Passando dalla paura del virus (esca) al pericolo reale: The Great Reset

 Nel suo libro "La paura della libertà" Eric Fromm descrive un fenomeno simile alla sindrome di Stoccolma. Analizza il modo in cui il cittadino può affezionare o venerare figure autoritarie  per sfuggire all'angoscia che sarebbe provocata dall'interrogazione o dal confronto con il regime politico.

“L'identificazione con il pensiero dominante e l'idealizzazione di chi ci governa diventano palliativi per una riflessione complessa e razionale sulla situazione sociale vissuta. Nonostante tutti i danni collaterali osservati in relazione alle misure sanitarie, le persone che sostengono le misure sanitarie del governo sono nella morsa di un tale fenomeno psicosociale  ? [2] .

Il vero obiettivo delle misure che ci vengono imposte è quello di mettere gli umani in uno stato di stupore per renderli complici dei nostri aggressori e cedere al loro desiderio, il sogno dell'oligarchia globale. Ma portare il 99% della popolazione mondiale al servizio dei miliardari non è così facile nonostante il loro potere finanziario ... il che non sempre è sufficiente, perché non si può comprare tutto nel mondo degli umani che questi pervertiti narcisisti non conoscono.

La strumentalizzazione di covid smascherato 

Da quasi un anno ormai pochi e fortunatamente sempre più di noi si informano sul grande inganno della pseudo-pandemia covid19 legata ai test PCR incapaci di rilevare un virus completo suscettibile di essere trasmesso [4] [5] , o di il falso rischio di contagio da parte di persone asintomatiche messo in scena dai media. Anche il numero allarmante di ammalati e morti è gonfio, aggiungendo veri pazienti covidi a tutti i tipi di altre cause di morte, dagli incidenti in scooter alle ferite da arma da fuoco, mentre si vietano le autopsie [6]

Lo spettro della persistenza indefinita di Covid19 è ora mantenuto dai mutanti (favoriti dai vaccini e dai loro livelli anticorpali spesso insufficienti). La vaccinazione, uno dei principali obiettivi finanziari dei nostri manipolatori, arriva sul mercato con grandi difficoltà [7]  e risultati disastrosi sull'epidemia [8] [9] .

È ora di uscirne.

Dimentichiamoci del virus e armiamoci, almeno intellettualmente, contro il grande reset
Forse è ora di andare alle radici dell'attuale crisi politica globale e uscire dalla menzogna Covid, sapendo che se prendi questa influenza è Ci sono molti primi trattamenti che risolveranno il problema rapidamente se ne avrai bisogno.

Il Grande Reset adornato con il velo di Covid19

L'idea non è nuova, poiché a partire dagli anni '70 sono stati pubblicati documenti: libri, video, ecc. tra cui quella del nostro famoso Attali che chiede ai pensionati di suicidarsi a 70 anni [10] , tranne quelli dell'oligarchia regnante di cui fa parte (ha superato l'età del suicidio che prescrive per gli altri).

Uno dei teorici, fondatore nel 1971 del Davos Economic Forum [11] , è Klaus Schwab che ha scritto almeno quattro libri sull'argomento, l'ultimo dei quali apparso nel luglio 2020, "Covid and the big reset" è disponibile il web [12] . Leggerlo ti libererà dall'idea di "complotto" e ti mostrerà le linee principali di questo terribile progetto, mescolando transumanesimo e fascismo tecnocratico.

Un libro di fantascienza che vogliono imporci nel mondo reale

Daremo qui alcuni estratti basati principalmente sull'ultimo libro di KS per cercare di intravedere le conseguenze della sua tragica visione. [13]

"  La sua visione fascista tecnocratica è una visione transumanista contorta, che fonderà gli esseri umani con le macchine in 'curiose miscele di vita digitale e analogica' ,  che infetteranno i nostri corpi con 'polvere intelligente' e in cui la polizia sarà apparentemente in grado di leggere. il nostro cervello . "

Abbiamo avuto alcuni echi delle speranze di questi illuminati, ad esempio nelle parole di Laurent Alexandre che era un medico, ampiamente invitato dai media, il che dimostra non solo la compiacenza, ma l'investimento dei media in questo disastroso progetto di transumanesimo [ 14] , mascherato da esche successive, come le guerre in Iraq o in Libia, e per un anno il potere magico di questo favoloso virus che avrebbe distrutto l'umanità.
No, non può distruggere nulla, a meno che non lo aiutiamo attraverso alcune ingiunzioni dannose alla salute e / o "vaccino" (sperimentazione genetica), che è opportuno modificare il nostro genoma e almeno ridurre la nostra fertilità.

