Vaccini: oltre la STRAGE la beffa

 Altri articoli inerenti alla STRAGE da VACCINI 👉QUI



Barton Williams, medico ortopedico di Memphis, 36 anni - MORTO

di Brian Shilhavy
Editor, Health Impact News

In quello che sta diventando un rapporto frequente qui su Health Impact News , un altro professionista medico è morto poche settimane dopo essere stato iniettato con un'iniezione sperimentale di mRNA COVID e, ancora una volta, le autorità sanitarie ei media locali stanno "assicurando" al pubblico che la sua morte è non correlato all'iniezione sperimentale che ha ricevuto.

ABC Local 24 ha segnalato la morte del medico ortopedico di Memphis, 36 anni, Barton Williams, settimane dopo aver ricevuto un'iniezione di COVID.

Secondo quanto riferito, il CDC sta indagando sulla sua morte, poiché è stata accusata di una "sindrome correlata a COVID rara".

Si ritiene che un medico di Memphis di 36 anni sia morto a causa di una rara sindrome correlata a COVID.

Il Centers for Disease Control sta indagando se il dottor Barton Williams, un medico ortopedico, sia morto a causa della sindrome infiammatoria multisistemica.

MIS-C è raro nei bambini che hanno avuto COVID-19. MIS-A ancora più raro negli adulti.

Williams è recentemente scomparso dopo essere stato ammesso a Baptist East.

"In un anno di tragedie, questo è quello che colpisce a casa, in particolare con la comunità sanitaria", ha detto il dottor Stephen Threlkeld, specialista in malattie infettive. "Barton era un ragazzo straordinario, amato da tanti familiari e amici ed era molto rispettato dalla comunità medica".

Threlkeld ha detto che sta lavorando con il CDC, ma preliminarmente sembra che MIS-A sia la causa della morte di Williams. Threlkeld ha detto che si ritiene che Williams avesse in precedenza un caso asintomatico di COVID.

Threlkeld ha aggiunto che anche Williams era stato vaccinato per COVID circa un mese fa e che i test hanno rilevato i due tipi di anticorpi nel suo sistema: un tipo di anticorpo derivante da un'infezione naturale da COVID e un secondo tipo di anticorpo dal vaccino. Threlkeld ha anche detto che Williams è risultato negativo al COVID-19 mentre era in ospedale. Fonte .)

Ciò solleva ancora una volta la domanda che abbiamo sollevato per settimane: perché qualcuno dovrebbe scegliere di ottenere un'iniezione sperimentale di mRNA, specialmente in questo caso quando il defunto avrebbe già avuto anticorpi "naturali" contro COVID-19?

L'unica conclusione logica a cui si può arrivare è che le persone che si iscrivono per ricevere queste iniezioni semplicemente non hanno avuto il tempo di ricercarle, nemmeno i professionisti medici stessi, e probabilmente non sanno nemmeno cosa ha pubblicato la FDA su queste iniezioni nelle loro linee guida, dove affermano enfaticamente che questi sono “vaccini” NON APPROVATI, di cui l'efficacia e i rischi sono SCONOSCIUTI.

Recentemente ho parlato con uno dei miei vicini che mi ha informato di aver ricevuto la prima dose delle iniezioni Pfizer presso il suo centro VA locale (è un veterano militare). Quando l'ho informato che per legge dovevano dargli le linee guida della FDA prima di iniettargli l'iniezione, e poi gli ho chiesto se gli fosse stato dato da leggere prima di ottenere l'iniezione, ha detto "no". Ha detto che era entrato e uscito dalla clinica in circa 5 minuti.

Per favore, non diventare un'altra vittima di questi colpi sperimentali che sono ancora in fase di sperimentazione 3 senza prima aver letto un po 'di cosa viene pubblicato esattamente su questi colpi e cosa dicono di loro medici e scienziati dissenzienti che NON sono sul libro paga di Big Pharma. Vedere:

Perché qualcuno dovrebbe scegliere di ricevere un'iniezione sperimentale di mRNA COVID?

Nel caso del Dr. Barton Williams di Memphis, non solo non collegano l'iniezione di COVID alla sua morte, ma stanno addirittura incoraggiando più persone a fare le iniezioni per prevenire quello che è successo al Dr. Williams!

Leggi come questo "Specialista in malattie infettive" fa girare questo:

MIS-A sembra verificarsi settimane dopo l'infezione iniziale.

