🔴"Liberopensiero" essere cioè a conoscenza del grande dono che Gesù ci ha fatto, il libero arbitrio ovvero la capacità di scegliere liberamente, nell'operare e nel giudicare.
🔴"Liberopensiero" è discernimento, cioè la capacità di distinguere tra bene e male.
Politici infami a favore del NWO e altre utilità
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
NON È PIÙ AMMESSO IL PENSIERO LIBERO
Lui è DAVIDE FARAONE
Partito: Italia Viva
Carica: Membro del Senato della Repubblica Italiana dal 2018
Ora, se veramente volessero "proteggere" anziani e immunidepressi bastava salvaguardare QUESTE categorie e non limitare tutti.
Il ragionamento successivo è: allora sanno già tutto e così facendo hanno aperto una NUOVA FINESTRA DI OVERTON con questa forma dittatoriale è sottinteso che non puoi fare nulla, neanche andare in ospedale.
Questo è solo un assaggio... Si chiama NUOVO ORDINE MONDIALE, si legge DITTATURA
Dunque, per le persone ignoranti (inteso come aggettivo, non certo come insulto, cioè incompetenti, inesperte, che masticano poco o niente su questo argomento), vorrei spiegare un concetto molto importante :
Quando chiesi al mio avvocato cosa possiamo fare per questa situazione, lui mi disse NIENTE, SOLO RESISTERE. Ora ne capisco il motivo. Questa è una guerra subdola, non è contro un uomo solo, ma contro un sistema.
Perché quali cavilli legali si possono trovare contro un regime dittatura che ha il controllo dei media grazie anche al pagamento di milioni di euro? Da un piano globale di controllo e schiavitù di massa con un virus che è una TRUFFA!
Ecco perché non credo nelle manifestazioni o passeggiate domenicali democratiche, perché la democrazia è morta da un pezzo e loro le manifestazioni le avevano già messe in conto. Per rialzarci ci vuole una guida più forte e più potente del sistema. Il problema grave è che il sistema si è insinuato OVUNQUE :politica, sanità, giustizia, economia, cibo, acqua, aria... OVUNQUE è una serpe velenosa e noi come popolo siamo impotenti.
Il sistema è il NWO
Conte come tutti gli altri politici, sono burattini ognuno con il proprio ruolo per illuderci che esista ancora la democrazia. Senza una guida il popolo italiano non sa muoversi è paralizzato dalla paura. Non è in grado. E questo i poteri forti lo sanno bene.
In buona sostanza il sistema ha fatto in modo di dividere il popolo con precisione chirurgica e ora questi lobotomizzati o COVIDIOTI che dir si voglia, si sentono "padroni del mondo" perché sono dalla parte del governo e stupidi, non hanno ancora capito che li stanno solo usando, non si vogliono svegliare, potrebbero, ma non VOGLIONO perché credono che il GrandeReset possa portare serenità invece è l'esatto contrario e proprio loro saranno i primi ad accorgersene. Ci devono sbattere il muso, ma sarà troppo tardi per tutti.
Ci davano per matti quando lo dicevamo mesi fa... Invece ora il Nuovo Ordine Mondiale è qui...
Basta ascoltare le parole del "buon filantropo" per capire...
Basta voler capire e non mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...
Il mondo sta per cambiare parola di Bill Gates che disegna uno scenario preciso della nostra quotidianità una volta superata la fase acuta.
Ecco chi è il nostro NEMICO, il DEEP STATE. Immenso male del mondo intero
Il globalismo è un totalitarismo inedito nella storia dell’umanità e per nascere deve avere il controllo di ogni persona del pianeta, proprio perchè esso non si propone di dominare un solo Paese, ma praticamente il mondo intero.
La pandemia dunque si sta rivelando il meccanismo ideale per raggiungere questo scopo.Una volta ridotta allo strenuo la resistenza della popolazione, provata psicologicamente e finanziariamente dalla clausura forzata, non sarà difficile per le élite internazionali somministrarle la “soluzione” voluta da esse.
Il vaccino sotto forma di microchip.
Quando usciranno di casa, le persone potrebbero trovarsi di fronte a questa scelta. Indossare il marchio del microchip ed entrare in questa nuova società completamente globalizzata, oppure rifiutarsi di entrare in questo sistema autoritario e difendere la loro libertà.
