Riflessioni

 Considerazioni in un giorno qualunque d'autunno, durante la farsa...



È un momento strano, difficile per tutti, pieno di domande e contraddizioni.

La circolazione umana è regolata e non ce ne accorgiamo. La schiavitù moderna, la tratta degli esseri umani, sono tra i principali motori delle economie moderne. 

La truffa Covid è stata smascherata, anzi no, l'hanno detto chiaramente per chi sapesse ascoltare, che di TRUFFA si tratta.

Con i vaccini, i potenti si dirigeranno verso la testa del rubinetto e il vecchio gioco ricomincerà da capo: la sopravvivenza dei più ricchi

Nel periodo pre-corona, eravamo come se stessimo camminando nel sonno in uno stato di sorveglianza, ora stiamo correndo in preda al panico tra le braccia di uno stato di super sorveglianza in cui ci viene chiesto di rinunciare a tutto – la nostra privacy e la nostra dignità, la nostra indipendenza, la nostra LIBERTÀ – e consentire a noi stessi di essere controllati e sottoposti a una “microgestione”. Anche dopo l’eliminazione dei blocchi, a meno che non ci muoviamo velocemente, saremo incarcerati per sempre.

La progettazione di una società nuova, di una “nuova normalità”, aberrante, socio-fobica, depauperata, ipercontrollata, costantemente sotto ricatto,fondata sulla sospensione dello stato di diritto e della Costituzione in nome della prevenzione sanitaria, continua...

Le correnti di pensiero :

Il Covid-19 sta scomparendo da tutti i radar. Fine dell’emergenza. Sparisce tanto rapidamente che qualcuno, a Oxford, se ne rammarica: potrebbero non fare in tempo a testare il vaccino a cui stanno lavorando. Adrian Hill: «Ci troviamo in questa bizzarra situazione che vogliamo che il Covid resista, almeno ancora per un po’.

Che il Covid stia scomparendo lo sta affermando da un po’, a cadenza quotidiana, il virologo Guido Silvestri, che afferma con determinazione: «Abbiamo il dovere di tornare a una vita normale.»

Lo ha affermato anche Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto Mari Negri: «Stiamo facendo degli studi e non troviamo gli ammalati per farli».

Lo ha affermato il virologo di Genova Matteo Bassetti«Ora di virus ne gira quasi nulla.»

Lo ha affermato Massimo Clementi, direttore del laboratorio di microbiologia e virologia al San Raffaele di Milano: «La capacità replicativa del virus a maggio è enormemente indebolita rispetto a quella che abbiamo avuto a marzo. E questo riguarda pazienti di tutte le età, inclusi gli over 65

Lo ha affermato Alberto Zangrillo, direttore della terapia intensiva del San Raffaele: «Il Covid non esiste più, qualcuno terrorizza il paese.» dicendo anche che al San Raffaele non hanno più pazienti in terapia intensiva né sub-intensiva.

Insomma, lo hanno affermato anche parecchi altri medici, un po’ in tutta Italia.

EPPURE l’OMS, per tramite di Michael Ryan, afferma che «non è diventato meno patogeno.» O quanto meno che: «Non è il caso di dare questa impressione.”»

EPPURE, nonostante il fango, c’è uno studio che conferma che il virus si disattiva in pochi minuti alla luce del sole, e non necessariamente con alte temperature: basta la luce del sole. Anche quella del marzo scorso, insomma. Anche se il caldo velocizza parecchio. Quindi la sparizione per motivi stagionali non sarebbe tanto peregrina. Lo diceva settimane fa anche un accurato e autorevole studio tedesco (a quanto ne so del tutto ignorato in Italia).Un altro studio sostiene che gli asintomatici NON siano infettivi. Giulio Tarroper esempio, su queste tesi ha scommesso la sua reputazione, non l’ha persa, perché finora le ha azzeccate tutte.

E vogliamo parlare della manipolazione dell'informazione? Vogliamo parlare della Svezia? I media  hanno creato un nuovo parametro, mai usato prima, apposta per poter dire che la Svezia ha la più alta mortalità al mondo: il numero di morti su milione di abitanti calcolati su un numero limitatissimo di giorni. EPPURE, pochi giorni dopo la Svezia dichiara che ha raggiunto il traguardo di «zero morti per covid». Alla faccia della mortalità più alta del mondo! (Chi ha riportato questa informazione in Italia, dopo che tutti hanno additato la Svezia per la mostruosa “mortalità”: soltanto il Messaggero tra le testate principali. Bisogna dirlo.)

Si narra poi, che gli altri Paesi scandinavi intendono “punire” la Svezia per la sua scelta di non applicare il lockdown, ma il capo della sanità della Norvegia dichiara che il lockdown non è servito a niente e che «i paesi nordici avrebbero potuto sconfiggere il covid senza il lockdown».Si narra anche che la scelta della Svezia non salverà l’economia svedese, anzi la condannerà, peggio dei Paesi che hanno fatto il lockdown più rigido. Come prova si portano le previsioni del crollo del Pil svedese di circa il 7% (quello italiano crollerà del 16-18%, dicono). 