Una triste formazione

KS (nato nel 1938) è un figlio del "regime di  stato di polizia di Hitler costruito sulla paura e la violenza, sul lavaggio del cervello e sul controllo, sulla propaganda e le bugie, sull'industrializzazione e sull'eugenetica, sulla disumanizzazione e sulla" disinfezione ", su una visione agghiacciante e grandiosa di un "nuovo ordine" che sarebbe durato mille anni . [15]

Il fascismo del XXI secolo tenta di rimodellare l'umanità per adattarla ai bisogni del capitalismo finanziario attraverso mezzi apertamente autoritari,  con il pretesto di governance globale, biosicurezza, "new normal", "New Deal for Nature" e "quarta rivoluzione industriale" . Riconosci qui i temi preferiti dei nostri governatori e la loro sottomissione a Greta Grunberg, ben strutturati dalla sua famiglia.

"  Schwab, l'ottantenne fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, si trova al centro di questa matrice come un ragno su una rete gigante".

Il fascismo usa i poteri dello stato  per proteggere e promuovere gli interessi dell'élite ultra-ricca . Schwab persegue questo approccio in un contesto non sufficientemente denazificato dopo la seconda guerra mondiale, quando nel 1971 fondò a Davos l'European Management Forum. Si  promuove la sua ideologia di azionista di capitalismo "  in cui le aziende sono vicine alla cooperazione con il governo" .

"  Capitalismo delle parti interessate  "

L'idea è che un'azienda sia focalizzata sulla soddisfazione delle esigenze di tutti i suoi stakeholder: clienti, dipendenti, partner, comunità e società nel suo insieme.
Come nota l'articolo della rivista Forbes, questo in realtà significa solo che "le aziende possono continuare a spalare denaro privatamente dai loro azionisti e dirigenti, pur mantenendo un fronte pubblico di squisita sensibilità sociale e altruismo esemplare".

Il progetto  rifiuta ogni idea di democrazia, di dominio del sistema da parte del popolo, a favore del governo: tutto nell'interesse delle aziende. La società non è più vista come una comunità vivente, ma come un'impresa la cui redditività a beneficio dell'élite è l'unico obiettivo valido dell'attività umana.

Il suo uso del termine " stakeholder" ha ridefinito efficacemente gli esseri umani non come cittadini, individui liberi o membri di comunità,  ma come partecipanti secondari in una massiccia impresa commerciale, con l'obiettivo di proteggere e accrescere il potere e la ricchezza dell'élite capitalista.

Le "partnership" che il Forum economico mondiale di Davos sta creando mirano a sostituire la democrazia con una leadership globale di individui scelti dall'élite finanziaria (non eletta) il cui compito non è quello di servire il pubblico, ma di imporre la regola dell'1% a quel pubblico. con la minor interferenza possibile da parte del resto di noi.

La vera motivazione del "capitalismo attore": profitti e sfruttamento sotto la sorveglianza della polizia cinese

Purtroppo non siamo più in un romanzo di fantascienza, ma anzi nella politica che abbiamo sofferto per diversi decenni, che si è scatenata senza scrupoli negli ultimi tre anni. Le parole molto dure del Presidente nei confronti dei francesi, dei nulla, dei Galli refrattari, ecc. mostra solo la sua totale sottomissione a questa filosofia di cui è un ottimo studente. I "sdentati" dell'Olanda dimostrano che il processo era già ben avviato. La recentissima intervista in videoconferenza di Macron e K Schwab, in occasione dell'attuale forum di Davos [16]  conferma la loro stretta collaborazione.

L'apostolo della quarta rivoluzione industriale [17]

“  Le tecnologie della rivoluzione industriale stanno sconvolgendo i modi esistenti di rilevare, calcolare, organizzare, agire e fornire. Rappresentano modi completamente nuovi di creare valore  [= profitto]  per organizzazioni e cittadini. "

Il significato di "creare valore" non è chiaro, fornisce alcuni esempi:

 "I  droni rappresentano un nuovo tipo di dipendente per ridurre i costi lavorando tra di noi e  facendo lavori che una volta coinvolgevano persone reali  ", "  L'uso di algoritmi sempre più intelligenti è quello di espandere rapidamente la produttività dei dipendenti, ad esempio, nell'uso di chat bot (umani -to-chat umane su Internet) per aumentare (e, sempre più, sostituire) il supporto "live human chat" per le interazioni robotiche con i clienti ".

Attenzione, professioni in pericolo

Secondo KS e collaboratori, il lavoro di avvocati, analisti finanziari, medici, giornalisti, contabili, assicuratori o bibliotecari può essere parzialmente o completamente automatizzato ...

