Due narrazioni, stesse menzogne.

 Il TG2 (pagato col canone-pizzo Rai) ha mandato in onda immagini devastanti di “una pioggia di missili” su Kiev. Peccato che quella non sia “una pioggia di missili” che cade sull’Ucraina, ma un filmato del videogioco War Thunder.

AUDIO | ⚠️Telefonata alla redazione del TG2⚠️

👇

Un cittadino chiama la redazione del Tg2 per un servizio trasmesso durante il notiziarono RAI, riguardo la guerra in Ucraina, mandato in onda con delle immagini di una simulazione di un videogioco.


Il giornalista si giustifica dicendo che stanno oscurando le immagini della guerra e sono costretti a cercare le immagini trasmesse da telefonini.


‼️Conferma che è un reato e che  studia la manipolazione dell'informazione‼️ 


Afferma di aver sbagliato e che essendo un ex militare,  sa come si bombarda e quindi ha preso immagini simili alla realtà.


Durante la telefonata è molto agitato, cerca di recuperare e di giustificarsi affermando che sicuramente farà altri errori...


💥"HO SBAGLIATO, PERCHÉ QUEL VIDEOGAME È FATTO TALMENTE BENE, CHE HO SBAGLIATO"💥


Per recuperare, afferma che in futuro farà una ferrea selezione di immagini.


A questo punto, prima di riattaccare, il signore che ha chiamato la redazione dice: "SI RICORDI DELL'ONORE!"


Come non ricordare quando un anno fa Enrico Mentana nel TG La7 commentava gli eventi di Capitol Hill con scene non vere ma tratte dal film “Project X – Una festa che spacca”, passandole come “live” da Washington. Da allora non è cambiato nulla. Fidati dei professionisti dell'informazione...

Chi ha creduto alla farsa pandemica continuerà a credere a qualsiasi cosa il regime propini.

I lobotomizzati lo erano prima, lo sono ora e continueranno ad esserlo, ormai persi, privi totalmente di pensiero critico... Esattamente come la dittatura comanda.

In breve, nonostante il presidente russo Vladimir Putin abbia dichiarato in numerose occasioni che NON chiuderà il rubinetto del gas o del petrolio, gli Stati a favore del NWO useranno questa situazione per aumentare a dismisura i prezzi, dall'elettricità ad altri prodotti di base nel paniere di famiglia, come l'olio d'oliva, la carne, il pane, la farina, il latte, i cereali o la frutta fresca. 

La farsa continua... 

QUI altre immagini di propaganda




PROPAGANDA UCRAINA DIFFONDE FAKE NEWS CON IMMAGINI DATATE DI AEREI AMERICANI CHE ESPLODONO DURANTE EVENTI ACROBATICI. (Fonte: Intel Slava)





🔴👇🔴👇🔴👇🔴👇

Risoluzione del Consiglio di sicurezza ONU


CONDANNA AGGRESSIONE RUSSA NEI CONFRONTI DELL'UCRAINA


(il solo modo per autorizzare la NATO ad intervenire a Kiev)


BOCCIATA


vota NO 

(oppone il VETO)


RUSSIA


Una risoluzione ONU passa UNICAMENTE, se votata all'UNANIMITÁ


ONU e NATO FALLIMENTARI

😎



Tra l'altro...
Questo mese era previsto il lancio di due biolaboratori militari statunitensi in Ucraina, a Kiev e a Odessa.

L'operazione speciale russa ha appena coinciso con il lancio pianificato. Ciò ha attirato l'attenzione della pubblicazione "Octagon".

Nei documenti di gara di costruzione studiati dalla pubblicazione è indicata la data di messa in servizio: fine febbraio 2022.

Il presidente Putin ha più volte sottolineato il pericolo dello sviluppo di armi biologiche da parte degli americani vicino ai confini della Federazione Russa.

La parte principale della raccolta ucraina di ceppi endemici di agenti patogeni di malattie pericolose è conservata a Odessa, scrive il giornale. Il fondatore del progetto è considerato l'ex capo del Ministero della Salute ucraino, Uliana Suprun. È cittadina statunitense.

🛑🛑🛑🛑🛑🧐🛑🛑🛑🛑🛑

Ne avevo parlato QUI perché per il d.lgs. n. 1 del 2 Gennaio 2018 art. 24 comma 3 UNO STATO DI EMERGENZA PUÒ ESSERE PROROGATO DA 12 MESI A ULTERIORI 12 MESI PER UNA SOLA VOLTA E QUINDI PER  MASSIMO 24 MESI!!
Ora se lo STATO di emergenza PRECEDENTE per 
l'ENDEMIA da SARS CoV2 (e dichiarazione di PANDEMIA l' 11 Marzo 2020) è stato dichiarato dal Governo italiano il 31 Gennaio 2020, entro il 31 Gennaio 2022 LO STATO DI EMERGENZA DOVEVA FINIRE ED ATTUALMENTE È CESSATO DALL' 1 FEBBRAIO 2022!!
PER POTER PROROGARE UNO STATO DI EMERGENZA OLTRE I 24 MESI LO DEVE FARE IL DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE e per farlo c'è bisogno che ci sia O UNA CALAMITÀ NATURALE oppure UNA GUERRA CIVILE...........
Capite perché ora NON SI PARLA PIÙ MISTERIOSAMENTE DA QUALCHE GIORNO DI CONTAGI E MORTI DA COVID19?????
È tutto chiaro??
Vi/Ci serve altro PER CONTINUARE A MANTENERE IL CERVELLO CON LA SOLA FUNZIONE DI SOPRAMMOBILE??
Purtroppo la maggior parte del POPOLO ITALIANO, laureati soprattutto, desiderano a tutti i costi essere ANALFABETI FUNZIONALI!! Sembrerebbe che sia una loro ambizione!!!!
Pertanto GIUSTIFICATISSIMA L'ASCESA dei camionisti a fronte dell'aumento dei prezzi dei carburanti!!!
MA MICA IL PREZZO DEI CARBURANTI È AUMENTATO IERI O L'ALTRO IERI!! Sono già due mesi che il prezzo dei carburanti è ormai alle stelle.
Perché giusto da Lunedì, Martedì questo è partita la protesta E NON PRIMA?
PERCHÉ IN COINCIDENZA DELLO SCOPPIO DELLA GUERRA IN UCRAINA????
Cosa bolle in PENTOLA???
MICA PERCASO qualcuno ha incentivato l'ascesa di questi poveri cristi giusto in questo momento per fare in modo da distrarre le mandrie italiane e far scoppiare PER CASO una RIVOLUZIONE CIVILE PER PROROGARE LO STATO DI EMERGENZA???  
Cerchiamo sempre di capire perché si verifica quello che ci accade!
Non servono lauree o studi particolari, ma la consapevolezza che ciascuno di Noi è in grado di elevarsi SEMPRE a un livello superiore BASTA SPEGNERE PER SEMPRE LA TV SPAZZATURA.

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...