🔴"Liberopensiero" essere cioè a conoscenza del grande dono che Gesù ci ha fatto, il libero arbitrio ovvero la capacità di scegliere liberamente, nell'operare e nel giudicare.
🔴"Liberopensiero" è discernimento, cioè la capacità di distinguere tra bene e male.
Il TSO per chi è contro il regime
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Non avrei mai pensato di poter leggere notizie del genere, eppure due sono i casi di ricovero coatto, TSO per intenderci.
Due, che sappiamo...
Chi è contro i metodi del governo è, a quanto pare da TSO.
C'è da chiedersi che fine abbia fatto la democrazia, c'è da riflettere su questa DITTATURA infida.
Ma cos'è un TSO
Con il termine Trattamento Sanitario Obbligatorio si intendono una serie di interventi sanitari che possono essere applicati in caso di motivata necessità ed urgenza, e qualora sussista il rifiuto al trattamento da parte del soggetto che deve ricevere assistenza. Il TSO è disposto con provvedimento del Sindaco, in qualità di massima autorità sanitaria del Comune di residenza o del Comune dove la persona si trova momentaneamente, dietro proposta motivata di due medici (di cui almeno uno appartenente alla Asl di competenza territoriale).
I TSO possono essere disposti per qualsiasi causa sanitaria, come ad esempio per le malattie infettive dove il rifiuto di un trattamento potrebbe rappresentare una minaccia per la salute pubblica. Il trasporto del paziente in struttura ospedaliera, neiServizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura(Spdc), deve essere operato dal servizio di emergenza extra-ospedaliero in collaborazione con l'organo di polizia locale del comune di riferimento.
La procedura termina con la convalida del provvedimento del sindaco da parte del giudice tutelare di competenza che, attraverso il messo comunale, riceverà gli atti entro 48 ore dalla loro emanazione.
Il TSO deve essere considerato come un’eventualità del tutto eccezionale, attivabile solo dopo che tutti i tentativi di ottenere un consenso del paziente siano falliti e di durata limitata nel tempo (massimo sette giorni rinnovabili, qualora sussistano ancora le condizioni, su richiesta di uno psichiatra).
Il TSO, come sancito dall'articolo 32 della Costituzione, deve svolgersi nel rispetto della dignità della persona e può essere trasformato, in qualunque momento, in ricovero volontario su richiesta del paziente.
Negli anni la complessità del procedimento da attivare per ottenere un Trattamento sanitario obbligatorio non ha mancato di sollevare perplessità e reazioni contrastanti, sia dagli addetti ai lavori sia nei dibattiti politici.
In particolare è stata sottolineata l'eccessiva macchinosità, nonché la concentrazione di troppo potere decisionale nelle mani delle autorità amministrative piuttosto che in quelle dei sanitari, definendolo spesso un dispositivo amministrativo e non medico.
Tuttavia i numerosi oneri burocratici imposti attraverso la legge, riflettono in realtà la preoccupazione del legislatore di evitare un ricorso al TSO in modo sproporzionato, che ne snaturerebbe la sua natura di extrema ratio, rischiando inoltre, in contrasto con i principi costituzionali, di ledere la dignità del paziente.
PROF. AUGUSTO SINAGRA UDIENZA ALLA CORTE COSTITUZIONALE Il 30 novembre prossimo la Corte Costituzionale valuterà la denunciata illegittimità del DL 1° aprile 2021 n. 44, con riguardo alla presunta capacità immunizzante dei noti “medicinali” e ai loro possibili eventi avversi gravi e gravissimi. In quella sede difenderò e sosterrò la illegittimità costituzionale del detto DL, unitamente ai Colleghi Angelo Di Lorenzo e Nicola Veneziano, nell’interesse di alcuni intervenuti nel giudizio. Chiunque tra i suoi familiari o conoscenti è a conoscenza di eventi avversi, me ne dia notizia con la documentazione di cui eventualmente dispone. Sarà utile per fornire alla Corte Costituzionale qualche appropriato e aggiornato riscontro circa quel che è successo e sta succedendo tragicamente in Italia in manifesta violazione del diritto alla vita e del diritto alla salute di cui all’art. 32 della Costituzione. Questa è la mia e mail: sinagraa@tin.it Ringrazio tutti per la collaborazione. AUGUSTO S...
Niente di strano sotto il sole... Leggi anche Qui Leggi anche Qui 🔴🔴🔴 BOMBSHELL : i documenti HHS ammettono che il CDC non ha mai isolato alcun "virus covid-19" ... la PCR non testa altro che il RUMORE dello strumento ... la bufala globale si sta rapidamente sbrogliando Nessun materiale di riferimento certificato isolato per il virus "covid-19". Test PCR che trovano risultati "positivi" per covid semplicemente il risultato di un background amplificato dello strumento. La FDA ammette che i test PCR sono stati sviluppati senza alcun campione di virus covid-19 isolato. Quindi hanno simulato il virus. La virologa Dr. Judy Mikovitz conferma i comuni coronavirus e virus delle scimmie etichettati in modo fraudolento come "covid". La dottoressa Jane Ruby spiega la mancanza di qualsiasi isolato virale e perché la pandemia si basa su una frode scientifica coordinata. I documenti CDC FOIA rivelano la prova che il CDC non ha mai isolato il covid-19...
