Siamo di fronte ad un bivio : Rispettate le richieste di "vaccinazione" contro il COVID-19 e potreste finire MORTI

 La pressione pubblica affinché le persone si sottopongano alle iniezioni di COVID-19 è in pieno svolgimento in questo momento, poiché coloro che volevano questi colpi e li hanno già fatti volontariamente stanno rapidamente diminuendo.

Il primo caso giudiziario che ha sfidato i datori di lavoro che richiedono questi colpi come condizione per l'impiego in Texas è andato a favore di Big Pharma e del governo, poiché il giudice ha stabilito che le persone hanno ancora una scelta: possono scegliere di rifiutare i colpi e cercare lavoro altrove . Vedere:

Il giudice del Texas dimostra che il sollievo dai colpi di armi biologiche COVID-19 NON verrà dalla magistratura - Sostiene i colpi obbligatori per i lavoratori ospedalieri

Oltre ai datori di lavoro, molte scuole ora si stanno muovendo verso le iniezioni obbligatorie di COVID-19 come condizione per l'iscrizione.

La domanda che tutti devono porsi in questi giorni di fronte a questi mandati è quanto dai valore al tuo lavoro o alla tua scuola? Abbastanza per rinunciare potenzialmente alla tua vita o diventare permanentemente disabile?

Purtroppo, ci sono molti che hanno corso questo rischio e hanno perso. Ora sono morti e il dibattito è finito. Una volta che seppelliscono o bruciano il tuo corpo, non puoi tornare indietro.

Come riportato venerdì, il CDC ora ammette che oltre 9000 persone sono morte a seguito di queste iniezioni di COVID-19 da quando sono state scatenate sul pubblico lo scorso dicembre.

Si tratta di più decessi registrati a seguito degli spari di COVID-19 negli ultimi 7 mesi rispetto ai decessi registrati nel sistema CDC VAERS negli ultimi 31 anni dopo la vaccinazione, quando il sistema VAERS è stato implementato nel 1990, poco dopo che il governo degli Stati Uniti ha concesso l'immunità legale per aziende farmaceutiche che producono vaccini per lesioni e decessi causati da tali vaccini. Vedere:

CDC aggiunge oltre 2000 decessi associati a colpi di COVID-19 in una settimana - 917 decessi di nascituri

Eppure, quando queste persone muoiono dopo aver ricevuto un'iniezione di COVID-19, i media aziendali riporteranno molto raramente il loro "stato di vaccinazione" quando menzionano la loro morte o nei loro necrologi. Daranno la colpa a qualsiasi cosa possano inventare come scusa, anche se le vittime erano giovani e precedentemente sane con pochissime possibilità di morire per queste altre cause che elencano.

Scopriamo principalmente il loro "stato di vaccinazione" attraverso i loro account sui social media in cui ammettono, e spesso si vantano, di aver ricevuto le iniezioni.

Ti portiamo altre quattro storie di coloro che hanno ceduto alla pressione sociale per ottenere i colpi, ma non hanno vissuto abbastanza a lungo per pentirsi delle loro decisioni. Quei rimpianti dovranno continuare a vivere con le loro famiglie e i loro cari che non li vedranno mai più in questa vita.


Per leggere le loro storie, clikka QUI


Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...