Il massacro degli Innocenti
Tratto da un articolo di Renovation21
La barbarie sanguinaria dell’aborto è distribuita programmaticamente a tutta la popolazione mondiale per mezzo della siringa e dell’allarme del secolo. Gli abitanti della nuova Betlemme, lungi dal difendere gli innocenti, ora chiederanno sempre più sacrifici di bambini.
Perché, lo sappiamo bene, tutto questo che viviamo altro non è che il nuovo caricamento del sacrificio umano presso la popolazione terrestre.
Silenziosamente e nell’indifferenza di tutti, gli innocenti continuano ad essere sacrificati (all’idolo del diritto, della carriera, dell’eugenetica) prima ancora di nascere. Di più: il sacrificio umano degli innocenti è oramai non solo giustificato, ma auspicato, se lo si è offerto al Moloch della «scienza». Ecco che le linee cellulari di bimbi innocenti – non due, idioti: sono centinaia! –moltiplicheranno il loro numero, e saranno usate per ricercare intrugli cui obbligare i nostri corpi, oppure – come accade nei vaccini comuni, senza i quali vostro figlio non può andare a scuola – materialmente immessi in essi.
La Cultura della Morte, in questo secolo e nel precedente, ha ucciso centinaia di milioni – qualcuno dice: più di un miliardo – di innocenti. Non possiamo conoscere i loro nomi, ovviamente, ma alcuni di questi bambini sacrificati sono diventati codici alfanumerici.
Ne ricordiamo alcuni: MRC-5, WI-38, RA27/3, IMR-90, HEK293, PER.C6, Valvax-2… Sono decine, e sono solo quelli noti, ognuno dei quali è costato plurime vite innocenti.
Diciamolo anche a favore degli imbecilli che fanno finta di niente: il sangue di questi bambini, siatene certi, sarà vendicato.
Roberto Dal Bosco
Cristiano Lugli
Commenti
Posta un commento