PRENDI TEMPO E NON FIDARTI! STANNO MENTENDO

 Tratto da un articolo di DATABASEITALIA 


Se siete abbastanza grandi avrete già capito. Se sommate tutti gli eventi di cui parliamo ogni giorno cosa vedete?

In una parola, questa è una guerra. Una guerra furtiva, con tutti gli elementi. Qualcuno da qualche parte sta cercando di ucciderti, distruggere la tua cultura, la tua anima e prendere la tua proprietà, in modo che loro o i loro amici e parenti possano sostituirti sulla faccia di questa terra.

Il nemico è nascosto e neanche tanto bene, ma ad agire per loro e non per te sono i media, i partiti, il governo locale, il sistema legale e tutti coloro che hanno accesso alla tua mente tramite i media.

Sfortunatamente le persone che sono gli obiettivi di questa guerra sono così confuse dalla propaganda e dall’agenda attentamente elaborata nel corso degli anni che non possono vedere, non riescono.
Non dovremmo concentrarci sulle favolette delle persone aiutate dai medici eroi e dal personale medico, dai centri di test e così via, ma sul vero obiettivo, le vittime di questo progetto di spopolamento.Il primo step del vaccino a RNA è stato già abbastanza grave. Il secondo sarà più potente.


La promessa del ritorno alla libertà è accuratamente datata dopo il periodo in cui il letale RNA sarà stato effettuato a una massa critica di individui in tutto il globo. Questa è l’arma principale. Questa è guerra. Tu sei il bersaglio.


Questa è la terza guerra mondiale. Niente bombe. Nessun campo di battaglia o milioni di truppe schierate nei teatri di guerra. Oggi l’industria medica sono le truppe, molte inconsapevoli, molte hanno solo paura di dire quello che sanno. Per fortuna un numero sufficiente di loro ha rotto i ranghi e ha avvisato il resto di noi.


L’unica cosa sensata da fare è evitare il vaccino per un anno. Prendete tempo, non comunicate il diniego, semplicemente prendete tempo. Non è stato approvato come sicuro dalla FDA (Federal Drug Administration). Ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe uccidere sotto la giustificazione delle “varianti”. Lo scrivevo a Marzo. Con il loro fottuto vaccino sarebbero uscite fuori le varianti a giustificare la sua totale inefficacia e la sua pericolisità.

L’obiettivo deve essere eliminare il nemico prima che ci elimini, o respingerlo per un po’.

Questo è un piano criminale e folle e noi abbiamo cercato di darvi tutti gli elementi per capirlo.


Sia Chiaro, mi dispiace quando mi rimproverano di spaventare. Io non voglio spaventare nessuno. Però mentre tutti i media vi mentono parlando di una sicurezza che obiettivamente non c’è e vi dicono di fidarvi di qualcosa di cui non ci si può fidare, io voglio raccomandarvi di basarvi sul principio di precauzione e soprattutto di NON FIDARVI.



Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...