guerra nel senso tradizionale della parola che non è che una battaglia nella grande guerra che stiamo combattendo da due anni a questa parte.

Mi piacerebbe influenzare molte persone affinché comincino a rendersi conto che tutto ciò che ci sembra circostanziale è in realtà un piano concepito ed eseguito da élite globaliste che ci hanno già dominato per molto tempo, ma che hanno ancora bisogno della nostra ignoranza per avanzare.

Hanno paura che la gente se ne renda conto e questa è una buona notizia per noi perché significa che possiamo ancora ribaltare la situazione.

Travestiti dietro a concetti che nessuno metterebbe in discussione come Pace, Salute, Giustizia, Uguaglianza, Ecologia e Vita, gestiscono l’Umanità con fasi prestabilite.

Ora era il momento di una guerra creata per giustificare il crollo economico con aumenti dei prezzi ancora più alti e carenze di ogni tipo, in modo che la gente dimenticasse il massacro della suddeninite che devasta i paesi la cui popolazione ingannata si è lasciata iniettare l’RNA sintetico.

Sì, tale è lo scandalo e tali sono le responsabilità della Plandemia che è necessaria una guerra per fare inchiostro di seppia e nascondere il massacro.

Ma sta a noi lasciarci ingannare di nuovo o no; tornare a credere a ciò che ci dicono le TV di Soros e Gates o aprire gli occhi sull’ovvio.

Hanno bisogno di un innesco per ogni mossa. Quell’innesco iniziale del processo di manipolazione sociale può essere un assassinio, un virus chimera o una guerra su misura, non ha importanza per loro.

L’unica cosa che tiene svegli di notte i plutocrati globalitari è che ci rendiamo conto di quello che stanno facendo.

Ecco perché investono così tanto nella propaganda, ecco perché le loro cortine fumogene, i mantelli che ci gettano addosso per distogliere la nostra attenzione sono devastanti come una finta guerra in cui non perderanno mai, figuriamoci morire.

Ancora una volta noi, il popolo, l’Umanità, alziamo le braccia, sia per ricevere iniezioni letali che per brandire un’arma.

Giocano sui nostri sentimenti per creare ogni sorta di paure, e le alternano quando cominciamo a scoprirle.

La terza dose di “vaccinazione” è un fallimento clamoroso, milioni di binocoli in tutto il mondo hanno capito di essere stati ingannati e ora sono i più grandi negazionisti.

Le persone stanno vedendo morire le persone a loro vicine più ora che nella presunta pandemia. I giovani e i bambini stanno inondando gli ambulatori dei medici e gli ospedali con condizioni mai viste prima in tale profusione.

Stanno zitti, non lo dicono, ogni membro della famiglia deve pensare che sia stata una sfortuna; fanno in modo che non si veda mai che tutta la foresta sta bruciando.

Non perdiamo di vista i colpevoli della falsa pandemia e i loro collaboratori politici.

Ora l’inflazione, la recessione, l’aumento del gas, del petrolio, dell’elettricità, delle materie prime, dei cereali di Crimea, e noi tutti pagheremo di nuovo.

Anche se fanno tutti parte della stessa cosa, se devi scegliere, scegli sempre quello che i media ritraggono come il cattivo... è certamente il meno cattivo.(tratto da Toba60 fonte) 

Commenti

  1. E la Cina non sarebbe responsabile, no sapendo cosa stessero facendo Fauci & Co, a Wuhan sul loro territorio?
    Sono come i politicanti occidentali, ambigui, falsi e infami!

    RispondiElimina

Posta un commento

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...