"VACCINI" KILLER :Avv. Militari USA : MORTALITÀ ENTRO 2022 AUMENTERÀ GRAZIE AI VACCINI

 I "VACCINI" KILLER 

Entro il 2022 la mortalità crescerà grazie ai sieri del 5000%



Avvocato dei membri dei servizi armati degli Stati Uniti nel contenzioso federale in corso relativo all'obbligo vaccinale Covid: è GENOCIDIO!!! Quelli che hanno ricevuto una sola dose, sembra che abbiano distrutto circa il 30% della loro immunità naturale. Quando ricevono tre dosi, tutta la loro immunità naturale è completamente scomparsa. In questo momento la mortalità in eccesso è del +84%; l'eccesso di ogni tipo di malattia al +1.100%. Ci aspettiamo un aumento del 5.000% circa della mortalità in eccesso per quest'anno!!!


Intervista: dott. Mercola- dott.ssa Mayer: “La riduzione assoluta del rischio contagio covid per il siero di Pfizer è stata solo dello 0,84%!!! Ci sono prove schiaccianti che dimostrano che i sieri covid fanno più male che bene!!! Il Codice di Norimberga dice che non possiamo divenire cavie senza consenso!!! Non devono esserci trattamenti alternativi questo è il motivo per cui l'idrossiclorochina e l'ivermectina sono state eliminate!!! Se l'emergenza dovesse finire, tutti i prodotti EUA dovrebbero uscire dal mercato. E questo non significa solo vaccini. Include anche i test PCR e persino le mascherine chirurgiche!!!


Dati ufficiali GB SCHOCK!!! La terza dose del siero covid-19 scende di efficacia al -391%!!! Ora è ufficiale i vaccinati con 3 dosi hanno perso l'80% della capacità del loro sistema immunitario rispetto ai non vaccinati!!! E allora a cosa servono i sieri killer?

Dott. Peter McCullough: “Non c'è ombra di dubbio che i vaccini stiano causando un gran numero di morti!!! I vaccini hanno un meccanismo d'azione pericoloso: installano la produzione della proteina spike, che rende letale l'infezione respiratoria!!!” Spiegati i principi della causalità di Bradford Hill!!!


LEGGI ANCHE 






Nel frattempo 

Quarta dose, Ema-Ecdc: ''No al vaccino per tutti, ok agli over 80''. Entrambe le agenzie hanno convenuto che una quarta dose (o un secondo booster) può essere somministrata agli adulti di età pari o superiore a 80 anni.




🟥 segui Giubbe Rosse, clicca QUI


Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...