🔴"Liberopensiero" essere cioè a conoscenza del grande dono che Gesù ci ha fatto, il libero arbitrio ovvero la capacità di scegliere liberamente, nell'operare e nel giudicare.
🔴"Liberopensiero" è discernimento, cioè la capacità di distinguere tra bene e male.
VOLANTINO A TUTELA DEGLI OPERATORI DI POLIZIA E DEI MILITARI
VOLANTINO A TUTELA DEGLI OPERATORI DI POLIZIA E DEI MILITARI
Gli operatori di polizia e i militari debbono conoscere le sottonotate leggi e decreti, al fine di evitare di violare l’art. 28 della Costituzione che sancisce: “I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici”.
1. DALLA GAZZETTA UFFICIALE LEGGE 22 MAGGIO 1975, N. 152, ART. 5:
“E’ vietato prendere parte a pubbliche manifestazioni, svolgenti in luogo pubblico o aperto al pubblico, facendo uso di caschi protettivi o con il volto in tutto o in parte coperto mediante l’impiego di qualunque mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona”.
2. DECRETO LEGGE 155 DEL 2005 CHE PROIBISCE DI CIRCOLARE IN LUOGHI PUBBLICI CON IL VISO COPERTO:
Le misure antiterrorismo del citato decreto legge 155 del 2005 rendono più severa la legge n. 152 del 1975, che proibisce di circolare in luoghi pubblici con il viso coperto: la pena passa da 6 mesi o un anno di reclusione a 2 anni di reclusione e l’ammenda da 1000 a 2000 euro.
3. ART. 16 DELLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA:
Ogni cittadino può circolare o soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche. Ogni cittadino è libero di uscire dal territorio della Repubblica o di rientrarvi, salvo gli obblighi di legge.
SI FA PRESENTE CHE I DPCM EMANATI DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRIsono atti amministrativi provvisori che non hanno forza di legge e devono essere convertiti in legge entro 60 giorni e che tuttavia non possono annullare o sostituire le leggi in vigore o porsi contro la costituzione della repubblica italiana o contro i trattati internazionali.
Difatti il DPCM si pone in una posizione gerarchica di livello inferiore rispetto alla Costituzione ed alle Leggi, come previsto dalla gerarchia delle Fonti del Diritto.
La gerarchia delle fonti, nel diritto, sancisce che una norma contenuta in una fonte di grado inferiore non può contrastare una norma contenuta in una fonte di grado superiore.
SI FA NOTARE INOLTRE CHE I DPCM IN MATERIA DI SANITA’ POSSONO ESSERE APPLICATI SOLO IN CASO DI PANDEMIA, evento che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ancora non ha dichiarato con atto ufficiale.
SECONDO LE CITATE LEGGI, GLI UFFICIALI E AGENTI DI PUBBLICA SICUREZZA, NELL’ATTO DI EMETTERE UN VERBALE NEI CONFRONTI DEI CITTADINI SPROVVISTI DI MASCHERINA, COMMETTONO I SEGUENTI REATI:
istigazione a commettere delitti, art. 414 del cpp: ”chiunque pubblicamente istiga a commetere uno o piu’ reati e’ punito, per il solo fatto dell’istigazione, fino a un anno di carcere oppure con la multa di 206,00 euro se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni”;
violenza privata art. 610 cpp: “chiunque con violenza o minaccia constringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa e’ punito con la reclusione fino a 4 anni.
procurato allarme art. 658;
abuso di autorita’ art. 608 cpp;
attentato ai diritti politici del cittadino art. 294 cpp.
CARI OPERATORI Di POLIZIA
considerato quanto detto sopra, visto l’ art. 28 della costituzione della repubblica italiana, con la vostra azione di verbalizzare e contestare il mancato uso della mascherina, voi potreste essere perseguiti individualmente sia penalmente e civilmente e condannati a risarcimento dei danni fino a 15.000 euro piu’ spese legali per il processo.
a conferma di quanto detto esistono gia’ sentenze di giudici di pace che hanno annnullato i vostri verbali (sentenza del 29.07.2020 del giudice di pace di Frosinone)
Con il nuovo vaccino COVID-19 all'orizzonte, essere preparati a difendere te stesso è più importante che mai. Un'esenzione da vaccini medici è una strategia più forte rispetto a un'esenzione per credenze religiose o personali nell'esercito, poiché la protezione della forza è valutata sopra ogni altra cosa. I militari attribuiscono un valore monetario a ogni risorsa, comprese le persone e i cani da lavoro militari. Quindi, mentre difendi la tua salute individuale, dovrai anche convincere la Catena di comando che sei una risorsa preziosa per la missione dell'unità per evitare minacce di essere soggetto alle procedure di separazione del capitolo dall'esercito per una condizione di salute o essere punito sotto UCMJ per aver disobbedito a un ordine.