I giornalisti  farebbero bene a essere più consapevoli del piano del governo globale e capire cosa li attende se lasciamo che accada.

Entro la metà degli anni '20, il  90% delle notizie potrebbe essere generato da algoritmi, la maggior parte senza alcun intervento umano  (al di fuori della progettazione dell'algoritmo, ovviamente).

L'obiettivo è 

"  Una rivoluzione che cambia radicalmente il modo in cui viviamo, lavoriamo e ci  relazioniamo gli uni con gli altri a  differenza di qualsiasi cosa l'umanità abbia conosciuto prima" .

Ovviamente molti giornalisti sono poco informati o già vittime della sindrome di Stoccolma.

Il mito dell'educazione online

L'episodio di reclusione in gran parte del mondo è consistito in un grande esperimento di educazione online CHE È STATO UN FALLIMENTO. Contrariamente alle speranze dei globalisti e di molti professori, in particolare professori universitari, il dramma attualmente in atto con il mancato superamento degli esami da parte degli studenti, il numero crescente di abbandoni anche nell'istruzione superiore, i suicidi mostra che il sogno di Davos non funziona.

La migliore formazione online, che coinvolge  "l'uso della realtà virtuale e aumentata"  per  "migliorare notevolmente il rendimento scolastico"  è solo una fantasia che non funziona nel mondo reale.L'illusione del mito della smart city


I sensori diffusi e le cosiddette città intelligenti del nostro Mephisto sono in fase di sviluppo, ma non ci sono prove che funzioneranno meglio dell'istruzione online.


“ Sensori“ installati nelle case, abbigliamento e accessori, città, trasporti, reti energetiche ”e smart city, con le loro importantissime “ piattaforme dati ” ” .


" Tutto sarà intelligente e connesso a Internet " , afferma Schwab, e questo si estenderà agli animali, perché "i sensori cablati nei bovini possono comunicare tra loro attraverso una rete di telefoni cellulari" . 


Gli piace l'idea di "fabbriche di cellule intelligenti" che potrebbero consentire "produzione accelerata di vaccini" e "tecnologie dei big data". 


Eccoci qua e l'arrivo a pieno ritmo nella nostra vita di questi vaccini, esperimenti genetici che rischiano di modificare i nostri geni, fanno parte di questa logica che non cade dal cielo, ma la strategia onirica dei membri della setta di Davos. Sembra che per essere un membro, devi avere un'azienda con più di 5 miliardi di profitti annuali ...


Ottieni valore [= profitto] smettendo di lamentarti dei nostri dati privati


Se obbediamo, dovremo smetterla di opporci alle aziende che traggono profitto dallo sfruttamento e dalla vendita di informazioni in tutti gli aspetti della nostra vita personale.

" Sarà essenziale creare fiducia nei dati e negli algoritmi utilizzati per prendere decisioni", afferma Schwab.

 "  Le preoccupazioni dei cittadini sulla protezione della privacy nelle strutture aziendali e legali richiederanno  aggiustamenti nel pensiero  " .

Niente più pensiero autonomo, vogliono spiegare cosa pensare! Possiamo vedere chiaramente la sperimentazione sui nostri canali televisivi, che non ci informano più, ma ci dicono cosa pensare dei fatti falsi che stanno affermando.

Le tecnologie 4IR [18] , dispiegate tramite 5G, rappresentano minacce senza precedenti alla nostra libertà: gli strumenti della quarta rivoluzione industriale consentono nuove forme di sorveglianza e altri mezzi di controllo che vanno contro società democratiche e aperte. Hanno già molta esperienza in Cina, l'attuale modello dei nostri governanti.

Ciò non impedisce a KS di presentarli in una luce positiva,  "  è probabile che la criminalità pubblica diminuisca a causa della convergenza di sensori, telecamere, AI e software di riconoscimento facciale" .

Descrive con un certo gusto come queste tecnologie "  possano intromettersi nello spazio fino ad ora privato della nostra mente,  leggere i nostri pensieri e influenzare il nostro comportamento" .
Fantascienza o dramma moderno?

"  The Next Trending Business Model" potrebbe  coinvolgere qualcuno che "  scambia l'accesso ai propri pensieri per l'opzione che consente di risparmiare tempo digitando un post sui social media solo con il pensiero" .

Transumanesimo in movimento

Questo nuovo ordine mondiale che cerca di imporsi alle nostre società con il pretesto di un piccolo virus è un transumanista che sogna di porre fine alla vita umana e alla sana comunità naturale.
Le innovazioni sbalorditive scatenate dalla Quarta Rivoluzione Industriale, dalla biotecnologia all'intelligenza artificiale, stanno ridefinendo cosa significa "essere umani" , sia biologicamente che socialmente.