“Questa non è un'infezione da coronavirus. L'infezione in queste situazioni è generalmente finita a volte per settimane. Le persone in genere non risultano più positive al virus stesso. Non c'è più, ma il sistema immunitario si accende e ci attacca ", ha detto Threlkeld.

Threlkeld ha detto che si ritiene che ci siano meno di 20 adulti a cui è stata diagnosticata la condizione e che non erano stati vaccinati. Lo scorso ottobre, il CDC ha pubblicato un rapporto su MIS-A.

"Con l'eccezione di forse un'altra persona nel paese, nessun altro è stato segnalato per aver avuto questo dopo l'infezione ed essere stato vaccinato", ha detto Threlkeld.

La rarità della situazione è anche una delle ragioni per cui è coinvolto il CDC. Oltre a un'autopsia, Threlkeld ha detto che sono in corso ulteriori test.

Esperti medici hanno affermato che MIS-A crea una grave risposta infiammatoria nel corpo, causando il malfunzionamento degli organi.

"Le persone possono ottenere questo problema del sistema immunitario di follow-up anche senza avere inizialmente un caso grave di COVID 19", ha detto Threlkeld.

Threlkeld ha detto che sono circolate voci secondo cui la morte di Williams era o collegata a una delle varianti COVID o collegata alla sua ricezione del vaccino, entrambe le cose che Threlkeld ha detto non sono vere.

"Questa non è stata percepita come una nuova variante", ha detto Threlkeld. "L'infezione sembra essere stata in passato e lui ha avuto il tempo di produrre anticorpi contro quell'infezione, quindi questa non era una nuova forma del virus che è saltata fuori e ha causato l'infezione."

Per quanto riguarda il collegamento al vaccino, "chiunque abbia avuto questo, ha avuto l'infezione", ha aggiunto Threlkeld. "Non è stato ancora pubblicato alcun caso di qualcuno che sia stato documentato per avere questo problema, che sia stato vaccinato in passato".

Threlkeld ha detto che un modo per evitare MIS-A sarebbe vaccinarsi.

“Questo non è un motivo, non per ottenere il vaccino. È un motivo per ottenere il vaccino, perché solo le persone che hanno avuto l'infezione lo hanno avuto ". Fonte .)

La spiegazione di questo "esperto" ha senso in termini di conclusione che la morte del dottor Williams è una "ragione per tutti per ottenere il vaccino?"

Devo ammettere che ho dovuto leggere i suoi commenti, e i commenti di Jeni Diprizio che ha scritto l'articolo, più volte ormai per cercare di capire il loro ragionamento che la sua morte non poteva essere correlata all'iniezione sperimentale, e che quindi, tutti dovrebbero uscire e "prendere il vaccino".

Questi sembrano essere i "fatti" riportati nell'articolo:

  • Il dottor Williams è morto a causa di una "sindrome correlata a COVID rara", chiamata "Sindrome infiammatoria multisistemica" (MIS)
  • A meno di 20 adulti è stata diagnosticata la condizione e, ad eccezione forse di una persona, gli altri non sono stati vaccinati.
  • MIS "sembra verificarsi settimane dopo l'infezione iniziale".
  • Il dottor Williams ha ricevuto un'iniezione COVID "circa un mese fa".
  • “Tutti quelli che hanno avuto questo, hanno avuto l'infezione. Non è stato ancora pubblicato alcun caso di qualcuno che sia stato documentato per avere questo problema, che sia stato vaccinato in passato ".
  • Pertanto: “Un modo per evitare MIS-A sarebbe vaccinarsi. È un motivo per ottenere il vaccino, perché solo le persone che hanno avuto l'infezione lo hanno avuto ".

Sono l'unico qui a grattarmi la testa su questa "logica"? I presunti fatti, come espressi in questo articolo, supportano la conclusione? Una condizione che presumibilmente ha colpito meno di 20 persone in tutto il paese garantisce QUALSIASI tipo di conclusione positiva per ottenere le iniezioni per evitare questa "rara sindrome correlata al COVID" di cui il dottor Williams sarebbe morto DOPO che gli era stato iniettato?

Oh beh, non importa, perché il dottor Stephen Threlkeld è uno "specialista in malattie infettive". Quindi deve conoscerlo meglio, anche se ha fallito la sua lezione di logica al college. O forse non sono necessarie lezioni di logica e ragionamento per ottenere una laurea in medicina?

FONTE HealthImpactNews.com .

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...