La Svezia è LIBERA

 Le notizie sulla Svezia delle televisioni e dei giornali di REGIME non dicono la verità.

Servizi come quelli delle Iene ad esempio Coronavirus e Natale, mentre l'Europa va verso il lockdown la Svezia conferma la (fallimentare) linea morbida sono il male assoluto, a favore del regime dittatoriale del nuovo ordine mondiale. 

La notizia è che la Svezia senza lockdown né mascherine ce l'ha fatta. 

Dall’inizio dell’epidemia da coronavirus, il Paese scandinavo è salito alla ribalta delle cronache per aver adottato una strategia diversa dal resto del continente europeo e dalla maggior parte del mondo: “business as usual”, direbbero dalle parti del nord Europa. Né lockdown, né isolamento in Svezia, che proprio per questa condotta è stata criticata dai sostenitori del rigore massimo, dai fautori del “chiudiamo tutto”.

Ne è scaturito un atteggiamento di diffidenza nei confronti dell’azione svedese, tramutato in una sorta di sabotaggio con l’arrivo della seconda ondata. I media nostrani, infatti, adesso insistono nella descrizione di una Svezia che avrebbe ripensato il suo modello, alla luce di dati che le avrebbero dato torto.

Ma tra successo e fallimento del modello svedese, dove si colloca la realtà dei fatti? Per scoprire se il racconto delle testate giornalistiche coincide con quanto sta accadendo nel Paese nordico, Fabio Duranti insieme al Prof. Enrico Michetti e Francesco Vergovich si sono collegati direttamente a Stoccolma con il blogger Riccardo Palleschi, autore della community “Italiani Emigrati”.

La testimonianza di Riccardo Palleschi in diretta a “Un giorno speciale”.

14 dicembre 2020 



Qui viviamo senza lockdown e mascherine” ▷ Guardate: in Svezia va tutto bene, ma vi dicono il contrario

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...