Auguri a tutti
Un consiglio, se vi trovate in difficoltà durante questo regime, non esitate a contattare RINASCIMENTO ITALIA la RETE DI PROTEZIONE CIVICA, per tutti noi e TERAPIA DOMICILIARECOVID19 il COMITATO DI MEDICI nato per fornire supporto ai cittadini durante l’emergenza Covid-19, per scambiarsi informazioni cliniche e mettere a punto un protocollo di cure domiciliare in assenza di direttive specifiche.
Qui un articolo interessante, accaduto ad Asti e risolto grazie agli avvocati di Rinascimento Italia
🔴🔴🔴
Quando alle parole seguiranno i FATTI allora e solo allora ci sarà una possibilità. Fino a quando questo non accade TUTTO È INUTILE.
Mi sono rotta delle chiacchiere, mi sono stufata di sentire i colorati giochetti e la non coerenza.
Non ci si può fidare di NESSUNO, nemmeno di quei medici che fino a ieri erano con il popolo e oggi preferiscono aderire al regime (qui l'articolo)
Sono TUTTI COMPLICI!
PANDEMIA INFINITA
I dati parlano chiaro: con i confinamenti domiciliari coatti e con il nuovo terrore legato alla narrazione, non siamo tutti sulla stessa barca come Bergoglio ha ripetuto. Loro, i signori del capitale, non soltanto galleggiano meglio di noi ma addirittura si arricchiscono e potenziano i loro già cospicui fatturati.
Ormai è chiaro il progetto: vogliono sterminare i ceti medi e le classi precarizzate in un vero e proprio genocidio economico organizzato.
Aveva ragione Sanguinetti quando nel 2007 diceva: “i padroni ci odiano e non lo nascondono”. Ci odiano e faranno di tutto per annientare le basi minime della nostra dignità e della nostra esistenza.
Lo faranno sostenendo la tesi della pandemia infinita: se la pandemia è infinta, infinite sono le misure di emergenza e definitiva diventerà la società rimodellata secondo i parametri del “new normal”.
Avete notato che sono sempre vaghi sui tempi di permanenza delle norme di distanziamento sociale? Avete notato che già dicono che suddette norme non se ne andranno nemmeno con l’arrivo del vaccino?
Riflettete su quello che sta accadendo: dicono che è una fase di passaggio, invece sembra già a tutti gli effetti la nuova normalità.
🔴🔴🔴
PANDEMIA OPPORTUNITÀ PER IL RESET TOTALE
RECORD DECESSI IN ITALIA
Fabio Duranti :“Noi ci troviamo di fronte a un bivio – ha spiegato in diretta – perché o mi stai raccontando una scemenza e allora sei un criminale perché stai spaventando il paese e devi andare a casa, oppure questi morti sono veri e non sei stato in grado di fronteggiarlo pur avendo tutto il tempo per farlo. Nel primo caso sei un truffatore, e devi andare a casa, nel secondo inizi a essere un assassino”.
ECCO LA VERITÀ SUI DECESSI
OSPEDALI PIENI? NO È SOLO UNA TRUFFA
CONTE ALLA CORTE COSTITUZIONALE 👉 SGARBI
PIANI DI GOVERNO 👉 VACCINI
MASCHERINE INUTILI (sempre sostenuto)
ANZI, LO STATO STESSO DICE CHE FANNO MALE!
LA CURA PER COVID ESISTE
ABUSO DI POTERE
GLI ACCORDI SEGRETI DELLA UE SUI VACCINI
IL FUTURO INEVITABILE DEL DEEP STATE
Credenti e non credenti
Followers di Q e non
Cristiani e non cristiani
👇
PER NON DIMENTICARE
IN ONORE DI JFK la cospirazione mondiale
UNA BELLISSIMA LETTERA DI UN MEDICO CHE CHIEDE "SCUSA"
UNA LETTERA QUESTA, CHE ANDREBBE FATTA LEGGERE A TUTTI, SOPRATTUTTO AI MEDICI... QUELLI CHE HANNO GIURATO E CHE ORA NON RAMMENTANO IL PERCHÉ
Commenti
Posta un commento