🔴"Liberopensiero" essere cioè a conoscenza del grande dono che Gesù ci ha fatto, il libero arbitrio ovvero la capacità di scegliere liberamente, nell'operare e nel giudicare.
🔴"Liberopensiero" è discernimento, cioè la capacità di distinguere tra bene e male.
Il TSO per chi è contro il regime
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Non avrei mai pensato di poter leggere notizie del genere, eppure due sono i casi di ricovero coatto, TSO per intenderci.
Due, che sappiamo...
Chi è contro i metodi del governo è, a quanto pare da TSO.
C'è da chiedersi che fine abbia fatto la democrazia, c'è da riflettere su questa DITTATURA infida.
Ma cos'è un TSO
Con il termine Trattamento Sanitario Obbligatorio si intendono una serie di interventi sanitari che possono essere applicati in caso di motivata necessità ed urgenza, e qualora sussista il rifiuto al trattamento da parte del soggetto che deve ricevere assistenza. Il TSO è disposto con provvedimento del Sindaco, in qualità di massima autorità sanitaria del Comune di residenza o del Comune dove la persona si trova momentaneamente, dietro proposta motivata di due medici (di cui almeno uno appartenente alla Asl di competenza territoriale).
I TSO possono essere disposti per qualsiasi causa sanitaria, come ad esempio per le malattie infettive dove il rifiuto di un trattamento potrebbe rappresentare una minaccia per la salute pubblica. Il trasporto del paziente in struttura ospedaliera, neiServizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura(Spdc), deve essere operato dal servizio di emergenza extra-ospedaliero in collaborazione con l'organo di polizia locale del comune di riferimento.
La procedura termina con la convalida del provvedimento del sindaco da parte del giudice tutelare di competenza che, attraverso il messo comunale, riceverà gli atti entro 48 ore dalla loro emanazione.
Il TSO deve essere considerato come un’eventualità del tutto eccezionale, attivabile solo dopo che tutti i tentativi di ottenere un consenso del paziente siano falliti e di durata limitata nel tempo (massimo sette giorni rinnovabili, qualora sussistano ancora le condizioni, su richiesta di uno psichiatra).
Il TSO, come sancito dall'articolo 32 della Costituzione, deve svolgersi nel rispetto della dignità della persona e può essere trasformato, in qualunque momento, in ricovero volontario su richiesta del paziente.
Negli anni la complessità del procedimento da attivare per ottenere un Trattamento sanitario obbligatorio non ha mancato di sollevare perplessità e reazioni contrastanti, sia dagli addetti ai lavori sia nei dibattiti politici.
In particolare è stata sottolineata l'eccessiva macchinosità, nonché la concentrazione di troppo potere decisionale nelle mani delle autorità amministrative piuttosto che in quelle dei sanitari, definendolo spesso un dispositivo amministrativo e non medico.
Tuttavia i numerosi oneri burocratici imposti attraverso la legge, riflettono in realtà la preoccupazione del legislatore di evitare un ricorso al TSO in modo sproporzionato, che ne snaturerebbe la sua natura di extrema ratio, rischiando inoltre, in contrasto con i principi costituzionali, di ledere la dignità del paziente.
È l’avvocato Francesco Cinquemani a chiarire come sia illegale chiedere il green pass senza una specifica autorizzazione. Molti baristi, ristoratori o titolari d’impresa, a causa d’una informazione fumosa, se non addirittura tendenziosa, sono convinti che i vari DCPM diano l’autorizzazione a chi abbia un’attività che preveda dei dipendenti, o una clientela, a verificare la validità del certificato vaccinale. Ma la realtà è ben diversa: senza una specifica autorizzazione, concessa dal Ministero della Salute, la richiesta di verifica del pass discriminatorio è illegale. Di seguito la spiegazione del legale palermitano. «Chi può controllare la Certificazione COVID-19 e il certificato di esonero o differimento? Chiunque intenda procedere alla verifica del c.d. «green pass» (nonché dei certificati equipollenti ex art.3 comma VIII del Regolamento UE 953-2021, punto 3) deve rispettare, in quanto norma sovraordinata, la Costituzione e ogni regolamento UE, tra cui il regolamento generale ...