E già la pubblicità circola indisturbata a favore del NWO...
E, a proposito di bambini : anno 2010 Pfizer in Nigeria
L’operazione Covid è per questo la più grande illusione di massa della storia, perchè dentro di questa vi sono imprigionanti milioni di italiani e di cittadini di ogni parte del globo. L’uomo attuale è, in altre parole, il prototipo deumanizzato perfetto per la dittatura globale che sta prendendo forma.Non più un essere dotato di uno spirito libero e di una ragione critica, ma piuttosto un automa programmato da una centrale operativa.
Non è certo un caso se alla base della filosofia del nuovo ordine mondiale ci sia il credo transumanista, che vede realizzare una sorta di fusione tra uomo e macchina, con il primo sempre più simile alla seconda.
L’Italia in tutto questo ha avuto e ha un ruolo fondamentale.
Le élite da tempo coltivano un accurato piano di distruzione di questo Paese che si svolge sia sul piano spirituale sia su quello economico.
Per quanto riguarda il lato spirituale, era fondamentale conquistare la Chiesa cattolica romana, culla del cristianesimo mondiale, per poter accelerare il processo di scristianizzazione dell’Occidente.
Senza la scristianizzazione non può infatti sorgere la religione globale del governo unico mondiale.Il secondo piano è quello economico e anche sotto questo profilo, le classi dirigenti locali hanno fatto un lavoro egregio per compiacere al meglio le grandi élite del club di Roma e del comitato dei 300, governate dalla famiglia più potente del mondo, ovvero i Rothschild, i banchieri di origini askenazita che risalgono al loro capostipite Mayer Amschel nel XVIII secolo.
La deindustrializzazione continua della nazione era stata infatti stata già decisa negli anni’70 del secolo scorso, quando i circoli mondialisti decretarono la morte dell’Italia.
Che la pandemia non esista in realtà, poco importa. E’ compito dei media crearla e far credere che questa esista.
Le masse, non stanno facendo altro che credere alla falsa realtà presentatale dai media.Dal momento che la maggioranza della popolazione ha deciso che si deve arrivare all’autodistruzione, la minoranza riluttante si ritrova malgrado nel burrone assieme alla maggioranza.
Questo sistema di governo nei fatti si sta confermando semplicemente perfetto per consentire alle oligarchie di raggiungere meglio i loro scopi.
Le oligarchie che dispongono di mezzi finanziari illimitati controllano i media e tramite questi, di fatto, hanno il controllo delle menti della popolazione.Non è certamente un caso che l’Italia nei mesi scorsi sia divenuta una sorta di laboratorio “privilegiato” delle élite per testate tutte le misure repressive della quarantena che poi sono state solamente in parte eseguite in tutti i Paesi del mondo occidentale.
Quello che è accaduto qui, accadrà perciò anche nel resto del mondo.
La massoneria ricorre sempre alla stessa strategia. Semplice, ma terribilmente efficace.
Si riporta un articolo pubblicato oggi dal Quotidiano Nazionale dal titolo “Ma ora l’Oms frena: ‘È solo un’influenza’”, con le dichiarazioni di Walter Ricciardi, componente italiano del Comitato esecutivo dell’Oms.
“È una posizione che abbiamo già sostenuto nei giorni scorsi – dice il presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi, Vincenzo D’Anna -, avvalorata da tesi scientifiche che abbiamo.
Ma ciò che crea un precedente importante pubblicato oggi ma la sentenza è stata emessa lo scorso 11 novembre dalla 3a sezione penale del Tribunal da Relação di Lisbona, è senz'altro l'articolo in questione 👇
La Corte d’appello del Portogallo ha riconosciuto che i test PCR non sono adatti a stabilire la positività o la negatività al virus Sars-CoV-2.
Se una persona risulta positiva alla PCR, quando viene utilizzata una soglia di 35 cicli o superiore (come è la regola nella maggior parte dei laboratori in Europa e negli Stati Uniti), la probabilità che quella persona sia infetta è <3% e la probabilità che il risultato sia un falso positivo è del 97%».
