Crolla, crolla... MA QUANDO!!
NOTIZIA BOMBA💥
I SANITARI POSITIVI in California POSSONO TORNARE AL LAVORO❗
In pratica si ammette che i TAMPONI e l'essere POSITIVI non significano NULLA DI NULLA❗Proprio come quando, anni fa, si aveva l'influenza o il raffreddore e uno stata a casa a curarsi solo quando aveva i sintomi (e non quando un TAMPONE FALSO ti diceva che sei positivo anche se stai benissimo!!!).
Il Dipartimento di Sanità della California ha deciso che i sanitari POSITIVI possono tornare a lavorare se non hanno sintomi. A deciderlo saranno loro stessi. Come era sempre accaduto negli anni scorsi prima della BUFALADEMIA❗
Perché fanno questo❓Perché sono a corto di personale e perché si sono INCARTATI nelle BALLE create DAI TAMPONI FALSI e RESTRIZIONI DEMENZIALI❗
CROLLA TUTTO❗❗❗
FATE GIRARE LA NOTIZIA❗🙏
Il Dipartimento della salute pubblica della California ha pubblicato una guida che consente alle reti sanitarie di consentire ai dipendenti positivi al COVID-19 di continuare a lavorare se non mostrano alcun sintomo.
“Il dipartimento sta fornendo una flessibilità temporanea per aiutare gli ospedali e i fornitori di servizi di emergenza a rispondere a un'impennata senza precedenti e alla carenza di personale. Gli ospedali devono esaurire tutte le altre opzioni prima di ricorrere a questo strumento temporaneo. Le strutture e i fornitori che utilizzano questo strumento dovrebbero fare in modo che i lavoratori asintomatici positivi al COVID-19 interagiscano solo con i pazienti positivi al COVID-19 nella misura del possibile ", ha affermato il Dipartimento della sanità pubblica in una dichiarazione ai notiziari durante il fine settimana.
Gli operatori sanitari nello stato ora non devono isolare o mostrare un test COVID-19 negativo, afferma la guida, prima di tornare al lavoro se sono asintomatici. La guida, che rimarrà in vigore fino al 1° febbraio, prevede che il personale indossi maschere respiratorie N95 durante il lavoro.
Dopo che la guida è stata tramandata, diversi sindacati che rappresentano infermieri e altro personale ospedaliero hanno espresso allarme.
“Gli operatori sanitari e i pazienti hanno bisogno della protezione di regole chiare guidate da una scienza forte. Consentire ai datori di lavoro di riportare indietro i lavoratori che potrebbero essere ancora contagiosi è una delle peggiori idee che ho sentito durante questa pandemia, e questo sta davvero dicendo qualcosa" , ha detto alla CBS Sacramento Bob Schoonover, il capo del sindacato SEIU California .
Schoonover ha aggiunto che mentre il suo sindacato sostiene "il congedo per malattia retribuito supplementare", l'ultima guida mette in pericolo un "pezzo critico della protezione di cui i lavoratori e il pubblico hanno bisogno".
Il presidente della California Nurses Association, Sandy Reding, ha detto ai media locali che la guida del dipartimento sanitario della California metterà a rischio i pazienti.
"Siamo molto preoccupati", ha detto al notiziario KNTV .
"Se hai operatori sanitari positivi al COVID per le popolazioni vulnerabili, possiamo diffondere il virus COVID anche all'interno dell'ospedale".
I funzionari sindacali non hanno menzionato i dilaganti problemi di personale che hanno afflitto gli ospedali negli Stati Uniti e in California negli ultimi giorni.
I mandati messi in vigore l'anno scorso dal governatore della California Gavin Newsom, un democratico, richiedevano agli operatori sanitari di ottenere i vaccini COVID-19 o di affrontare la cessazione, nonostante gli studi dimostrino che l'immunità naturale conferita da una precedente infezione da COVID-19 mostra un'immunità duratura a il virus. I critici dei mandati dei vaccini si sono chiesti perché i governi e le imprese imporrebbero politiche di vaccinazione o licenziamento per i "lavoratori essenziali" - come infermieri e medici - nel mezzo della carenza di personale durante una pandemia virale.
Il gigante della salute Kaiser Permanente ha sospeso più di 2.000 dipendenti che non erano stati vaccinati a ottobre. Nell'autunno del 2021 anche altri sistemi della California come il Santa Clara Valley Medical Center e la Sutter Health hanno interrotto o sospeso i loro dipendenti che non erano stati vaccinati.
Nel frattempo, il dottor George Rutherford, professore di Epidemiologia all'Università della California di San Francisco, ha detto a KNTV che la revisione della guida non è niente di nuovo.
“ Si tratta di avere persone infette che si prendono cura delle persone infette. Lo abbiamo fatto con l'Ebola in Sud Africa. L'abbiamo già fatto. Non è la prima opzione di gioco nel nostro playbook. Penso che i problemi di personale siano tali da aver portato lo stato a pubblicare questa guida ", ha detto all'outlet.
Arriva pochi giorni dopo che l'amministrazione Newsom ha ordinato che i richiami fossero somministrati ad alcuni membri del personale sanitario entro il 1° febbraio. Venerdì, il governatore di New York Kathy Hochul, un democratico, ha dichiarato che avrebbe emesso una direttiva per tutti gli operatori sanitari nel stato se firmato da un comitato di difesa della salute pubblica.
Svolta in Spagna: il piano per trattare il Covid come una comune influenza
Il governo infame è riuscito a farci vivere per 3anni TRE FOTTUTISSIMI ANNI con il terrore addosso SOLO PER UNA INFLUENZA e come da programma il POPOLO COGLIONE ci è CASCATO.
SIAMO UNA VERGOGNA.
Siamo stati ad ascoltare FUFFA PER UNA INFLUENZA, MANDANDO LA NOSTRA ECONOMIA IN ROVINA.
CI SAREBBE DA RIDERE, SE NON CI FOSSE DA PIANGERE!
Commenti
Posta un commento