CENSURATO: CDC registra quasi 12.000 MORTI in 7 mesi dopo le iniezioni di COVID-19
Brian Shilhavy
Editor, Health Impact News
Il CDC statunitense ha rilasciato oggi più dati nel suo Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), un database finanziato dal governo degli Stati Uniti , e ora ammette di aver ricevuto segnalazioni di quasi 12.000 decessi durante un periodo di 7 mesi da quando sono stati somministrati i colpi di COVID-19 autorizzazione all'uso di emergenza da parte della FDA lo scorso dicembre.
Ciò include 997 decessi tra i bambini non ancora nati , che è separato dai 10.991 decessi registrati in cui è morto il "paziente" (quello che ha ricevuto l' iniezione ).
Ci sono ora 551.172 reazioni avverse registrate su 463.457 casi, tra cui 9.274 disabilità permanenti, 59.403 visite al pronto soccorso, 30.781 ricoveri e 8.831 lesioni potenzialmente letali.
Non troverai un singolo media aziendale che riporti queste statistiche del governo, poiché queste devono essere le informazioni PI CENSURATE negli Stati Uniti.
Non solo NON troverai queste informazioni riportate nei media aziendali, troverai articoli di "controllo dei fatti" che cercano di sfatare queste statistiche, affermando che la presenza di questi rapporti non "dimostra la causalità".
Per mettere questo in prospettiva, tuttavia, questi decessi registrati negli ultimi 7 mesi sono ora quasi il doppio dei decessi registrati dai CDC a seguito delle vaccinazioni da quando hanno iniziato a registrare tali statistiche nel 1990 .
L'interfaccia di Medalerts.org per il database del governo VAERS consente di eseguire ricerche fino al 1901 e dal 1 gennaio 1901 al 30 novembre 2020, che è l'ultimo mese prima che gli scatti COVID-19 ricevessero l'autorizzazione all'uso di emergenza, ci sono un totale di 6.255 decessi registrati a seguito di TUTTI i vaccini.
E qual è la posizione del governo degli Stati Uniti su questi 12.000 morti e mezzo milione di feriti registrati da coloro che hanno scelto di ricevere una di queste iniezioni sperimentali negli ultimi 7 mesi?
Vai porta a porta e cerca di convincere ancora più persone a ottenerli, poiché le aziende farmaceutiche che producono questi colpi ora espandono le loro prove per includere bambini piccoli e donne incinte.
Se sei incinta o hai figli, non è necessario attendere i risultati di questi studi. Ci sono molti dati qui per mostrare quanto siano mortali questi colpi.
Spazzare via queste statistiche, che rappresentano solo una frazione di ciò che sta effettivamente accadendo nel pubblico poiché così pochi professionisti della salute segnalano queste reazioni avverse al VAERS in primo luogo, è sicuramente un atto criminale che porta al genocidio.
Questa è una questione imparziale in quanto nessun governatore degli Stati Uniti di uno stato blu o rosso ha preso provvedimenti per fermare queste iniezioni nelle donne in gravidanza o nei bambini. Sono TUTTI complici di omicidi di massa e dovrebbero essere arrestati e processati per questi crimini.
Commenti
Posta un commento