In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito. La domanda di base è si può escludere che questo vaccino che agisce sul RNA e poi modifica il DNA, non sia il veicolo di modifiche come quello della “profezia“ di Steiner? In realtà tutti gli aspetti astrologici del 2020 renderebbero compatibile la Profezia di Steiner con il particolare che entro marzo dovrebbe scoppiare uno scandalo, che porterebbe tutto alla luce, sputtanando le multinazionali del farmaco. Inoltre queste ultime sarebbero possedute da 5 lobbies massoniche nere che sono osteggiate da 7 bianche, che dal 1914 combattono contro il progetto di ridurre la popolazione mondiale asservendo i superstiti in schiavitù. Ma cosa vaticinò Steiner? Più di cento ...
È l’avvocato Francesco Cinquemani a chiarire come sia illegale chiedere il green pass senza una specifica autorizzazione. Molti baristi, ristoratori o titolari d’impresa, a causa d’una informazione fumosa, se non addirittura tendenziosa, sono convinti che i vari DCPM diano l’autorizzazione a chi abbia un’attività che preveda dei dipendenti, o una clientela, a verificare la validità del certificato vaccinale. Ma la realtà è ben diversa: senza una specifica autorizzazione, concessa dal Ministero della Salute, la richiesta di verifica del pass discriminatorio è illegale. Di seguito la spiegazione del legale palermitano. «Chi può controllare la Certificazione COVID-19 e il certificato di esonero o differimento? Chiunque intenda procedere alla verifica del c.d. «green pass» (nonché dei certificati equipollenti ex art.3 comma VIII del Regolamento UE 953-2021, punto 3) deve rispettare, in quanto norma sovraordinata, la Costituzione e ogni regolamento UE, tra cui il regolamento generale ...
La VERITÀ ormai è LIBERA. Il risveglio ormai è inarrestabile. Sempre più persone ora capiscono perfettamente il piano diabolico, chi non vuole comprendere è già perso. Questo momento storico è stato fondamentale per farci aprire gli occhi, ma SOLO chi ha Gesù nel cuore vede, gli altri sono e resteranno ciechi. È STATO ISTITUITO uno SPORTELLO MEDICO LEGALE per tutte le persone che risultano DANNEGGIATE dal VACCINO Covid 19 Chi ne avesse bisogno, può scrivere a questo indirizzo di posta: invisibilinapoli@gmail.com oppure può rivolgersi alla sede FISI di Napoli, sita in via San Cosmo fuori porta Nolana 33. Il documentario è anche su Odysee proprio per consentirne la diffusione su territorio francese https://odysee.com/@playmastermovie:1/FR-Invisibili-:9 Leggi anche INVISIBILI Le date 🔴 Invisibili Vi aspettiamo per altre proiezioni con dibattito: 🔴 Sabato 4 marzo ore 16 Campobasso 🔴 Sabato 4 marzo ore 17,30 Camucia (AR) ...
L'avvocato Carlo Alberto Brusa (Presidente dell’Associazione Francese REACTION19), riesce ad avere dei documenti riservati Pfizer dove è indicata la presenza di ossido di grafene Il punto quindi è il seguente. In un documento confidenziale di Pfizer , datato Dicembre 2020, è indicata chiaramente la presenza dell'ossido di grafene. Questo "ingrediente" non è stato mai dichiarato nei documenti ufficiali, consegnati alle "autorità" (non ridete, si fa per dire). L'ossido di grafene, altamente tossico, è quindi presente ufficialmente nei sieri. E' il produttore stesso a dirlo. Possono quindi partire le denunce, gli arresti, i processi, le condanne, i risarcimenti ed i fallimenti. Nessuno sconto, nessun perdono. Adesso, facciamo Giustizia.
di Marcello Pamio Leggi in anteprima un estratto dal libro di Marcello Pamio e scopri come il mercato della malattia stia rovinando la salute di milioni di persone sane Nel 1976 il presidente della casa farmaceutica statunitense Merck, Henry Gadsden (1911-1980), aveva un sogno molto inquietante. Un sogno forse impossibile per l’epoca. Un sogno divenuto oggi realtà! Disse: «Il mio sogno è fare farmaci per persone sane …». Sempre più persone oggettivamente sane, oggi, prendono farmaci perché credono di essere malate : sono state convinte di esserlo . Come questo sia potuto accadere verrà trattato nel presente lavoro, prima però di iniziare è necessario fornire alcuni tasselli importanti che aiuteranno alla comprensione generale del quadro. Le case farmaceutiche non soddisfatte di imbottire di droghe sempre più adulti, da alcuni anni hanno iniziato a prendere di mira i più piccoli e indifesi: i bambini . E per essere sicuri iniziano prima della gr...
NE AVEVO GIÀ PARLATO QUI 👉 ANTIDOTO VACCINO ANTICOVID L ’ossido di grafene (GO) non è particolarmente stabile nel corpo e deve essere “rifornito” più volte. Da qui le molte “vaccinazioni di richiamo” previste. E avevo anche ragione con una seconda ipotesi: Il corpo può scomporre completamente l’ossido di grafene di nuovo se stesso e TU puoi accelerare questo processo con i seguenti integratori da banco. Glutatione (il più importante per la disintossicazione del corpo) o meglio NAC = N-acetilcisteina 600-750mg (fa sì che il corpo produca da solo il glutatione) Zinco Astaxantin 5mg (migliora anche la visione) Quercetina Vitamina D3 Cardo mariano (anche protezione del fegato e dello stomaco) Melatonina da 1mg a 10mg (contro 5G) In alternativa CDS/CDL e zeolite L’ossido di grafene non solo causa magnetismo corporeo, ma può diventare molto più pericoloso quando si aggiunge il 5G. Il 5G è ancora in prova in molt...
Commenti
Posta un commento