Sul fronte delle fake news merita una citazione la foto postata da Mentana per illustrare i tanti morti negli USA, dove si vedono decine di manifesti con volti di persone… non appena morte ma appena diplomate (con tanto di scritta “congratulations”)

Sul falso che è vero e viceversa, ritorna anche la vitamina D oppure l'idrossiclorochina e il numero dei morti, gonfiati (pare che si muoia SOLO di Covid).

Il ministero ripete la raccomandazione di non fare autopsie ancora nella circolare di maggio (dopo quelle di febbraio, marzo e aprile). Ma perché, se fare la autopsie permetterebbe di capire esattamente di cosa muoiono i malati covid, e quindi impiegare le adeguate cure?

 BOOM! 👉 Klaus Puschel, autorevole anatomopatologo di Amburgo, concorda: il coronavirus non è un virus killer. Bastava volerlo conoscere, per saperlo curareAnche in Germania le autopsie sono state vietate. Lui le ha fatte lo stesso, dal primo giorno (in Italia qualcuno ha iniziato dopo un mese, per iniziativa privata di un medico che se ne è assunta la responsabilità) e ha scoperto la stessa cosa degli italiani: che le morti sono causate da trombi, che se non curati determinano la polmonite interstizialeE i trombi si curano con i fluidificanti. Tra cui l’idrossiclorochina.

E non dimentichiamo chi è stato sottoposto a TSO 

Sulla vicenda della tortura inflitta per quattro giorni consecutivi, legato mani e piedi, tramite T.S.O., al “dissidente” Dario Musso, nel silenzio di tutti i politici e i media. È successo anche a don Gianluca Loda. Il T.S.O. Sì, un sacerdote. Ce l’aveva con il governo e con la chiesa.

Strano modo di preoccuparsi della salute, nell’epoca in cui il diritto alla salute è santificato sopra ogni altra cosa. Se fosse stato davvero in pericolo, lo avrebbero salvato a manganellate o a rivoltellate? Tant’è. Il sacerdote stava tranquillamente seduto su una sedia. Preso e portato di corsa all’ospedale, per un T.S.O. A oggi, non se ne sa più niente, a parte che la Diocesi lo ha rimosso e sostituito, accusandolo di comportamenti strani dovuti a un disagio personale.

Per chi segue questo blog, comunque potrà scorrere i vari articoli e farsi la propria idea...aprire la mente e non permettere di lobotomizzarci. Una cosa è certa dobbiamo svegliarci ORA, la clessidra è girata e il Nuovo Ordine Mondiale è qui che gioca con la nostre vite... 


Karl Marx : "La storia si ripete sempre due volte. La prima volta come tragedia. La seconda come farsa."

La domanda è :FINO A CHE PUNTO SAREMO DISPOSTI A RINUNCIARE ALLA NOSTRA LIBERTA’?


Un ultimo appunto... 

Il Presidente Mattarella ieri ha parlato. Stamattina tutti i quotidiani sono pieni di ovazioni per il nostro Presidente, ma che ha detto questo Presidente? Il nulla assoluto. 

Un invito all’unità, che in politichese vuol dire inciucio istituzionale, e a non farsi dividere dalla pandemia.

Una frase che forse sarebbe stata più appropriata dalla bocca del parroco di quartiere ai coniugi costretti ad una convivenza forzata. Ma gli italiani dal garante della Costituzione in un momento del genere avrebbero dovuto e voluto sentire tutt’altro.



Per esempio gli avrebbero voluto sentir dire che la nostra Costituzione va tutelata ad ogni costo, anche durante un’emergenza sanitaria, e non può essere mandata in quarantena a tempo indeterminato. Avrebbero voluto sentir dire al suo garante che l’articolo 1 della nostra Costituzione chiarisce che la Repubblica è fondata sul lavoro e quindi quel lavoro non può essere chiuso o impedito, se non in condizioni estreme e integralmente indennizzato. Gli italiani avrebbero voluto veder fare un appello ai burocrati a cancellare i perversi vincoli europei che non permettono al nostro Stato di rispettare i principi costituzionali. Avrebbero voluto sentire intimare agli organismi finanziari internazionali che gestiscono la nostra moneta di rimettere mano ai loro statuti perché un debito nato per far fronte ad un’emergenza sanitaria di una pandemia globale non può ricadere sui cittadini.

In definitiva, sono tutte balle. Non ci sono mai crisi finanziarie, ci sono crisi economiche che derivano da deliberate pianificazioni economiche della ricchezza. E’ sempre un piano e la causa di questo piano è sempre un trasferimento di ricchezza da molti poveri a pochi ricchi.



Il futuro è nelle nostre mani...

Meritiamo di essere felici...

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...