27,1% della popolazione mondiale ha ricevuto il vaccino contro il Covid

 

il 27,1% della popolazione mondiale ha ricevuto il vaccino contro il Covid - secondo le statistiche - il che significa che 2,1 miliardi potrebbero morire entro 10 anni

La popolazione mondiale è: 7.874.965.825 quest'anno. (7,8 miliardi)

I ricercatori affermano che il 27,1% della popolazione mondiale è già vaccinato contro il Covid 19.

Se queste statistiche sono corrette, significa che 2,1 miliardi hanno già ricevuto il vaccino contro il Covid 19.

E secondo altri ricercatori, dicono che la stima per coloro che alla fine moriranno di vax lo farà in 3-10 anni, a causa del sistema immunitario che combatte contro se stesso e causa malattie. (alcuni dicono prima)

Se questo è vero, allora entro 10 anni 2,1 miliardi di persone potrebbero morire a causa dei colpi di Covid 19. Che ridurrà la popolazione mondiale di circa il 25%.

Ciò non tiene conto degli effetti collaterali della ridotta fertilità e di un tasso di natalità molto ridotto a causa del colpo che causa sterilità in tutto il mondo.

6 miliardi di persone che verranno uccise dall'élite - Agenda di spopolamento del NWO

Nel 2015 sono iniziate le segnalazioni delle morti sospette di medici olistici che hanno esposto i molti pericoli mortali dei vaccini e la correlazione con austim. Le misteriose morti di medici olistici continuano, senza alcuna segnalazione dei media mainstream, poiché molte delle morti hanno "negabilità plausibile", che è l'aspetto principale di tutte le manipolazioni e gli inganni dei mass media.

Dal 2015, c'è stata una grande campagna per confutare tutte queste morti come  "teorie della cospirazione".

Sapevo allora che questi medici olistici erano stati uccisi per mettere a tacere le loro voci riguardo ai pericoli dei vaccini e al crescente aumento dell'autismo. Ma potrebbe esserci stata un'altra ragione. Una volta lanciata la “truffa” COVID-19, questi medici avrebbero urlato a squarciagola.

Molti medici sopravvissuti hanno gridato ai pericoli delle iniezioni di mRNA di COVID-19, come il dott. Joseph Mercola e la dott.ssa Sherri Tenpenny. Questi medici hanno un enorme seguito. I medici che sono morti "misteriosamente" non erano altrettanto conosciuti, ma tutti hanno avuto influenza e avrebbero sbandierato i pericoli dei vaccini mRNA creando un grande coro.

Potrebbe essere questo il motivo per cui c'è stata una raffica di misteriose morti di medici olistici nel corso di pochi anni? Molto possibile.

Come ho detto molte volte, il mondo è stato impegnato in una guerra silenziosa condotta dall'élite globale combattuta con armi silenziose dal 1954. La truffa del COVID-19 è il culmine del piano di 63 anni dell'élite per ridurre la popolazione mondiale a 500.000.000.

Siamo nella "fase finale" del loro programma di spopolamento clandestino che è nascosto in bella vista affinché tutti possano vedere, leggere e ascoltare. L'élite ne parla e ne scrive. Questi fatti non possono essere negati. Leggi l'articolo completo qui: https://amg-news.com/archives/13481




Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...