Fusillo OVER50 come difendersi
Mah... Non so voi, ma io ho una brutta sensazione...
È mai possibile che non ci possa essere la possibilità sacrosanta di dire NO, IO NON VOGLIO TERAPIA GENICA SPERIMENTALE, e lasciatemi stare! Senza tante balle, scartoffie, cazzi e mazzi?
Sono una donna schietta, molto pragmatica, per nulla violenta; oltre le scartoffie, è possibile trovare una SOLUZIONE DECENTE E DI FACILE UTILIZZO PER TUTTI OPPURE NO?
Perché qui i casi ormai sono solo 2:
🔴Gente INCAZZATA che uscirà con un fucile in mano e sparera' a chiunque.
🔴Gente ESAUSTA che cederà al ricatto.
Quindi, Voi persone di Legge, cercate di darci risposte esaustive e di facile attuazione. Grazie
In verità mi sorge anche un dubbio... In tre anni la LEGGE cosa ha fatto PER IL POPOLO?...
Se la legge, intesa come potete giudiziario, e le istituzioni (potere legislativo ed esecutivo) si preoccupassero del popolo la democrazia sarebbe viva invece che morta e sepolta.
Banalità? Forse, ma solo a prima vista...
Il momento culminante della farsa si è raggiunto con l'introduzione sincronizzata, a livello mondiale, di un lasciapassare sanitario, spacciato maldestramente come strumento in grado di tenere gli untori lontani dagli "immuni".
Solo un accanito telespettatore del TG5 poteva continuare a bersi la bufala del vaccino che "immunizza" e blocca il contagio (attivo e passivo), quindi dell'utilità del lasciapassare ad esso collegato.
Solo chi considera che nella "scienza" bisogna aver "fede" o "credere", come fosse una religione, poteva bersi la storiella che un composto chimico preparato in 5 mesi, utilizzando una tecnica assolutamente sperimentale e MAI introdotta prima sulla popolazione generale (mRNA), potesse impedire il decorso grave di una malattia totalmente sconosciuta.
Tutto questo senza tenere in considerazione le immagini, i video e le relazioni tecniche di scienziati da tutto il mondo (vedi Prof. Campra e La Quinta Columna QUI ) risultati dall'analisi di fiale dei noti sieri. Queste sembrano dare risposte spaventose circa il reale contenuto di ciò che, un tempo, l'ormai convertito dr. Bacco, definiva in diretta su canali TV nazionali "liquame tossico".
Per concludere, avendo comunque chiaro che chi muove i fili di questo teatrino agisce in maniera premeditata e criminale, resta da capire se il fine ultimo di questa macchinazione aberrante sia (l'ormai avvenuta) istituzionalizzazione di un lasciapassare di obbedienza dal quale far dipendere i nostri Diritti costituzionali (fino a ieri inviolabili e propri di ogni persona in quanto tale, quindi RICONOSCIUTI e NON CONCESSI) o, molto peggio, come considerano i teorici del complotto più brutti, sporchi e cattivi, l'intossicazione di quante più persone possibile con fini di depopolazione globale. Che sia "entrambe" la risposta esatta?
Commenti
Posta un commento