Mettiamola così... WEBCAM LIVE
Cari covidioti, lobotomizzati, topi di fogna, se non volete credere alla parole, se non volete credere ai fatti, almeno credete ai vostri occhi se privi di fette di salame, s'intende ...
Una interessante panoramica sul mondo in TEMPO REALE vi mostrerà che la GENTE FA VITA NORMALE, IN OGNI DOVE, TRANNE CHE IN ITALIA.
Con una ricerca facile facile che riuscirete a fare anche voi, basta cercare le WEBCAMS LIVE qui un breve riepilogo :
La prima piattaforma di cui dobbiamo parlare è Africam, la quale ci trasporta in un continente selvaggio e ci catapulta nella natura. Su questo sito troviamo i video in diretta trasmessi da diverse webcam collocate in aree protette del Sud Africa. Le telecamere sono state posizionate in otto punti strategici, ciascuno dei quali offre una visuale su zone abitate da animali differenti. E’ interessante sottolineare che i punti di osservazione ed il grado di zoom vengono modificati spesso. In questo modo aiutano i visitatori virtuali a indirizzare la loro attenzione sulle aree del paesaggio in cui si registra la maggior attività animale. Un sito molto interessante è Window Swap, che consente a chi lo desidera di condividere le immagini registrate dalle webcam posizionate in prossimità di una finestra, dando la possibilità agli utenti che accedono al sito di guardare da una finestra a caso in una qualsiasi parte del mondo. Rispetto alle webcam collocate nei luoghi pubblici, Window Swap è apprezzato perché consente di vivere un’esperienza privata, avendo come punto di vista la finestra di un’abitazione. Il sito ha riscosso grande successo e la sua popolarità sta crescendo anche in Italia. Il sito web Webcam Taxi raccoglie una vasta selezione di live webcam collocate in zone di grande interesse turistico in diversi paesi del mondo. Possiamo anche individuare le webcam con il maggior numero di persone collegate e che offrono una visuale sui luoghi di maggior interesse. Oltre a guardare le immagini trasmesse in tempo reale, possiamo conoscere anche informazioni sul meteo, individuare l’esatta posizione della webcam grazie all’integrazione con Google Maps e leggere la descrizione del luogo che stiamo osservando. Sul gruppo Reddit r/ControllableWebcams si trovano i collegamenti alle principali live webcam che possono essere controllate. Possiamo modificare lo zoom ed orientare le telecamere a nostro piacimento, per focalizzarci sulla zona che ci interessa maggiormente. Le telecamere controllabili si trovano in zone strategiche, per evitare che spostando l’obiettivo si possano registrare attività in luoghi privati, in modo che non ci siano problemi di privacy.
Se la Terra non ci basta e vogliamo spingerci oltre, (magari potremmo scovare qualche Alieno che ride di noi italiani) possiamo collegarci al sito della Nasa per sfruttare l’International Space Station Live Stream. Ci viene data la possibilità di guardare le immagini in tempo reale trasmesse da alcune webcams che sono state posizionate nella Stazione Spaziale Internazionale e che ci consentono sia di scoprire gli ambienti interni della stessa ISS, sia di ammirare l’universo che ci circonda.
Commenti
Posta un commento