ANIMAP professionisti NON discriminatori

 Visto che la MAPPA NO GREENPASS È STATA DA GOOGLE ELIMINATA

vi rimando ad un sito ANIMAP




ANIMAP

Il portale dei professionisti non discriminatori.
2114 fornitori rispettano la dignità umana e quindi non discriminano nessuno.


Dalla primavera del 2020, il nostro mondo è cambiato radicalmente: La gestione politica e mediatica di una pandemia di corona dichiarata dall’OMS ha diffuso paura e terrore in tutto il mondo e sta portando la gente sempre più in un angolo. Soprattutto nei paesi finora democratici, i diritti fondamentali sono stati sospesi “per il bene comune” e sono state adottate misure che hanno un grave impatto negativo sui nostri corpi e sulle nostre menti. L’obiettivo della politica è chiaramente formulato: Solo una popolazione mondiale completamente vaccinata può porre fine alla pandemia e portare al “recupero delle libertà”.

In tutto il mondo, ci sono sempre più persone che criticano sia la portata della pandemia di Corona che le misure adottate dai politici, o addirittura le rifiutano. Oggi, queste persone stanno formando organizzazioni, associazioni e gruppi per difendere insieme la libertà e la sovranità di ogni individuo. In particolare, il diritto all’integrità fisica e mentale è un diritto umano sancito dai diritti fondamentali di molti paesi.

Il diritto all’integrità fisica non è esplicitamente sancito dalla Costituzione italiana. Tuttavia, un ambito di protezione corrispondente risulta dalla Convenzione europea dei diritti dell’uomo del 1958, che gode di uno status costituzionale dal 1964. Inoltre, si applica la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti umani, che è vincolante per tutti gli stati membri e i loro governi.

 

Sei anche tu a favore della coesistenza amorevole invece della discriminazione e dell’esclusione dei tuoi simili?

Il Team Animap basa la sua iniziativa su questi diritti fondamentali validi a livello internazionale e invita tutti gli imprenditori ad aderire a questa iniziativa attraverso il business directory ANIMAP.

Registra la tua attività ora, gratuitamente, e unisciti ad altri 2114 imprenditori per inviare un messaggio forte e visibile che non sei d’accordo con il tuo governo e il suo trattamento dei diritti umani. Esprimete la vostra posizione personale che non sosterreste mai le misure associate solo sotto costrizione e di vostra spontanea volontà. Molte persone vi percepiranno con gratitudine e vi sosterranno volentieri. Molte persone vi percepiranno con gratitudine e saranno felici di sostenervi.

Clicca qui per registrare gratuitamente la tua azienda.


NOVITÀ 🛑

Vi presentiamo il nostro nuovo canale “Offerte di lavoro costituzionali”, che nasce come nuova iniziativa della RETE COSTITUZIONALE!

Sei un datore di lavoro che cerca dipendenti con buon senso? Sei un agricoltore e cerchi lavoratori del raccolto che amano l’aria fresca? Sei un ristoratore che sta cercando camerieri sorridenti? …
Allora pubblica la tua offerta di lavoro con noi!

Benvenuti nel canale Offerte di lavoro costituzionali

Qui si possono incontrare offerte di lavoro con particolare attenzione al rispetto della Costituzione Italiana e dei diritti universali dell’uomo.

È molto semplice,
manda la tua offerta a: @off_lav_cost
o tramite email: offerte.cost (at) pm.me

Iscrivetevi numerosi, e inviateci le vostre proposte! Per maggiori info clicca sul 👉link

Il team della rete costituzionale: Vacanze , Gastronomia  e car pooling  costituzionale



🔴🔴🔴


Il mondo non si ferma, il mondo va avanti e continua a girare...

sta a noi farlo girare nel modo giusto. 

Costruiamo NOI il mondo parallelo

Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

L'Aifa dice no alla quarta dose di vaccino: i dati non bastano

Hitler già parlava di Nuovo Ordine Mondiale