INFORMAZIONI SULLA RICHIESTA DI CDC

 


di Brian Shilhavy
Editor, Health Impact News

Ieri abbiamo riferito che il CDC aveva effettuato un altro dump dei dati nel database VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System), mostrando che fino al 4 febbraio 2021, c'erano stati 12.697 eventi avversi registrati , inclusi  653 decessi a  seguito di iniezioni di colpi sperimentali di mRNA COVID da parte di Pfizer e Moderna.

Dopo aver pubblicato questo articolo, un abbonato a Health Impact News mi ha inviato un collegamento a una pagina sul sito Web del CDC in cui riporta che a partire dall'11 febbraio 2021, VAERS ha ricevuto 1.170 segnalazioni di morte tra persone che hanno ricevuto un vaccino COVID-19.

La pagina, almeno al momento della pubblicazione odierna, si trova qui: https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/safety/adverse-events.html .

Abbiamo catturato una schermata di questa pagina e apportato alcune modifiche editoriali.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. A cura di Health Impact News con modifiche editoriali, protette dalla libertà di parola e di stampa nel Primo Emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti. Pagina originale qui .

Nelle ultime settimane, il CDC ha aggiornato lentamente il database VAERS con discariche di dati venerdì, appena prima del fine settimana e dell'inizio del lento ciclo di notizie che di solito riprende il lunedì.

Venerdì 29 gennaio, i loro dati VAERS hanno riportato 329 morti tra persone che ricevevano una delle iniezioni sperimentali di mRNA COVID.

Il venerdì successivo, 5 febbraio 2021, i loro dati VAERS hanno riportato 501 morti . Un aumento di 172 morti.

Ieri, 12 febbraio 2021, i dati del CDC VAERS hanno riportato 653 morti . Un aumento di 152 morti.

Ciò lascia ancora 517 decessi non contabilizzati nel database VAERS relativi alle iniezioni di COVID.

Perché il CDC nasconde queste informazioni?

ZERO morti legate a “vaccinazioni” COVID ??

Una delle dichiarazioni più incredibili fatte dal CDC in questa pagina riguardo alle iniezioni di COVID è che non hanno trovato alcun collegamento tra oltre 1100 morti segnalate ai colpi di mRNA sperimentali di Pfizer e Moderna.

I medici del CDC e della FDA esaminano ogni caso clinico di morte non appena notificato e CDC richiede le cartelle cliniche per valutare ulteriormente i rapporti. Una revisione delle informazioni cliniche disponibili, inclusi i certificati di morte, l'autopsia e i risultati delle cartelle cliniche, non ha rivelato alcun legame con la vaccinazione . CDC e FDA continueranno a indagare sulle segnalazioni di eventi avversi, inclusi decessi, segnalati a VAERS.

Come si poteva credere a questa affermazione non scientifica? Come si può continuare a credere che il CDC sia effettivamente preoccupato per la salute pubblica e non semplicemente per un dipartimento di marketing per Big Pharma?

Ecco cosa afferma la FDA nelle linee guida per le iniezioni di mRNA COVID sperimentale sia Pfizer che Moderna:

Gli eventi avversi gravi sono definiti come:
• morte ;
• Un evento avverso pericoloso per la vita;
• Ricovero ospedaliero o prolungamento del ricovero esistente;
• un'incapacità persistente o significativa o un'interruzione sostanziale della capacità di svolgere le normali funzioni della vita;
• Un'anomalia congenita / difetto alla nascita;
• Un evento medico importante che, sulla base di un giudizio medico appropriato, può mettere a rischio l'individuo e potrebbe richiedere un intervento medico o chirurgico per prevenire uno degli esiti sopra elencati. Fonte .)

Come si poteva credere che su 41 milioni di dosi di iniezioni sperimentali di mRNA COVID somministrate negli Stati Uniti dal 14 dicembre 2020 al 7 febbraio 2021, con oltre 1100 decessi segnalati a VAERS (il numero effettivo di decessi è molto più alto da quando non sono tutti riportati nel VAERS), che NESSUNO di loro è correlato a queste iniezioni sperimentali che non hanno nemmeno completato le prove di Fase 3 e non sono ancora approvate dalla FDA?

Leggi alcuni dei rapporti che abbiamo pubblicato nelle ultime settimane (vedi sotto), in particolare di operatori sanitari giovani e di mezza età senza precedenti condizioni di salute che muoiono poco dopo l'iniezione, e chiediti: come potrebbe determinare in modo definitivo il CDC che lo scatto non ha causato questo?

Ricorda, il CDC non ha nemmeno una categoria per la morte per vaccino da elencare sui certificati di morte, quindi secondo loro, nessuno è mai morto a causa di un vaccino, anche se il governo degli Stati Uniti ha pagato MILIARDI di risarcimento per le ferite da vaccino e decessi dal 1986 e l'avvento del National Vaccine Injury Compensation Program. Rapporti trimestrali del DOJ disponibili qui .)

Storia di corruzione e conflitto di interessi di CDC

Ho pubblicato queste informazioni frequentemente negli ultimi due mesi, ma vale la pena ripeterlo qui poiché a quanto pare così pochi tra il pubblico sono consapevoli della profondità della corruzione al CDC.

Il CDC è il più grande acquirente e distributore di vaccini al mondo, stanziando ogni anno oltre $ 5 MILIARDI nel loro budget (fornito dai contribuenti americani) per acquistare e distribuire vaccini da Big Pharma. Vedere:

Il CDC dovrebbe sorvegliare la sicurezza dei vaccini quando acquistano oltre $ 5 miliardi di vaccini da Big Pharma?

Pensi che questo possa essere un conflitto di interessi?

In secondo luogo, il CDC possiede oltre 56 brevetti sui vaccini e molti dei loro scienziati guadagnano royalties dalla vendita di vaccini. Fonte .)

Pensi che questo possa essere un conflitto di interessi?

Il CDC ha una lunga storia di corruzione e nel corso degli anni molti dei loro scienziati hanno cercato di denunciare questa corruzione solo per essere messi a tacere. Guarda alcuni dei nostri precedenti articoli sulla corruzione di CDC:

Gli scienziati del CDC Whisteblowers confermano la corruzione all'interno del CDC

CDC Whistleblower: CDC nascosto Vaccine MMR Link to Autism in African American Boys

La storia della frode nella ricerca del CDC relativa ai vaccini e all'autismo

Possiamo fidarci del CDC? Il British Medical Journal rivela che CDC si trova sui legami con Big Pharma

Inoltre, molti dei direttori che gestiscono il CDC continuano a lavorare per Big Pharma dopo aver completato il loro mandato al CDC. Vedere:

Ex direttore del CDC che ha approvato il vaccino Gardasil ed è diventato capo della divisione Vaccini di Merck, nominata "Donna dell'anno"

Se stai riponendo la tua fede nel CDC per proteggere la tua salute, ti stai fidando di un falso dio e ne subirai le conseguenze.

Vedi ora che io stesso sono Lui! Non c'è dio oltre a me. Metto a morte e porto in vita, ho ferito e guarirò, e nessuno può liberarmi dalla mia mano. (Deuteronomio 32:39)

Per ulteriori informazioni sul CDC corrotto, leggi come apparentemente hanno manipolato anche le morti dei COVID:

Studio: CDC ha infranto la legge federale manipolando le statistiche di morte COVID

FONTE

Segui su Bitchute 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...