Molti cittadini italiani pensano di far parte di una repubblica denominata Repubblica Italiana. In realtà, dal 1933, il nostro stato è diventato una corporation privata iscritta al S.E.C. Oltre a questo possiamo aspettarci licenziamenti, abbassamento degli stipendi e delle tredicesime e smantellamento dello stato sociale, sanità pubblica, istruzione, sistema previdenziale. Quindi l’Italia non è una Repubblica Libera e Pubblica, ma una Private Company e lo Stato possiede il diritto di proprietà delle persone, nate sul suo Territorio. La Costituzione Italiana dice: “Art. 10 – L’ordinamento Giuridico Italiano si Conforma alle Norme del Diritto Internazionale Generalmente Riconosciute.” Tutte le Corporation Mondiali, Banche e Stati, sono ora fuorilegge e ogni azione illegittima, da loro compiuta, contro di noi, sono da considerarsi un abuso di potere di una Società Privata.. Siamo onorevolmente e legalmente liberi e tutti i rapporti contrattuali anche precedenti, son...
Da Wikipedia Il libero arbitrio è un concetto filosofico e teologico secondo il quale ogni persona ha il potere di decidere gli scopi del proprio agire e pensare, tipicamente perseguiti tramite volontà , nel senso che la sua possibilità di scelta ha origine nella persona stessa e non in forze esterne. Le problematiche Il concetto di libero arbitrio ha implicazioni in campo religioso , etico e scientifico , dove pone diversi problemi: in campo religioso il libero arbitrio implica che la divinità , per quanto onnipotente e onnisciente , scelga di non utilizzare il proprio potere per condizionare le scelte degli individui; nell'etica questo concetto è alla base della responsabilità senza cui un individuo non potrebbe rispondere per le sue azioni; in ambito scientifico l'idea di libero arbitrio comporta un'indipendenza del pensiero , e q...
La nomina del generale Figliuolo a Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 è significativa da molti punti di vista: connessa da un lato con la narrazione della Pandemia come guerra mondiale contro un nuovo nemico feroce e inafferrabile, il virus Sars.CoV.2, anticipa come cambierà la strategia su uno dei fronti più disastrati della guerra e non solo, quello italiano. E la necessità di un nuovo nemico da combattere, tutti dalla stessa parte per quanto possibile, sembra una necessità alla quale il ‘sistema’, per la sua stabilità, non può derogare, dopo il pericolo rosso, il terrorismo islamico è la volta del virus, il primo di tanti che obbligheranno a uno stato di belligeranza sanitaria permanente . Che siamo di fronte a una nuova ‘grande guerra’ lo aveva annunciato nell’aprile del 2020, poco dopo la dichiarazione della pandemia, il grande teorico della lotta ai virus presenti e futuri, Bill Gates, che da poco aveva lasciato gli ultimi incarichi ancora ricope...
Ecco le prove che il Governo sa delle migliaia di morti da vaccino e delle decine di migliaia di effetti collaterali Si tratta della Prova per eccellenza che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la totale consapevolezza di chi “sta facendo”…. Per comodità vi metto il link di riferimento al sito ufficiale.. AIFA.gov.it ed anche qualche shot delle due pagine… ma se qualcuno avesse dei dubbi, faccia pure la sua ricerca personalmente su Google inserendo le parole, AIFA, Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021 Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF e poi andate a leggervi pagina 25 e 26 e leggerete con i vostri occhi qualcosa di A bberrante e Agghiacciante!!! Si tratta delle “loro previsioni”..e cioè i “decessi attesi” quindi, ne più e ne meno di ciò che “si aspettavano” Un breve sunto: Per la PRIMA DOSE si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fasc...
ATTENZIONE VISTO CHE È STATA ELIMINATA LA PAGINA DAL SITO IN OGGETTO, POTETE VEDERE LE PREVISIONI DA ARCHIVIO 👉 QUI Il sito DEAGEL Si tratta di un sito di informazione militare che contiene delle informazioni sugli armamenti di diversi paesi e che raccoglie anche delle informazioni a carattere militare. Non si tratta certamente dell’opera di un dilettante, anche se gli autori affermano che non ha fine di lucro, ed è costruito nel tempo libero. Una tale mole di informazioni adeguate e dettagliate su un argomento sensibile non potrebbe provenire altro che da un governo o da una fonte di informazione non governativa. Secondo questa stima, il mondo perderà circa 342 milioni di persone da qui al 2025. In questo grafico di Deagel le uniche nazioni che aumentano la popolazione sono: Algeria, Bangladesh, Brasile, Colombia,Egitto, Filippine, Indonesia, Malesya, Pakistan, Perù, Sudan, Vietnam. tutte quelle che decrescono si trovano in occidente e in particolare in...
