Percentuale di Grafene dentro una dose è pari al 99%
Nessuno sta dicendo una parola sui risultati delle analisi dei vaccini. Le ricerche del dottor Josè Luis Sevillano e del dottor Ricardo Delgado sono state infatti confermate anche dalla dottoressa Ruby.
Le analisi di laboratorio hanno dimostrato in maniera incontrovertibile che c’è ossido di grafene sia dentro il vaccino Pfizer sia dentro il vaccino AstraZeneca. La percentuale di grafene dentro una dose è pari al 99%.
Stanno distribuendo e inoculando nei corpi delle persone una sostanza letale che provocherà moltissime patologie nelle persone e distruggerà il loro sistema immunitario.
A questo punto, ci si chiede se qualche avvocato abbia raccolto queste prove e le abbia portate davanti alle procure della Repubblica. Se queste analisi sono corrette, e fino a prova contraria lo sono, si possono denunciare tutte le istituzioni che hanno autorizzato la distribuzione di questo farmaco, a partire dai governi Conte e Draghi per arrivare all’AIFA. Le prove dell’attentato alla salute pubblica sono state pubblicate. Aspettano solo di essere mostrate in tribunale. Fonte: https://t.me/cesaresacchetti
La teoria del grafene nei vaccini viene confermata da più università e scienziati
Prima Pfizer, ora AstraZeneca! La sostanza tossica (veleno) che i ricercatori spagnoli hanno trovato nelle fiale della Pfizer è stata confermata anche essere l'ingrediente principale del vaccino AstraZeneca, secondo un altro gruppo di ricerca scientifica.
La dottoressa Jane Ruby ha collaborato con Stew Peters per interrompere la terribile scoperta. Questa è già più di una teoria, la teoria del grafene nei vaccini covid viene confermata da più studi, scienziati e università. In caso di dubbio, è necessario chiedere l'interruzione dell'intero processo di vaccinazione fino a quando tutti i dubbi non saranno chiariti. FONTE
Commenti
Posta un commento