Siamo di fronte ad un bivio : Rispettate le richieste di "vaccinazione" contro il COVID-19 e potreste finire MORTI

 La pressione pubblica affinché le persone si sottopongano alle iniezioni di COVID-19 è in pieno svolgimento in questo momento, poiché coloro che volevano questi colpi e li hanno già fatti volontariamente stanno rapidamente diminuendo.

Il primo caso giudiziario che ha sfidato i datori di lavoro che richiedono questi colpi come condizione per l'impiego in Texas è andato a favore di Big Pharma e del governo, poiché il giudice ha stabilito che le persone hanno ancora una scelta: possono scegliere di rifiutare i colpi e cercare lavoro altrove . Vedere:

Il giudice del Texas dimostra che il sollievo dai colpi di armi biologiche COVID-19 NON verrà dalla magistratura - Sostiene i colpi obbligatori per i lavoratori ospedalieri

Oltre ai datori di lavoro, molte scuole ora si stanno muovendo verso le iniezioni obbligatorie di COVID-19 come condizione per l'iscrizione.

La domanda che tutti devono porsi in questi giorni di fronte a questi mandati è quanto dai valore al tuo lavoro o alla tua scuola? Abbastanza per rinunciare potenzialmente alla tua vita o diventare permanentemente disabile?

Purtroppo, ci sono molti che hanno corso questo rischio e hanno perso. Ora sono morti e il dibattito è finito. Una volta che seppelliscono o bruciano il tuo corpo, non puoi tornare indietro.

Come riportato venerdì, il CDC ora ammette che oltre 9000 persone sono morte a seguito di queste iniezioni di COVID-19 da quando sono state scatenate sul pubblico lo scorso dicembre.

Si tratta di più decessi registrati a seguito degli spari di COVID-19 negli ultimi 7 mesi rispetto ai decessi registrati nel sistema CDC VAERS negli ultimi 31 anni dopo la vaccinazione, quando il sistema VAERS è stato implementato nel 1990, poco dopo che il governo degli Stati Uniti ha concesso l'immunità legale per aziende farmaceutiche che producono vaccini per lesioni e decessi causati da tali vaccini. Vedere:

CDC aggiunge oltre 2000 decessi associati a colpi di COVID-19 in una settimana - 917 decessi di nascituri

Eppure, quando queste persone muoiono dopo aver ricevuto un'iniezione di COVID-19, i media aziendali riporteranno molto raramente il loro "stato di vaccinazione" quando menzionano la loro morte o nei loro necrologi. Daranno la colpa a qualsiasi cosa possano inventare come scusa, anche se le vittime erano giovani e precedentemente sane con pochissime possibilità di morire per queste altre cause che elencano.

Scopriamo principalmente il loro "stato di vaccinazione" attraverso i loro account sui social media in cui ammettono, e spesso si vantano, di aver ricevuto le iniezioni.

Ti portiamo altre quattro storie di coloro che hanno ceduto alla pressione sociale per ottenere i colpi, ma non hanno vissuto abbastanza a lungo per pentirsi delle loro decisioni. Quei rimpianti dovranno continuare a vivere con le loro famiglie e i loro cari che non li vedranno mai più in questa vita.


Per leggere le loro storie, clikka QUI


Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?

Decenni fa, Looking Glass, una tecnologia Top Secret, aveva previsto il Grande Risveglio. Un insider rivela

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Riflessioni : Come olio sull'acqua