Il programma di vaccini militari
Il personale militare è tenuto a ottenere tutti i vaccini raccomandati da ACIP (TDAP, MMR, VAR), inclusi i vaccini contro l'influenza ( stagionale , emisfero settentrionale , emisfero sud ) e HPV che non sono obbligatori per i civili sul posto di lavoro. Il personale militare in attesa del dispiegamento riceve anche vaccini aggiuntivi che non sono comuni nel programma civile: colera , tifo , febbre gialla . Anche un sottogruppo di militari in Repubblica di Corea e Giappone riceve il vaccino contro l' encefalite giapponese . Nel 2018, FORSCOM ha concluso un programma obbligatorio di routine per adulti per l' antrace e il vaiolovaccini. Dal 2011, le nuove reclute arruolate ricevono un vaccino orale contro l'Adenovirus .
Cosa puoi fare
Stampa e rivedi queste risorse quando ti rivolgi al tuo medico. Innanzitutto, il kit di strumenti per l'immunizzazione militare include un programma di immunizzazione degli adulti con controindicazioni , per includere la gravidanza e gli individui immunocompromessi. È possibile utilizzare questa risorsa per affrontare l'argomento dell'esenzione in qualsiasi modo applicabile. In secondo luogo, è possibile scaricare e stampare il modulo DOD (Dipartimento della difesa) 3111, un modulo di screening delle vaccinazioni . Questo modulo non viene mai utilizzato per controllare il personale militare per controindicazioni generali. È ignorato nella pratica militare proprio come la controindicazione della lista di controllo dello screeningil modulo per i bambini nella pratica pediatrica viene ignorato. Ci sono anche liste di controllo per lo screening per ogni singolo vaccino (collegate nel toolkit sopra). Questi strumenti di screening sono una buona strategia per iniziare una conversazione con un medico per determinare che la tua salute impone un'esenzione medica.
È necessario dimostrare che il rischio di danni supera il beneficio previsto.
Schermo per controindicazioni. Discutere controindicazioni mediche a un vaccino specifico con il proprio medico preferito. Se non trovi supporto, cerca un medico comprensivo o un assistente medico in un'altra clinica medica delle truppe o nel settore civile sotto TRICARE. Preparati a pagare di tasca tua per un medico civile.
Trova eccezioni. Sii consapevole che il grado e la specialità giocano un ruolo nelle eccezioni a ogni politica militare. Trova un esempio di un ufficiale di alto rango o di una specialità professionale militare di alto valore (es. Comunicazioni, medici o piloti) esente dall'obbligo e richiedi una consulenza legale gratuita al JAG (Judge Advocate General Corps).
Cita Storia e ricerca. Il vaccino contro l'antrace ha ferito i soldati con effetti negativi a lungo termine e Israele ha risarcito 6 milioni di dollari ai soldati che sono stati costretti a ricevere il vaccino sperimentale. Allo stesso modo, fai valere la tua tesi sulla base della ricerca secondo cui le prove in fase animale dei vaccini a mRNA hanno dimostrato rischi irreversibili che includono gonfiore e coagulazione incontrollati e potenziamento immunitario che causa infezioni se esposti a virus di ceppi selvatici. Gli attuali studi COVID sull'uomo riportano effetti avversi in persone sane e una bassa efficacia misurata in anticorpi a bassa neutralizzazione.
Sviluppa una rete di supporto. Crea una rete collaborativa di persone che lavorano insieme al tuo posto di lavoro su questo tema. Se trovi un medico di supporto o un assistente medico, non annunciare pubblicamente il suo sostegno. Usa discrezione in un linguaggio che indichi che il medico "apprezza il trattamento medico personalizzato" e "un adeguato screening controindicazioni". Se sviluppi una strategia ostile di fuoco amico, non avrai successo.
Richiedi una riassegnazione compassionevole. Se sei vicino alla pensione e non puoi rispettare un mandato di vaccinazione COVID, chiedi una riassegnazione compassionevole per finire il tuo servizio proprio come i soldati feriti in combattimento e le famiglie di bambini eccezionali.
Sii indispensabile. Svolgi i tuoi doveri in modo così esemplare che il tuo comandante si radunerà intorno a te e ti sosterrà. Nella mia personale esperienza militare, la mia catena di comando doveva approvare la mia assunzione di una posizione di comandante mentre ero incinta e non dispiegabile. Mi sono impegnato a essere pronto a combattere in sei settimane dopo il parto. Il giorno del mio ritorno in servizio, ho guidato la mia compagnia per una corsa di due miglia. Dimostra il tuo valore, leadership e competenza all'unità.
In conclusione, segui gruppi come Children's Health Defense che forniscono informazioni sugli eventi avversi e sull'efficacia dei vaccini sia per gli adulti che per i bambini in modo da poter portare eventuali effetti collaterali potenzialmente rilevanti al tuo medico.
