Riflessioni : Statomafia, massomafia
Nell’era della MassoMafia i metodi si sono modernizzati:
- Non ti strangolo. Ma ti “arruolo”. Perché sei pulito e sei un ottimo prestanome per nuove e lucrose attività economiche e produttive.
- Non ti uccido o ti faccio saltare la macchina. Ma ti lascio senza lavoro e senza credito nel sistema bancario. Ti trasformo in un “morto bianco”. Affamo te e la tua famiglia e quindi ti rendo schiavo, perché bisognoso.
- Se denunci qualcosa, ti perseguito in tutti i modi possibili fino a farti ammalare e morire o fino a farti diventare un “morto bianco” o a spingerti a gesti estremi autolesionistici.
La MassoMafia non ha bisogno di accordarsi con lo Stato... Essa ormai ha creato l’AntiStato, infiltrandosi in tutte le Istituzioni ed in tutte le realtà produttive.
Questo avviene progressivamente da almeno 25 anni e l’esperienza tragica del CoViD-19 ha accelerato le tempistiche ed aggravato il quadro generale.
Esiste una zona grigia di professionisti e pubblici funzionari (Magistrati, Boiardi di Stato e Politici, sempre più o meno gli stessi nomi, Forze dell’Ordine e Servizi Segreti deviati) che sono “organici” agli apparati MassoMafiosi nazionali ma anche internazionali.
Siamo di fronte ad una nuova pericolosissima dimensione di illegalità diffusa, fortemente golpista ed antidemocratica, dove il bene ed il male si confondono. Per distinguere l’uno dall’altro occorre rafforzare la presenza dello Stato “sano” e la consapevolezza dei cittadini...
Ce la faremo?
Commenti
Posta un commento