Danni incalcolabili sul piano economico, morale e spirituale Il mondo scientifico e legale si sta finalmente muovendo contro questa banda di paranoici In caduta libera l’intera baracca del virus con inclusi burattinai e burattini I CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ SONO ANCORA PIÙ ODIOSI IN TEMPO DI PACE Dai blog nobili di Stefano Montanari e di Maurizio Blondet riprendo e rielaboro questi loro puntuali scritti dedicati ai crimini odierni contro l’umanità, crimini che continuano ad avvenire sotto i nostri occhi e sui quali -complici i media impegnati solo a trasmettere piatti, noiosi, falsi, ipocritamente piagnucolanti aggiornamenti sui colpiti, sugli intubati, sui vaccinati e sui morti veri e falsi da covid- si corre il rischio di accettarli come fossero normali fatti della vita, quando invece costituiscono gravissime infrazioni ai codici legali e soprattutto morali che costituiscono un patrimonio universale intoccabile per noi tutti. IL GOVERNO ISRAELIANO SOTTO PESANTI AZIONI LEGALI La ...
Forse non tutti conoscono questo sito, AGENAS anche se si dovrebbe. Leggiamo cos'è AGENAS L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (AGENAS) è un Ente pubblico non economico di rilievo nazionale, istituito con decreto legislativo del 30 giugno 1993 n.266 e s.m., e si configura come organo tecnico-scientifico del SSN svolgendo attività di ricerca e di supporto nei confronti del Ministro della salute, delle Regioni e delle Province autonome di Trento e Bolzano, ai sensi dell’art. 2, comma 357, legge 24 dicembre 2007 n. 244. AGENAS assicura, inoltre, la propria collaborazione tecnico-operativa alle Regioni e alle singole aziende sanitarie in ambito organizzativo, gestionale, economico, finanziario e contabile, in tema di efficacia degli interventi sanitari, nonché di qualità, sicurezza e umanizzazione delle cure. Il decreto legge 8 aprile 2020 n. 23, convertito con modificazioni dalla legge 5 giugno 2020 n. 40, ha affidato ad AGENAS il compito di collaborare al...
È l’avvocato Francesco Cinquemani a chiarire come sia illegale chiedere il green pass senza una specifica autorizzazione. Molti baristi, ristoratori o titolari d’impresa, a causa d’una informazione fumosa, se non addirittura tendenziosa, sono convinti che i vari DCPM diano l’autorizzazione a chi abbia un’attività che preveda dei dipendenti, o una clientela, a verificare la validità del certificato vaccinale. Ma la realtà è ben diversa: senza una specifica autorizzazione, concessa dal Ministero della Salute, la richiesta di verifica del pass discriminatorio è illegale. Di seguito la spiegazione del legale palermitano. «Chi può controllare la Certificazione COVID-19 e il certificato di esonero o differimento? Chiunque intenda procedere alla verifica del c.d. «green pass» (nonché dei certificati equipollenti ex art.3 comma VIII del Regolamento UE 953-2021, punto 3) deve rispettare, in quanto norma sovraordinata, la Costituzione e ogni regolamento UE, tra cui il regolamento generale ...
Oggi vorrei parlarvi della "famosa" App. VerificaC19, che trovate su Google play, ma ce ne sono molte altre, e, guarda caso, tutte "inventate" dal ministero delle finanze e non certo per la nostra salute... QUI altre app simili Di seguito vi riporto le info dell'applicazione VerificaC19 : “VerificaC19” è l’app ufficiale del governo italiano, sviluppata dal Ministero della Salute in collaborazione con il Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione , il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Commissario Straordinario per l’Emergenza COVID-19, per abilitare gli operatori alla verifica della validità e dell’autenticità delle “Certificazioni verdi COVID-19” prodotte in Italia dalla piattaforma nazionale “DGC” del Ministero della Salute e dei “Certificati europei digitali COVID” (“EU Digital COVID Certificate”) rilasciati dagli altri stati membri dell’Unione Europea." prosegue poi, con i soliti bla bla bla... FORSE NON VI È CHIARO C...
Commenti
Posta un commento