Cirio non molla!

 Per il momento

PIEMONTE 1

GOVERNO DELLA VERGOGNA 0

Piemonte zona rossa? Cirio non molla e la spunta con il governo. Il governatore del Piemonte Alberto Cirio ha vinto il primo round contro il ministro della Salute, Roberto Speranza.

Aveva chiesto più rispetto per il Piemonte, aveva chiesto al Governo che per stabilire in quale zona classificare le regioni (rossa, arancione o gialla) venissero utilizzati dati aggiornati, utili a fotografare la situazione allo stato attuale delle cose. E l’ha spuntata. Il governatore del Piemonte Alberto Cirio ha vinto il primo round contro il ministro della Salute, Roberto Speranza.

Ieri il Ministero ha richiesto alle Regioni i dati aggiornati e oggi alle 13.30 il ministro Speranza parteciperà alla conferenza delle Regioni.

Lo annuncia il Governatore del Piemonte: “Voglio capire – dice – dove sta la base delle decisioni. I dati sulla base dei quali è stato fatto il calcolo del Governo sono vecchi di dieci giorni”.

L’esame dei nuovi dati da parte del governo potrebbe portare a una nuova classificazione del grado di rischio ben prima dei quindici giorni stabiliti. E per il Piemonte si riaccende la speranza.


PRIMABIELLA



Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

L'Aifa dice no alla quarta dose di vaccino: i dati non bastano

Hitler già parlava di Nuovo Ordine Mondiale

Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?