Nonostante l'approccio universale con i vaccini, puoi difendere la tua salute personale in modo efficace se tieni a mente la protezione della forza e la prontezza militare. Ricorda, l'esercito ha investito tempo, formazione e istruzione in ogni membro del servizio e non vuole sostituire o riabilitare i soldati quando è possibile evitare lesioni o reazioni avverse. È necessario dimostrare che il rischio di danni supera il beneficio previsto. Spesso, il paziente sa di più sulle controindicazioni di un vaccino rispetto al medico, all'infermiere o all'AP che somministra il vaccino. Ad esempio, potresti avere un'allergia a un ingrediente e sarebbe scorretto somministrare il vaccino. Persevera con persuasione.
Iscriviti per ricevere notizie e aggiornamenti gratuiti da Robert F. Kennedy, Jr. e Children's Health Defense. CHD sta pianificando molte strategie, anche legali, nel tentativo di difendere la salute dei nostri bambini e ottenere giustizia per quelli già feriti. Il tuo supporto è essenziale per la missione di successo di CHD.
È l’avvocato Francesco Cinquemani a chiarire come sia illegale chiedere il green pass senza una specifica autorizzazione. Molti baristi, ristoratori o titolari d’impresa, a causa d’una informazione fumosa, se non addirittura tendenziosa, sono convinti che i vari DCPM diano l’autorizzazione a chi abbia un’attività che preveda dei dipendenti, o una clientela, a verificare la validità del certificato vaccinale. Ma la realtà è ben diversa: senza una specifica autorizzazione, concessa dal Ministero della Salute, la richiesta di verifica del pass discriminatorio è illegale. Di seguito la spiegazione del legale palermitano. «Chi può controllare la Certificazione COVID-19 e il certificato di esonero o differimento? Chiunque intenda procedere alla verifica del c.d. «green pass» (nonché dei certificati equipollenti ex art.3 comma VIII del Regolamento UE 953-2021, punto 3) deve rispettare, in quanto norma sovraordinata, la Costituzione e ogni regolamento UE, tra cui il regolamento generale ...
In uno straordinario deposito legale di 46 pagine alla Corte penale internazionale il 6 dicembre, un intrepido avvocato e sette ricorrenti hanno accusato Anthony Fauci, Peter Daszak, Melinda Gates, William Gates III e altri dodici di numerose violazioni del Codice di Norimberga. Questi includevano vari crimini contro l'umanità e crimini di guerra come definiti dagli Statuti di Roma, articoli 6, 7, 8, 15, 21 e 53. https://www.riotimesonline.com/brazil-news/modern-day-censorship/covid-19-pharmaceutical-giants-gates-fauci-uk-officials-accused-of-crimes-against-humanity-in-international- denuncia-penale/ https://dailyexpose.uk/2021/12/10/uk-team-file-complaint-of-crimes-against-humanity-with-the-international-criminal-court/comment-page-1/ https://leohohmann.com/2021/12/17/whistleblower-activists-file-complaint-with-international-criminal-court-alleging-big-pharma-gates-fauci-uk-officials-committed-crimes-against- umanità/#more-8418 Oltre ai quattro capi, ne sono stati nominati...
Da Wikipedia Il libero arbitrio è un concetto filosofico e teologico secondo il quale ogni persona ha il potere di decidere gli scopi del proprio agire e pensare, tipicamente perseguiti tramite volontà , nel senso che la sua possibilità di scelta ha origine nella persona stessa e non in forze esterne. Le problematiche Il concetto di libero arbitrio ha implicazioni in campo religioso , etico e scientifico , dove pone diversi problemi: in campo religioso il libero arbitrio implica che la divinità , per quanto onnipotente e onnisciente , scelga di non utilizzare il proprio potere per condizionare le scelte degli individui; nell'etica questo concetto è alla base della responsabilità senza cui un individuo non potrebbe rispondere per le sue azioni; in ambito scientifico l'idea di libero arbitrio comporta un'indipendenza del pensiero , e q...
Le proteine spike ingegnerizzate di SARS-CoV-2 possono essere FERMATE da una comune "erbaccia" che viene sterminata dai prati ogni anno. Uno studio universitario tedesco ha scoperto che il dente di leone comune ( Taraxacum officinale ) può impedire alle proteine spike di legarsi ai recettori della superficie cellulare ACE2 nelle cellule polmonari e renali umane. L'estratto di tarassaco a base d'acqua, prelevato dalle foglie essiccate della pianta, è risultato efficace contro la proteina spike D614 e una serie di ceppi mutanti, tra cui D614G, N501Y, K417N ed E484K. L'estratto di tarassaco blocca le proteine spike di SARS CoV-2 e le loro varianti I ricercatori hanno utilizzato composti ad alto peso molecolare presi da un estratto di dente di leone a base acquosa e li hanno messi alla prova in cellule renali umane HEK293-hACE2 e polmonari A549-hACE2-TMPRSS2. Il dente di leone ha bloccato le interazioni proteina-proteina tra la subunità...
