Riflessioni - Realtà dei fatti : GREEN PASS

 Il post scomodo... 

Per quale ragione i complottisti hanno sempre ragione? Semplice hanno la brutta abitudine di leggere e pensare.


Questa la rimodulazione del green pass...


Il Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale Vittorio Colao ha dichiarato:


"Stiamo elaborando una piattaforma per l'erogazione di tutti i benefici sociali, il nome è IDPay, dove avverrà tutto direttamente in digitale.

GIÀ PER APRILE ci sarà l'avvio della «piattaforma dell’INTEROPERABILITÀ» dove alcune grandi pubbliche amministrazioni come l'AGENZIA DELLE ENTRATE, l’ANAGRAFE, il MINISTERO DELL’INTERNO e l'INPS AGGANCERANNO I PROPRI DATI.

In questa piattaforma sarà presente ANCHE il FASCICOLO SANITARIO di ogni cittadino, “al fine di avere anche sul piano sanitario la possibilità di teleconsulto, telemonitoraggio e gestione da remoto”. 

In caso di emergenza sanitaria, basterà attivare nella piattaforma nazionale IDPay il fatto che per essere in regola è necessario aver fatto il vaccino per quel determinato virus, ed ogni cittadino che deciderà di non vaccinarsi, in automatico accenderà un “allarme” nei monitor dell’INPS in merito alla NON IDONEITÀ AL LAVORO

e verrà segnalato automaticamente presso  l’Agenzia delle Entrate che, agganciandosi all’irregolarità, potrà revocate sussidi o assistenza finché il cittadino non si metterà in regola con il piano vaccinale.

La stessa piattaforma, consentirà anche che un cittadino, entrando in un negozio, si registrerà automaticamente e questo, consentirà all’Agenzia delle Entrate di tracciare non solo le spese di ogni singola persona in maniera esatta ma anche gli incassi reali di ogni commerciante.

Tutto questo su una piattaforma in grado di incrociare dati rilevando ogni incongruenza ed ogni irregolarità cittadina o aziendale.

La Sogei, azienda “ingaggiata” per strutturare e l’IDPay (già gestore della piattaforma Green Pass, richiederà il numero del conto corrente di ogni cittadino.



Commenti

  1. alla mia età ne ho viste di cotte e di crude, mi dispiacerebbe andarmene senza vedere un bel po di certa gente alla gogna (quella medioevale, non quella mediatica , tanto hanno smesso di vergognarsi)! e infine la galera a vita! ma purtroppo stanno vincendo loro! l'unica mia consolazione è quella di non aver messo al mondo dei figli, non avrei mai voluto lasciargli un mondo come quello attuale ne lasciarli nel mondo che stanno preparando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di figli ne ho due, quindi ti lascio immaginare come mi posso sentire... Purtroppo non credo che riusciremo a vedere certa gente in galera, ma ciò che mi consola è la sicurezza che Dio ci vede bene e che indubbiamente non avranno un trapasso felice...

      Elimina

Posta un commento

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...