Plasmare il futuro della quarta rivoluzione industriale

Le tecnologie della quarta rivoluzione industriale non cesseranno di essere parte del mondo fisico che ci circonda , faranno parte di noi [19]  come nei film e nelle serie premonitrici di Robocop, augura KS e alleati come i nostri leader.

“  Alcuni di noi sentono già che i nostri smartphone sono diventati un'estensione di noi stessi. I dispositivi esterni di oggi, dai laptop alle cuffie per realtà virtuale, diventeranno quasi certamente impiantabili nel nostro corpo e nel nostro cervello. Esoscheletri e protesi aumenteranno la nostra potenza fisica, mentre i progressi nella neuro-tecnologia miglioreranno le nostre capacità cognitive  ”. [20]

Dove tracciare il confine tra uomo e macchina? Cosa significa essere umano?

Invoca un futuro cyborg che coinvolge  "curiose miscele di vita digitale e analogica che ridefiniranno la nostra stessa natura"
Schwab sogna  "chip impiantabili attivi che rompono la barriera cutanea del nostro corpo", "tatuaggi intelligenti", "computer biologico" e "organismi personalizzati" progettato ”.

È lieto di annunciare che  "sensori, interruttori di memoria e circuiti possono essere codificati in comuni batteri intestinali umani  che  "polvere intelligente, file di computer completi di antenne, tutti molto più piccoli di un granello di sabbia, possono ora organizzarsi all'interno del body ”  e che“   dispositivi impiantati probabilmente aiuteranno anche a comunicare pensieri normalmente espressi verbalmente attraverso uno smartphone “integrato”, e pensieri o stati d'animo potenzialmente non espressi nella lettura delle onde cerebrali e altri segnali. "

La "biologia sintetica"  è all'orizzonte nel mondo 4IR di Schwab, dando ai governanti capitalisti tecnocratici del mondo "  la capacità di personalizzare gli organismi scrivendo il DNA  " .

Almeno ci credono, perché nei loro sogni più sfrenati hanno dimenticato la capacità degli esseri viventi in generale e degli umani in particolare di adattarsi ai peggiori attacchi.  Ovviamente non hanno curato i tumori e hanno capito che l'ultima cura miracolosa che avrebbe fatto scomparire il cancro è ancora un mito e sicuramente per molto tempo a venire.

Nel famoso trattato transumanista del 2002,  Cyborg , [21]  capirete il sogno di questi miliardari che ovviamente sono annoiati e ricevono la nostra Greta autistica, vicino a Soros, al loro forum. Mascotte triste ...

Farebbero bene a cercare di capire l'ondata di autismo parallela alla proliferazione dei vaccini obbligatori e al regno della chimica industriale. Coincidenza?

Saremo gli scimpanzé del futuro e ne andremo fieri

"  i sei felice del tuo stato di essere umano, allora così sia, puoi rimanere come sei. Ma attenzione: proprio come noi umani ci siamo separati dai nostri cugini scimpanzé anni fa, i cyborg si separeranno dagli umani. Coloro che rimangono come esseri umani rischiano di diventare una sottospecie. Saranno davvero gli scimpanzé del futuro.  "

Schwab sembra accennare al futuro dell'élite transumana artificiale migliorata "superiore" che si separa dalla feccia naturale.

“ Siamo sull'orlo di un cambiamento sistemico radicale che richiede agli esseri umani di adattarsi continuamente. Pertanto, potremmo assistere a un crescente grado di polarizzazione nel mondo,  segnato da coloro che abbracciano il cambiamento rispetto a coloro che resistono.

Ciò dà luogo a una disuguaglianza che va oltre la società sopra descritta. Questa disuguaglianza ontologica separerà coloro che si adattano a coloro che resistono, i vincitori materiali  [i primi della fila ] e i perdenti  [i nulla, gli sdentati, i Galli refrattari]  in ogni senso della parola.

I vincitori possono anche beneficiare di una qualche forma di miglioramento umano generato da alcuni segmenti della Quarta Rivoluzione Industriale  [come l'ingegneria genetica] di  cui i perdenti saranno privati. Rischia di creare conflitti di classe e altri scontri diversi da qualsiasi cosa abbiamo visto prima . "

Sì, la resistenza della società è davvero essenziale

Ne riparleremo. Non abbiamo vinto la battaglia contro il governo mondiale che ci fuma con clima e covid19, ma non abbiamo neanche perso. Hanno dimenticato la natura umana, l'umano nei loro computer che ovviamente non sanno come tenerne conto.

