Siete pronti?

 


🔴🔴🔴

Sono decenni che ci provano 
La tecnologia applicata alla biologia umana per controllare globalmente i popoli!


🔴🔴🔴

Articolo Nogeoingegneria

Scenario LOCK STEP: un mondo di stretto controllo governativo dall’alto verso il basso, una leadership autoritaria, con innovazione e crescita limitate e respingimento dei cittadini. Suona familiare?

Un documento della Fondazione Rockefeller ha analizzato uno scenario in cui i governi hanno risposto con autoritarismo in reazione a una pandemia di influenza mondiale. Da non crederci, ma hanno previsto e pianificato l’esatto tipo di scenario pandemico in cui ci troviamo in questo momento con il coronavirus COVID-19.  Il documento è stato pubblicato 10 anni fa, nel 2010,  e delinea uno scenario di pandemia, che i governi del mondo usano per espandere la loro autorità e aumentare il loro potere.

Così come Bill Gates assicurava  che il suo Event 201 era solo una “simulazione” e non una “previsione” della pandemia attuale , così anche questo documento della Fondazione Rockefeller ha saputo solo ‘casualmente’ anticipare eventi reali.

Il documento della Fondazione Rockefeller sostiene:

“È importante che gli scenari non siano previsioni. Piuttosto, sono ipotesi ponderate che ci permettono di immaginare, e poi di provare, diverse strategie per essere più preparati per il futuro – o più ambiziosi, come aiutare a plasmare un futuro migliore… gli scenari sono un mezzo attraverso il quale è possibile non solo immaginare ma anche attualizzare un grande cambiamento”.

Uno degli scenari ‘immaginati’ si chiama “Lock Step”

Lo scenario Lock Step è descritto come un mondo con un controllo governativo molto stretto dall’alto verso il basso e una leadership autoritaria, e si basa su una pandemia di un virus (un ceppo influenzale) che infetta quasi il 20% della popolazione mondiale e uccide 8 milioni di persone in 7 mesi.

In questo scenario ‘fittizio’:

 – La pandemia ha avuto un effetto letale anche sulle economie: la mobilità internazionale di persone e merci si è arrestata, debilitando industrie come il turismo e spezzando le catene delle forniture globali. Anche a livello locale, i negozi e gli edifici degli uffici, normalmente affollati, sono rimasti vuoti per mesi, privi sia di dipendenti che di clienti.

 – La politica iniziale degli Stati Uniti di “scoraggiare fortemente” i cittadini dal volare si è rivelata mortale nella sua clemenza, accelerando la diffusione del virus non solo all’interno degli Stati Uniti ma anche oltre confine.

 – Tuttavia, alcuni paesi se la sono cavata meglio, in particolare la Cina. La rapida imposizione e l’applicazione da parte del governo cinese della quarantena obbligatoria per tutti i cittadini, così come la sua immediata e quasi ermetica chiusura di tutti i confini, hanno salvato milioni di vite umane, fermando la diffusione del virus molto prima che in altri Paesi e consentendo una più rapida ripresa post-pandemica.

 – Durante la pandemia, i leader di tutto il mondo hanno imposto regole e restrizioni ermetiche, dall’obbligo di indossare maschere facciali ai controlli della temperatura corporea agli ingressi agli spazi comuni come le stazioni ferroviarie e i supermercati.

– Nei paesi sviluppati, questa sorveglianza intensificata ha assunto molte forme: ID biometrici per tutti i cittadini, per esempio … (In procinto di essere attivata con la vaccinazione obbligatoria – vedi Bill Gates ID2020).  

Lo scenario Lock Step discute poi quali tendenze tecnologiche e applicazioni potremmo vedere. Ecco le sue previsioni:

– Gli scanner che utilizzano la tecnologia avanzata di risonanza magnetica funzionale (fMRI) diventano la norma negli aeroporti e in altre aree pubbliche per rilevare comportamenti anomali che possono indicare un “intento antisociale”.

– All’indomani di una pandemia, l’imballaggio più intelligente per alimenti e bevande viene applicato prima dalle grandi aziende e dai produttori e poi adottato per i singoli prodotti e i consumatori.

– Vengono sviluppate nuove tecniche diagnostiche per individuare le malattie trasmissibili. Anche l’applicazione dello screening sanitario cambia; lo screening diventa un prerequisito per il rilascio da un ospedale o da una prigione, rallentando con successo la diffusione di molte malattie.

– Le tecnologie di tele-presenza rispondono alla domanda di sistemi di comunicazione meno costosi, con una larghezza di banda più bassa e sofisticati per le popolazioni i cui spostamenti sono limitati.

– Spinte dal protezionismo e dalle preoccupazioni per la sicurezza nazionale, le nazioni creano le proprie reti IT indipendenti, definite a livello regionale, imitando i firewall della Cina. I governi hanno diversi gradi di successo nel controllare il traffico Internet, ma questi sforzi fratturano comunque il “World Wide Web”. (Era già successo – prima della crisi COVID-19, la Corea del Nord, l’Iran, Cuba e la Russia hanno sviluppato le proprie intranet nazionali).

Come dimostra il Rockefeller Foundation Paper, nulla nel mondo politico accade per caso. Il documento ricorda altri importanti racconti e documenti che hanno anche in qualche modo “predetto” il futuro.

Un ulteriore dettaglio del documento: si prevede per il 2025 che la gente, sempre più stanca di tanto controllo dall’alto e dei leader e delle autorità che fanno scelte per loro, si ribellerà. Prima o poi, qualcosa inevitabilmente sconvolge l’ordine implementato.

Commenti

I più letti della settimana

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Esclusa correlazione

Strage da vaccino :Il genocidio negli Stati Uniti continua

Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?

Decenni fa, Looking Glass, una tecnologia Top Secret, aveva previsto il Grande Risveglio. Un insider rivela

Preghiamo con Don Carlo Rovagnati

Vaccino, «centinaia di bambini abortiti per creare una linea cellulare»