Il video di un informatore sui vaccini COVID forzati nelle case di cura tedesche diventa pubblico

 Brian Shilhavy

Editor, Health Impact News

All'inizio di questa settimana abbiamo pubblicato la traduzione inglese di un video in tedesco che l'avvocato Reiner Fuellmich ha pubblicato con un informatore che lavora in una casa di cura in cui a diversi residenti sono stati iniettati i colpi sperimentali di mRNA COVID contro la loro volontà, e dove molti di loro sono morti a breve tempo dopo. Vedere:

Informatore: 8 residenti su 31 morti in una casa di cura tedesca dopo essere stati iniettati con la forza con colpi di covid di mRNA sperimentale Pfizer contro la loro volontà

Da quando è stata pubblicata quell'intervista, si sono fatti avanti anche altri informatori in Germania che lavorano in case di cura, alcuni con filmati che mostrano i residenti che vengono trattenuti e vaccinati contro il loro desiderio.

Questo è dal nostro canale Rumble , ed è anche sul nostro canale Bitchute .

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI 

L'avvocato Reiner Fuellmich, parlando dei residenti che in precedenza erano in buona salute fisica e soffrivano solo di "demenza", ha dichiarato:

Uno di loro era un corridore, sulla fine degli anni '70, o ERA un corridore, dovrei dire, che era anche un cantante d'opera.

Ha superato una delle infermiere che ha circa 30 anni. Stava ancora cantando opere liriche il giorno in cui è stato vaccinato.

Dopo essere stato vaccinato, un paio di giorni dopo, è morto.

Quindi questo cantante d'opera non canta più.

Una delle cose più inquietanti di ciò che questi video di informatori rivelano, secondo l'avvocato Fuellmich, è che ora stanno ricevendo sempre più chiamate da altri informatori nelle case di cura, in Germania e in tutto il mondo, dove riportano le stesse cose.

Stiamo ricevendo sempre più chiamate da altri informatori di altre case di cura in questo paese, inoltre riceviamo informazioni da altri paesi, ad esempio Svezia, Norvegia ad esempio, Gibilterra ad esempio, ci sono anche incidenti in Inghilterra e negli Stati Uniti Stati che corrispondono a queste descrizioni.

L'avvocato Fuellmich non ha paura di affermare esattamente dove ci portano queste prove:

Significa che le persone stanno morendo a causa dei vaccini.

Quello che stiamo vedendo in questo video clip è peggio di qualsiasi cosa ci aspettassimo.

Se questo è rappresentativo di quello che sta succedendo nelle altre case di cura e in altri paesi, allora abbiamo un problema molto serio.

E così fanno le persone che fanno i vaccini, così fanno le persone che somministrano i vaccini.

Sembra sempre più che abbiamo a che fare con l'omicidio e forse anche l'omicidio.

Stiamo assistendo a un programma eugenetico che include il genocidio

Com'è appropriato che la marea di informatori che si fanno avanti ora stia prendendo piede in Germania, la cui popolazione probabilmente conosce fin troppo bene la storia del proprio paese del programma eugenetico implementato in Germania durante la seconda guerra mondiale.

Le orribili sperimentazioni mediche e il genocidio avvenuti in Germania sono stati condannati durante i processi di Norimberga, ed è molto chiaro che queste iniezioni sperimentali di mRNA COVID, quando somministrate a persone senza consenso informato e contro la loro volontà, stanno chiaramente violando i principi del consenso medico informato. e la condanna della sperimentazione medica, che è enunciata nel Codice di Norimberga.

A chiunque partecipi a vaccinazioni COVID forzate, sia fornendo le iniezioni sia effettivamente facendo le iniezioni, sei informato che stai partecipando a un omicidio e omicidio di massa, e la giustizia ti raggiungerà a un certo punto.

Non sfuggirai e non potrai rivendicare l'ignoranza come scusa per partecipare all'omicidio.

Per quanto riguarda il pubblico americano: finalmente ti sveglierai e inizierai a proteggere gli innocenti? O starai a guardare e starai zitto, seguendo i poveri esempi in Germania durante la seconda guerra mondiale, dove la maggior parte del pubblico ha detto e non ha fatto nulla?

FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Gates, Fauci e Daszak accusati di genocidio in tribunale

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Dott. Stefano Scoglio: “La ciliegina truffaldina sulla torta avvelenata dei tamponi”

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Ossido di GRAFENE ovunque

Sara Cunial

Conclusione... Ve lo avevamo detto...

STUDI LEGALI GRATUITI PER RICORSI CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE