Partiamo da una infelice frase di Draghi : "il vaccino è un dovere civico e non vaccinarsi significa morire." Questo ha osato dire il nostro premier.
La Costituzione e il nostro ordinamento consentono l'obbligo vaccinale come già avviene per vaiolo, tetano etc. C'è tuttavia una grande differenza a livello giuridico tra obbligatorietà e facoltatività: colui che subisce un danno da vaccinazione obbligatoria ha diritto automaticamente a un indennizzo da parte dello stato ex Lege 210/92! E visto il consenso che viene fatto sottoscrivere ai cittadini all'atto della punturina non è poca cosa sapere di rimanere invalidi, con due spicci in tasca.
Dunque sul vaccino lo Stato non si prende la responsabilità di stabilirne obbligo e indennizzo, le case farmaceutiche men che meno e il comune cittadino, costretto ad assumersi la responsabilità di una decisione così importante, non può scegliere liberamente, ma con una tagliola che ne vizia la volontà?
Il GreePass è assolutamente inapplicabile di fatto e mi spiace per quelle persone che si sono vaccinate senza fermarsi un attimo per ragionare, ma è piuttosto evidente che qualunque cosa lo Stato ordini, loro eseguono. Un domani potrebbero buttarsi sotto un treno con la massima tranquillità, se solo venisse imposto dallo Stato...
Considerando poi che questi sieri non si possono definire propriamente vaccini, bensì terapie geniche, di cui nessuno sa nulla sugli effetti collaterali a medio/lungo termine, direi in tutta onestà che il grido "NO GREEPASS" ad ogni manifestazione che si è tenuta in svariate città Italiane nella giornata di ieri 24 luglio 2021, ha dato un segnale forte e chiaro al governo Italiano.
Aggiungo che in data 20 ottobre 2021 terminerà la sperimentazione sull'essere umano QUI L'ARTICOLO, quindi invito la popolazione tutta a non demordere, con forza e consapevolezza.
Credetemi, quello che più mi fa rabbia, è la continua presa per i fondelli da parte dello Stato Italiano, riducendo la nostra Costituzione in carta straccia e il menefreghismo da parte di un popolo, ridotto ormai in un ammasso di asini ignoranti...
Liberopensiero2019
🔴🔴🔴
MENTONO SAPENDO DI MENTIRE
Il green PASS non PASS.
Gazzetta ufficiale n.171 del 19 luglio 2021.
Si comunica che il decreto legge 18 maggio 2021 n.65, istitutivo tra l’altro del green pass per le cerimonie civili, non è stato convertito in legge nei termini previsti.
In questi casi il decreto legge decade con efficacia retroattiva, la legge proibisce che vengano rinnovate le norme di un DL non convertito.
Ce lo spiega molto chiaramente la Legge 400/88.
Mentono finché regge la bugia. Poi c'è chi si informa sul serio e li smaschera.
LA LEGGE NON C'È E NON POSSONO COMMINARE NESSUNA SANZIONE.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Draghi ha firmato un DPCM per il Green Pass, non un decreto legge deliberato dalle Camere.
Non è possibile istituire un obbligo di tale portata per DPCM e neanche per decreto legge: la nostra Costituzione lo vieta!
Lo prevede solo dopo la delibera di una legge approvata dalle due camere e pubblicata sulla Gazzetta ufficiale.
E infatti, Il testo del DPCM di Draghi, per scritto non cita mai che è obbligatorio.
Ma a parole si sta facendo credere che l'obbligo ci sia e che entri in vigore dal 5 agosto.
Il green pass, quindi, non è obbligatorio, non è una legge e, allo stato attuale non ha nessun valore, come invece vogliono far credere.
Si tratta invece dell’ennesimo esperimento sociale, (dopo il flop dell'app immuni) perché vogliono farvi preoccupare preventivamente sul fatto che non potrete fare nulla se non lo avete.
Ovvio però che, se la gente lo accetta il suo uso verrà esteso sempre di più, perché puntano alla “consuetudine”, (come è diventata consuetudine usare le mascherine all'aperto, nonostante non sia più necessario se non ove presenti assembramenti) dove non possono arrivare con la legge.
Il DPCM, infatti, non cita in nessuna parte in modo esplicito l'obbligo, perché violerebbe palesemente gli art. 13 e 16 della Costituzione.
Così come chiunque lo richieda e lo ponga come obbligo allo stato attuale violerebbe i due articoli della Costituzione...
Riccardo V
Quando una "persona" come Draghi dice:
vaccinatevi o morirete, temo che sia il contrario:
vaccinatevi cosi' morirete!
🔴🔴🔴
PER CHI CI ACCUSA DI ESSERE NEOFASCISTI
Commenti
Posta un commento