Cosa sta succedendo nella compagnia di Pfizer? Sembra che abbiano dirigenti a lungo termine che lasciano la società e forse hanno incassato le loro stock option che sono aumentate a livelli senza precedenti durante questa pandemia creata appositamente. Inoltre, forse non si sentono a proprio agio con la loro posizione in azienda e l'intera situazione che hanno causato. Forse è per questo che li hanno allontanati dalla scena quando si confrontano con i rapporti. Abbiamo visto molte persone scappare dalla stampa e nascondere i loro volti, ma audaci? L'unico onore spetta a un solo dirigente Pfizer. È il direttore finanziario Frank D'Amelio. Ha fatto notizia oggi con il suo ritiro. Pfizer ora cerca un altro CFO per prendere il posto del dirigente esperto. Il Wall Street Journal ha riportato: D'Amelio è anche vicepresidente esecutivo della fornitura globale di Pfizer. In connessione con il pensionamento pianificato di Mr. D'Amelio, Pfizer ha nominat...
Ecco le prove che il Governo sa delle migliaia di morti da vaccino e delle decine di migliaia di effetti collaterali Si tratta della Prova per eccellenza che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la totale consapevolezza di chi “sta facendo”…. Per comodità vi metto il link di riferimento al sito ufficiale.. AIFA.gov.it ed anche qualche shot delle due pagine… ma se qualcuno avesse dei dubbi, faccia pure la sua ricerca personalmente su Google inserendo le parole, AIFA, Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021 Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF e poi andate a leggervi pagina 25 e 26 e leggerete con i vostri occhi qualcosa di A bberrante e Agghiacciante!!! Si tratta delle “loro previsioni”..e cioè i “decessi attesi” quindi, ne più e ne meno di ciò che “si aspettavano” Un breve sunto: Per la PRIMA DOSE si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fasc...
Il popolo italiano chiede indagini secondo l'ordine esecutivo n. 13818 del 21 dicembre 2017 Creato da IP il 07 giugno 2020 Il popolo italiano chiede indagini su tutti i politici responsabili del governo italiano e sul loro lavoro negli ultimi 5 anni per negligenza medica e crimini contro l'umanità secondo l'ordine esecutivo n. 13818 del 21 dicembre 2017 FIRMA LA PETIZIONE
Quello che sta accadendo è ciò che succede quando dei superstiti finiscono in un’isola deserta e, inizialmente, pensano che il tempo che gli rimane da vivere è poco: fraternizzano, cercano cibo insieme, si danno una mano. Quando poi si rendono conto che nessuno andrà ad aiutarli e che devono sopravvivere da soli, ecco che si assiste a delle vere e proprie scene di cannibalismo dove ognuno si rende conto che la propria vita dipende dalla morte dell’altro. E’ una scena un po’ macabra, ma serve a farvi capire ciò che accadrà in Europa. I Paesi europei sono inizialmente saltati tutti su quello che pensavano essere il carro del vincitore, perché quando hanno visto Putin fare una mossa del genere hanno sottovalutato la sua organizzazione prima di pensare ad un gesto così estremo, hanno creduto davvero di avere a che fare col pazzo che si sveglia la mattina e invade un Paese alle porte dell’Europa rimanendo isolato dal mondo con il malcontento del suo popolo. Saltati immediatamente sul ...
E adesso votate 🐑🐑 SVEGLIARSI mai eh, mi raccomando... Gazzetta ufficiale Morale della favola... Ora il governo CHIEDE POTERI SPECIALI e per averli vuole ESSERE LEGITTIMATO ATTRAVERSO LE ELEZIONI, quindi se siete entusiasti di loro andate a votare, votate CHIUNQUE O QUALUNQUE... Poteri speciali al Presidente del Consiglio, intervista al prof. Sinagra Un Dpcm conferisce poteri speciali al Presidente del Consiglio dei Ministri sulla base di una legge del 2012 che li prevede in materia societaria per il comparto difesa e sicurezza e in materia di trasporti, comunicazioni e altro. che entrerà in vigore il giorno 24 settembre prossimo, È inspiegabile la data di entrata in vigore il giorno prima delle votazioni politiche e ancor più è inspiegabile in che modo verranno esercitati i poteri speciali che non sono definiti in alcun modo. Tale DPCM non richiede la firma del Capo dello Stato, ma rimane l’assordante silenzio del Colle con riguardo ad una iniziativa che, per i tempi, i m...
Commenti
Posta un commento