Mascherine? No, grazie

Arriva la carica dei No-Mask. La corrente di opinione pubblica contraria all’uso di mascherine. Dall’India al Brasile, dall’Australia al Regno Unito, aumentano a macchia d’olio i cittadini che protestano contro le misure del lockdown. Molti di loro le ritengono assolutamente inutili, se non dannose.

Nello scorso week end, in diverse città della Germania, migliaia di manifestanti hanno protestato contro il governo. I media internazionali li hanno già arruolati tra i “complottisti”. Un caso a parte, in Italia, merita la protesta delle mascherine tricolori, che hanno contestato le misure (inesistenti) del governo per l’emergenza coronavirus.

FONTE 



“Le mascherine sono pericolose”. “Le mascherine sono un bavaglio”. “Non mettete le mascherine, ci vogliono tutti uguali”. Sono questi gli slogan del neonato movimento No-Mask. 32mila iscritti in poco più di una settimana.

Adesso, anche in Italia i No Mask vedono la mascherina come segno di “cieca obbedienza ai governatori colpevoli di aver messo in ginocchio l’economia a colpi di lockdown”.




Personalmente penso che in autunno, quando arriverà la normale influenza, se la prenderanno più facilmente chi ora usa le mascherine perché nel frattempo ha abbassato le proprie difese immunitarie... Vedete voi... 

Commenti

I più letti della settimana

ATTENZIONE! APPELLO PROF. AUGUSTO SINAGRA UDIENZA ALLA CORTE COSTITUZIONALE

I documenti HHS ammettono che il CDC non ha mai isolato alcun "virus covid-19"

La profezia di Steiner

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

INVISIBILI

E ora FACCIAMO GIUSTIZIA

Il mercato della malattia - Estratto dal libro "La Fabbrica dei Malati"

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo