Svelato il perchè della morte di De Donno : anticorpi monoclonali

 Tratto da Massimo Mazzucco, estratto dal video “E’ morto Giuseppe De Donno”, su “Contro Tv”, ripreso su “Luogo Comune” il 26 luglio 2021).

https://www.libreidee.org/2021/07/de-donno-ucciso-dal-sistema-che-ora-usera-le-sue-cure/


Avrete letto tutti che, nel prossimo autunno, saranno autorizzate dall’Unione Europea cinque terapie per curare il Covid. Bene, quattro di queste terapie sono anticorpi monoclonali. Cosa sono, esattamente? Facciamocelo spiegare dall’infettivologo Lorenzo Mondello, intervistato dalla rivista “InSanitas”. «Gli anticorpi monoclonali – spiega – sono la copia, realizzata dall’industria della biologia molecolare, dell’anticorpo presente nel siero iperimmune del guarito da Covid-19». Ma guarda che coincidenza: proprio quello che usava De Donno, il siero iperimmune dei 

Mazzuccoguariti da Covid. C’è una grossa differenza, però, tra il siero dei guariti utilizzato da De Donno e la copia fatta in laboratorio: il siero dei guariti costa 80 euro a sacca e non si può brevettare (perché è una donazione, da un cittadino a un altro cittadino), mentre gli anticorpi monoclonali si possono brevettare e, guardacaso, verranno a costare circa 2.000 euro a dose.

Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Lo Stato padrone

Decreto sicurezza bis #liberopensiero2019

Forum economico mondiale di Davos ha appena annunciato la cancellazione della sua riunione annuale

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

⚠️ATTENZIONE:BAMBINI FATTI A PEZZI E RESI CAVIE NELLE SPERIMENTAZIONI DEI VACCINI

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo