Vaccino Pfizer già due morti

 Covid-19, dal fronte vaccini arrivano notizie tutt’altro che confortanti. Due persone che hanno ricevuto il vaccino contro il COVID-19 dalle società Pfizer e Biontech sono morte dopo l’inoculazione secondo i documenti della Food and Drug Administration (FDA) statunitense, come riporta l’agenzia Sputnik. 

"Un totale di sei persone (due vaccinate, quattro invece avevano ricevuto il placebo) delle 43.448 che hanno partecipato (0,01% dei partecipanti), sono morte tra il 29 aprile 2020 (data di inizio della sperimentazione) e il 14 novembre" , la data in cui sono stati completati i test. Informa la FDA in un documento. Secondo quanto si apprende dai documenti entrambi i deceduti avevano più di 55 anni.Un paziente ha accusato un arresto cardiaco 60 giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino ed è morto tre giorni dopo.

L'altro paziente presentava obesità e arteriosclerosi preesistenti, è deceduto tre giorni dopo aver ricevuto un primo vaccino.

Tuttavia, il documento della FDA ha elogiato molto i risultati di sicurezza dello studio, affermando che la vaccinazione potrebbe persino avvantaggiare le persone precedentemente infettate da COVID-19.Il testo è stato rilasciato prima di una riunione del comitato consultivo prevista per questo 10 dicembre per discutere l'autorizzazione per l'uso di emergenza dei vaccini contro il COVID-19. 

FONTE





La CNN: «Non allarmatevi» se le persone iniziano a morire dopo aver fatto il vaccino (😳😳😳😳) 

In un articolo sul lancio del vaccino COVID, la CNN afferma che gli americani non dovrebbero allarmarsi se le persone iniziano a morire dopo aver preso il vaccino perché «potrebbero verificarsi decessi che non avranno necessariamente nulla a che fare con il vaccino».

L’avviso è apparso in un articolo intitolato «Perché vaccinare i nostri cari più fragili?». Il bizzarro articolo mostra il dilemma in cui la dottoressa Kelly Moore, direttore associato della Immunization Action Coalition, avverte che i vaccini non funzionano altrettanto bene sulle persone fragili e sugli anziani rispetto alle persone sane.

Quando il vaccino inizia a essere sparato nelle braccia dei residenti delle case di riposo, gli americani devono capire che potrebbero verificarsi dei decessi che non avranno necessariamente nulla a che fare con il vaccino, dice la dottoressa Moore».

«Non saremmo affatto sorpresi di vedere, per coincidenza, la vaccinazione e poi la morte di qualcuno poco tempo dopo aver ricevuto un vaccino, non perché ha qualcosa a che fare con la vaccinazione, ma solo perché è il luogo in cui le persone al fine della loro vita risiedono», ha detto Moore.

Ha poi detto che gli americani non dovrebbero allarmarsi nel vedere persone che muoiono uno o due giorni dopo aver ricevuto la vaccinazione COVID.Una delle cose che vogliamo assicurarci che le persone capiscano è che non dovrebbero allarmarsi inutilmente se ci sono segnalazioni, una volta che iniziamo la vaccinazione, di qualcuna o più persone che muoiono entro uno o due giorni dalla vaccinazione che sono residenti delle case di riposo da lungo periodo . Questo sarebbe qualcosa che ci aspetteremmo, come un evento normale, perché le persone muoiono frequentemente nelle case di cura».

Come nota Summit News, mentre i decessi nelle case di cura delle persone che assumono il vaccino sono descritti come normali e non hanno nulla a che fare con il vaccino, alcuni suggeriscono che potresti fare lo stesso identico argomento sulle morti di coloro con più comorbidità nelle case di cura che sono state attribuite a COVID .



Vaccino e infertilità, il problema può essere reale


L’ex vicepresidente e direttore scientifico della Pfizer, il dottor Michael Yeadon, e lo specialista e parlamentare tedesco dei polmoni, il dottor Wolfgang Wodarg, hanno presentato una domanda urgente all’Agenzia europea dei medicinali chiedendo la sospensione immediata di tutti gli studi sul vaccino SARS-CoV-2, in particolare il BioNtech Studio Pfizer su BNT162b (numero EudraCT 2020-002641-42).

 

Yeadon e Wodarg affermano che gli studi dovrebbero essere interrotti fino a quando non sarà disponibile uno studio che affronti una serie di gravi problemi di sicurezza espressi da un numero crescente di scienziati rinomati che sono scettici sulla velocità con cui i vaccini vengono sviluppati, secondo il sito tedesco 2020news.Da un lato, i firmatari chiedono che, a causa della nota mancanza di accuratezza del test PCR in uno studio serio, debba essere utilizzato un cosiddetto sequenziamento di Sanger . Questo è l’unico modo per fare affermazioni affidabili sull’efficacia di un vaccino contro il COVID-19. Sulla base dei numerosi e diversi test PCR di qualità molto variabile, non è possibile determinare con la necessaria certezza né il rischio di malattia né un possibile beneficio del vaccino, motivo per cui testare il vaccino sugli esseri umani non è etico di per sé».

La coppia sottolinea anche le preoccupazioni sollevate in studi precedenti che coinvolgono altri coronavirus , tra cui:

«La formazione dei cosiddetti “anticorpi non neutralizzanti” può portare a una reazione immunitaria esagerata , specialmente quando la persona sottoposta al test si trova di fronte al vero virus “selvaggio” dopo la vaccinazione. Questa cosiddetta amplificazione dipendente da anticorpi, ADE, è nota da tempo, ad esempio, da esperimenti con vaccini coronavirus nei gatti. Nel corso di questi studi tutti i gatti che inizialmente hanno tollerato bene la vaccinazione sono morti dopo aver contratto il virus selvatico».

«Ci si aspetta che le vaccinazioni producano anticorpi contro le proteine ​​spike di SARS-CoV-2. Tuttavia, le proteine ​​spike contengono anche proteine ​​omologhe alla sincitina, che sono essenziali per la formazione della placenta nei mammiferi come gli esseri umani. È assolutamente da escludere che un vaccino contro SARS-CoV-2 possa innescare una reazione immunitaria contro la sincitina-1, poiché altrimenti l’ infertilità di durata indefinita potrebbe colpire le donne vaccinate».

«I vaccini a mRNA di BioNTech / Pfizer contengono polietilenglicole (PEG). Il 70% delle persone sviluppa anticorpi contro questa sostanza – questo significa che alla vaccinazione molte persone possono sviluppare reazioni allergiche, potenzialmente fatali».

«La durata troppo breve dello studio non consente una stima realistica degli effetti tardivi . Come nei casi di narcolessia dopo la vaccinazione contro l’influenza suina, milioni di persone sane sarebbero esposte a un rischio inaccettabile se venisse concessa un’approvazione di emergenza e seguisse la possibilità di osservare gli effetti tardivi della vaccinazione. Tuttavia, BioNTech / Pfizer ha presentato una domanda di approvazione di emergenza il 1 ° dicembre 2020.

Il dottor Yeadon aveva fatto notizia il mese scorso quando ha dichiarato che «non c’è scienza che suggerisca che dovrebbe verificarsi una seconda ondata» e che risultati falsi positivi di test COVID-19 intrinsecamente difettosi vengono utilizzati per «produrre» una seconda ondata».

«È probabile che più della metà dei positivi sia falsa, o potenzialmente anche tutti» aveva detto. «È ormai stabilito che almeno il 30% della nostra popolazione aveva già il riconoscimento immunologico di questo nuovo virus, prima ancora che arrivasse… il COVID-19 è nuovo, ma i coronavirus no».

Questo fenomeno, chiamato cross-reactivity («reattività incrociata»)si basa sull’idea che «poiché tutti questi coronavirus sono simili dal punto di vista del DNA – sono simili al 90% – allo stesso modo svilupperai una certa immunità al COVID-19 se sei stato esposto a un precedente coronavirus»».

La cross-reactivity ha già una sua letteratura ma video che ne parlano – come quello del nutrizionista dottor Berg sottotitolato e rilanciato da Renovatio 21 – possono venire rimossi o bollati come fake news dai social.

Tornando alla questione della fertilità, il danno da vaccino sarebbe devastante per la popolazione, decimando intere generazioni di non nati, un mondo da incubo in cui le donne sono diventate sterili, come nel romanzo/film apocalittico I Figli degli Uomini.

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...