Un altro olocausto ebraico?

 di Brian Shilhavy

Editor, Health Impact News

All'inizio di questa settimana abbiamo pubblicato l'articolo di Vera Sharav "Il governo ha consegnato la popolazione israeliana a essere soggetti umani in un enorme esperimento ".

La signora Sharav è la fondatrice di Alliance for Human Research Protection ed è lei stessa una sopravvissuta all'olocausto della seconda guerra mondiale. Vedere:

Vera Sharav Holocaust Survivor: l'America è a un bivio: sfida le autorità o diventa come la Germania nazista

Ha riferito:

Il 18 novembre 2020, gli alti funzionari sanitari israeliani sono stati colti impreparati quando Pfizer ha annunciato che il suo vaccino era "efficace al 90%" (rivisto al 95%) contro il Covid-19.

Avevano ordinato milioni di dosi di vaccino da Moderna e AstraZeneca ma nessuna per il vaccino Pfizer-BioNTech.

Come ha fatto Israele a procurarsi da quattro a cinque milioni di dosi di vaccino Pfizer nel dicembre 2020, sufficienti per vaccinare almeno due milioni di persone?

È sorprendente che il governo di Israele abbia affidato la salute delle persone alla Pfizer; stipulando un contratto segreto che iscriveva la popolazione israeliana a diventare soggetti di ricerca, a loro insaputa o senza il loro consenso.

In base al contratto,  Real World Epidemiological EvidenceCollaboration Agreement , il governo ha firmato un impegno a vaccinare l'intera popolazione di sette milioni di adulti e a fornire dati settimanali sui suoi cittadini durante uno studio di follow-up di sorveglianza di 24 mesi.

Il governo ha ignorato i rischi medici potenzialmente gravi derivanti dal vaccino sperimentale e i rischi per la privacy.

Israele è considerato un luogo ideale per un vasto studio epidemiologico, che comprende 9,3 milioni di persone, a causa del suo sistema sanitario universale sponsorizzato dallo stato in cui gli assicuratori conservano 40 anni di cartelle cliniche digitalizzate, comprese le registrazioni delle vaccinazioni per ogni cittadino israeliano.

Questo sistema centralizzato ha aiutato Israele a somministrare più di 2 milioni di dosi di vaccino in meno di un mese. In cambio, Israele ha ricevuto la consegna prioritaria di milioni di dosi di vaccini. Articolo completo .)


Un uomo residente in Israele è diventato pubblico con un breve video, in cui riproduce una parte di un programma radiofonico locale prodotto da Mordechai Sones su IsraelNewsTalkRadio.com .

Mordechai inizia la sua trasmissione leggendo i nomi di 28 persone che sono morte in seguito alle iniezioni sperimentali di mRNA COVID della Pfizer. L'elenco inizia con alcuni rabbini anziani, ma include anche giovani che secondo quanto riferito non avevano problemi di salute esistenti e sono morti improvvisamente, tra cui una donna di 25 anni.

Dopo aver letto questi 28 nomi, Mordechai afferma:

L'elenco continua, ma non può essere riportato qui nella sua interezza a causa di vincoli di tempo.

Mordechai prosegue affermando:

Dopo essere riuscito domenica a prolungare l'attuale blocco, questa volta fino a venerdì, il primo ministro Binyamin Netanyahu ha ripetuto che useremo il tempo per vaccinare un altro milione di israeliani.

L'uomo israeliano che lo ha pubblicato su YouTube afferma:

Ho realizzato questo breve video con una trasmissione audio di Mordechai Sones; in modo da poter trasmettere l'informazione che molte persone qui in Israele stanno morendo dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer Covid-19.

Ma nessuna di queste informazioni sembra arrivare ai media principali.

Poiché è probabile che questo video pubblicato di recente su YouTube venga presto rimosso, ne abbiamo pubblicata una copia sul nostro Rumble Channel e Bitchute Channel . FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...