NE AVEVO GIÀ PARLATO QUI 👉 ANTIDOTO VACCINO ANTICOVID L ’ossido di grafene (GO) non è particolarmente stabile nel corpo e deve essere “rifornito” più volte. Da qui le molte “vaccinazioni di richiamo” previste. E avevo anche ragione con una seconda ipotesi: Il corpo può scomporre completamente l’ossido di grafene di nuovo se stesso e TU puoi accelerare questo processo con i seguenti integratori da banco. Glutatione (il più importante per la disintossicazione del corpo) o meglio NAC = N-acetilcisteina 600-750mg (fa sì che il corpo produca da solo il glutatione) Zinco Astaxantin 5mg (migliora anche la visione) Quercetina Vitamina D3 Cardo mariano (anche protezione del fegato e dello stomaco) Melatonina da 1mg a 10mg (contro 5G) In alternativa CDS/CDL e zeolite L’ossido di grafene non solo causa magnetismo corporeo, ma può diventare molto più pericoloso quando si aggiunge il 5G. Il 5G è ancora in prova in molt...
ATTENZIONE VISTO CHE È STATA ELIMINATA LA PAGINA DAL SITO IN OGGETTO, POTETE VEDERE LE PREVISIONI DA ARCHIVIO 👉 QUI Il sito DEAGEL Si tratta di un sito di informazione militare che contiene delle informazioni sugli armamenti di diversi paesi e che raccoglie anche delle informazioni a carattere militare. Non si tratta certamente dell’opera di un dilettante, anche se gli autori affermano che non ha fine di lucro, ed è costruito nel tempo libero. Una tale mole di informazioni adeguate e dettagliate su un argomento sensibile non potrebbe provenire altro che da un governo o da una fonte di informazione non governativa. Secondo questa stima, il mondo perderà circa 342 milioni di persone da qui al 2025. In questo grafico di Deagel le uniche nazioni che aumentano la popolazione sono: Algeria, Bangladesh, Brasile, Colombia,Egitto, Filippine, Indonesia, Malesya, Pakistan, Perù, Sudan, Vietnam. tutte quelle che decrescono si trovano in occidente e in particolare in...
Ti salutiamo, presidente Donald J. Trump, per aver rinnovato la convinzione in tutto il mondo che ci sono ancora eroi. "Quelli che dicono che siamo in un'epoca in cui non ci sono eroi, semplicemente non sanno dove guardare". - Il presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan, 20 gennaio 1981 Il presidente Donald John Trump sarà ricordato per sempre dal popolo dello Stato di Israele. Gli anni dell'abbondanza sono venuti e sono passati, e il presidente che ha esemplificato il valore ebraico di stare fermamente con la verità di fronte alla derisione, alla calunnia e alla violenza ora si farà da parte mentre qualcos'altro eredita le leve del potere a Washington DC Presidente Trump, sei diventato l'invidia del popolo di Israele quando hai dimostrato di essere un leader nazionale che mantiene le sue promesse elettorali. Ora vediamo che se c'è una volontà, è davvero possibile.Per tutto il tempo che qualsiasi ebreo che vive oggi può ricordare, la possibilità ch...
Spesso mi viene posta la domanda: “Se ho fatto il “vaccino”, quanto vivrò? Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015. In piena trasparenza, il dottor Canderian è quello che definirei un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones, di cui si discute molto raramente, affermando “Non essere un Cancro sulla Terra; Lascia spazio alla natura”. Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al “Grande reset”, e all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022. Il Dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente pos...
Il dottore in corsa per il governatore del Minnesota critica la campagna per vaccinare i bambini. "Hanno lo 0% di probabilità statistica di morire di COVID-19". QUI IL VIDEO
Petizione RICHIESTA DI ELEZIONI Contro il governo degli inciuci affinché il nostro pensiero sia ascoltato! #votosubito! VUOI UNA VOCE? URLA, VOTO SUBITO!! FIRMA ONLINE LA PETIZIONE Confidando nel Presidente Mattarella a cui è rivolta questa petizione, chiediamo che si rispetti ciò che vogliono gli Italiani e si vada subito ad elezioni libere!
L’Italia muore di ipocrisia – La lettera del Prof. Capria "...L’Italia oggi sta morendo anche di ipocrisia, e penso che, in generale ma soprattutto tra i lavoratori della conoscenza, chi può permetterselo, e fintanto che può, dovrebbe evitare di contribuirvi". Riportiamo la lettera del Prof. Marco Mamone Capria, docente di matematica all’Università degli Studi di Perugia, colpito dall’università per aver indagato, esplorato e pubblicato l’ampia gamma di studi e di dati relativi alla malagestione della cosiddetta emergenza sanitaria e alla problematica del danno vaccinale. Cari amici, collaboratori e “compagni di strada”, come diversi di voi – compresi visitatori del sito che non avevo mai sentito prima – hanno prontamente notato, l’indirizzo del sito Scienza e Democrazia/Science and Democracy non è più attivo da alcuni giorni. La spiegazione è quella che potete immaginarvi, ma merita che ci spenda qualche parola. L’atmosfera dell’università è diventata in questi due anni...
Commenti
Posta un commento