Quelli di Davos che sognano i terminatori [22]  hanno iniziato la guerra contro gli umani. Lo perderanno se combattiamo.

Note
[1] La propensione delle vittime in ostaggio a simpatizzare con i loro carcerieri-carnefici e ad adottare il loro punto di vista. Questa sindrome è stata osservata e descritta dopo una rapina in una banca commessa nel 1973 a Stoccolma da due evasi che hanno preso in ostaggio quattro dipendenti
[2]  Questi istruiti non coltivati. L'era del pensiero unico: minaccia autoritaria e governo mondiale - Mondialisation.ca
[3]  http://www.francesoir.fr/opinions-tribunes/les-implications-capitales-de-la-jurisprudence-portugaise-concernant- les- tests-pcr
[4]  REPORT-DICTATURE-2020.pdf
[5]  Procedure internazionali in corso sul TEST PCR contro produttori e politici - Dott.ssa Nicole Delépine (nicoledelepine.fr)
[6] Numerose testimonianze tra cui quella del CDC americano che ammette che solo il 6% dei decessi dichiarati Covid era direttamente e solo correlato al virus
[7] Robin-Ivan Capar - La Norwegian Medicines Agency collega 13 decessi agli effetti collaterali dei vaccini. I morti erano fragili e vecchi Norvegia - 14/1/2021
[8]  Dottor Gérard Delépine - Il vaccino Pfizer aumenta il rischio di contaminazione e morte per Covid19? - France Soir 16/01/2021
[9]  Doctor Gérard Delépine - La mortalità in Israele continua ad aumentare, contrariamente a quanto dice il parigino .
[10] Non ha osato chiedere il suicidio all'età di 30 anni come nel  film americano "The Age of Crystal" diretto da Michael Anderson, pubblicato nel 1976. oppure, in un mondo post-apocalittico, gli umani vivono rinchiusi in città in bolla. Il loro modo di vivere, gestito da computer e automazione. Ma per limitare la sovrappopolazione e poter gestire le risorse alimentari razionate, la vita degli individui è limitata a 30 anni, dove, con il pretesto della rinascita, il suo corpo viene puramente e semplicemente disintegrato. Per rilevare questa fase, un orologio della vita a forma di cristallo viene impiantato nel palmo di ogni essere umano e cambia colore all'avvicinarsi dell'ultimo giorno.
[11] Attualmente raccolti nel gennaio 2021
[12]  https://www.amazon.fr/COVID-19-Grande-R%C3%A9initialisation-Klaus-Schwab-ebook/dp/B08K1H3C3Q
[13] Estratti in gran parte ispirati al 'articolo Klaus Schwab e il suo grande reset fascista | quercia invernale della quercia  invernale dell'ottobre 2020
[14] Romain Scotto Transumanesimo: come sarà l'uomo “aumentato” del 2050? 20 minuti di salute 3/6/2016  https://www.20minutes.fr/sante/1831643-20160603-transhumanisme-quoi-ressemblera-homme-augmente-2050
[15] Klaus Schwab e il suo grande reset fascista / https_off-guardian. org /? url = https: Fklaus-schwab-his-great-fascist-reset% 2F  Klaus Schwab e il suo grande reset fascista | rovere invernale
[16]  Sito web dell'Eliseo - Intervento del presidente Emmanuel Macron nell'ambito dell'Agenda di Davos organizzata dal Forum Economico Mondiale 26/1/2021 .
[17]  Klaus Schwab con Nicholas Davis, Shaping the Future of the Fourth Industrial Revolution: A Guide to Building a Better World  (Ginevra: WEF, 2018), e-book .
[18] Quarta rivoluzione industriale in corso
[19] Nei film e nelle serie di Robocop, l'eroe, l'agente Alex Murphy, brutalmente assassinato dai membri di una banda criminale, viene riportato in vita dall'OCPA, un importante conglomerato militare-industriale e commerciale che lo trasforma in un mezzo uomo-metà robot-polizia, il RoboCop. Ma la metà umana di robocop vince e finisce per combattere le derive mafiose dei vertici dell'azienda che l'ha creata.
[20]  Schwab,  The Fourth Industrial Revolution  (Ginevra: WEF, 2016), e-book .
[21] Kevin Warwick, I, Cyborg (London: Century, 2002) , p. 4. Vedi anche  Paul Cudenec, Nature, Essence and Anarchy (Sussex: Winter Oak, 2016) .
[22] Basato sulla serie di sei film di fantascienza americani, il primo dei quali, Terminator diretto da James Cameron, è uscito nel 1984 e descrive la guerra di sterminio condotta dai robot contro gli umani

FONTE

Su TELEGRAM



Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...