MOVIMENTO RIVOLUZIONE FISCALE

Firma la PETIZIONE

Ormai é perfettamente chiaro che l’attuale governo, non solo si é dimostrato incapace di affrontare le conseguenze dell’iniziale contagio nonché la ormai conclamata pandemia, ma addirittura non é stato in grado, né di predisporre, né di pianificare, né di organizzare nei tempi necessari, alcuna reazione utile a tutelare la salute dei Cittadini, colpiti e vessati dalle Istituzioni in modo così violento mai visto prima.
Il governo, in un momento così difficile, si é dimostrato grandemente inetto per non aver saputo proteggere né le fasce sociali più deboli, né le cosiddette P. IVA:
Artigiani, Industrie, Imprese, Professionisti, insomma tutti gli Imprenditori, vera spina dorsale dell’economia Italiana.
Intanto politici, rappresentanti del governo e funzionari pubblici, continuano a godersi In tutta serenità i loro grassi stipendi e le loro pensioni d’oro, mentre il debito pubblico continua la sua corsa,
 ormai inarrestabile. 
Sarà onere della vera classe produttiva del Paese farsene carico e della futura classe politica attuare un piano di contenimento.
Lasciamo perdere i carenti servizi a disposizione dei Cittadini, nonostante l’eccessiva pressione fiscale, rimangono insoddisfacenti e spesso a pagamento.
Dobbiamo riformare completamente, al più presto, il sistema economico-finanziario nazionale.
Non é più ammissibile, che tutto ciò debba gravare sulle spalle delle sole P. IVA., non essendo queste più in grado di reggere tale situazione.
Iscrivetevi al più presto al MRF per essere i
 Veri protagonisti del necessario cambiamento di cui gli Italiani necessitano. Saremo sempre la scelta è mai l’alternativa!

UN POPOLO CHE ELEGGE CORROTTI IMPOSTORI, LADRI E TRADITORI, NON É VITTIMA. É COMPLICE.
                                -GEORGE ORWELL-

 https://www.movimentorivoluzionefiscale.it/iscrizione/



Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...