Buon giorno

Buongiorno a tutti, continua la vicenda tragicomica di LinkedIn... 

Ieri ho fatto un tentativo di riapertura di un ennesimo profilo, per sfizio, per principio, per testardaggine. 
Ho inviato una email ad un paio di persone fidate e ho scoperto che... 
"questo profilo non è disponibile"

Cioè, il "sistema" mi ha permesso di aprire un nuovo account il quale sarà assolutamente invisibile a chiunque come se non ci fossi. 
Il sign. LinkedIn è un mago, sa chi sono e mi vuole fuori da quel mondo!? 

Sorrido... 
Il cielo terso non mi permette di fare altro... 
FAKE LinkedIn 

Commenti

I più letti della settimana

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

“Deep State Usa, tra pedofili e satanisti strafatti di Adrenocromo”

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Documento ufficiale Pfizer 👉 crimine legalizzato, suicidio consensuale

E intanto... Le varianti continuano, ora tocca a CAMERUN

NAM:Movimento dei Paesi non allineati

Strage da vaccino... E nessuno ne parla