Decine di migliaia di "vaccini" COVID-19 feriti negli Stati Uniti chiedono aiuto mentre la comunità medica volta loro le spalle
A oltre 6 mesi dall'inizio della campagna di vaccinazione di massa con le iniezioni sperimentali, non approvate dalla FDA, contro il COVID-19, dove circa la metà della popolazione statunitense ha ricevuto almeno una di queste iniezioni, decine di migliaia di vittime stanno iniziando a parlare, rammaricandosi le loro scelte e chiedendo aiuto.
La comunità medica in generale ha voltato loro le spalle, che è davvero quello che hanno fatto negli ultimi 40+ anni con TUTTE le persone ferite da vaccino, la maggior parte delle quali erano bambini prima delle iniezioni di COVID-19.
Quindi, mentre quelli che hanno parlato in passato sono stati principalmente i genitori di bambini danneggiati dai vaccini che i media aziendali e il sistema medico hanno sommariamente liquidato come "pazzi", ora quelli che hanno parlato sono principalmente adulti che hanno avuto la vita rovinata da queste iniezioni. Adulti pro-vaccini, ovviamente, dal momento che hanno scelto di ricevere uno di questi colpi, che molti medici e scienziati dissenzienti ora chiamano colpi di "arma biologica".
Almeno hanno ancora una voce per parlare, poiché migliaia di altri sono ora morti a seguito degli spari, secondo le statistiche del CDC .
Ecco un video che è stato recentemente pubblicato da un gruppo che si fa chiamare " Vax Longhaulers ".
Questo è dal nostro canale Bitchute , ed è anche sul nostro canale Rumble .
Esiste un gruppo privato su Facebook chiamato gruppo " Vittime e famiglie del vaccino Covid19 ". Hanno quasi 30.000 membri!
Alicia Powe ha scritto ieri un articolo con diversi post di questo gruppo su The Gateway Pundit .
Le vittime del vaccino COVID censurate chiedono risposte in un gruppo Facebook privato
Di Alicia Powe
The Gateway Pundit
Mentre Big Tech, l'amministrazione Biden, Hollywood, politici, datori di lavoro e operatori sanitari in tutta la nazione galvanizzano il pubblico per sottoporsi alla vaccinazione Covid, il numero di vittime che sono morte o subiscono effetti potenzialmente letali dalle iniezioni sperimentali di mRNA continua a salire.
A coloro che non vogliono essere ammassati nella sperimentazione di massa dei farmaci viene detto di "andare avanti" in modo che possiamo andare avanti "in sicurezza" con le nostre vite.
Nonostante lo sforzo incessante di censurare " l'esitazione del vaccino " , migliaia di persone che stanno sperimentando gli effetti negativi dei vaccini stanno ricorrendo a un gruppo privato di Facebook per lanciare l'allarme sulla negligenza medica.
Post dopo post, oltre 29.500 membri del " The COVID 19 Vaccine Victims & Families Group" descrivono in dettaglio le orribili anomalie di salute che hanno subito, tra cui ictus, coaguli di sangue, emorragie eccessive, dolori aghiformi agli arti e paralisi, dopo aver ricevuto Moderna , Pfizer, Johnson & Johnson e vaccini AstraZeneca.
Commenti
Posta un commento