Riprendiamo il discorso Biscardi

 

Mi fa piacere constatare che anche altri stiano arrivando alla verità sul caso Biscardi. Lo studio di cui parlava Biscardi sul grafene nei vaccini firmato da un inesistente ingegner Bellini per il Cardarelli di Napoli non è altro che il plagio dello studio vero ed autentico firmato dal dottor Pablo Campra dell'Università di Almeria che è stato il primo vero scienziato a dimostrare la presenza del grafene nei sieri sperimentali. Non esiste nessun ingegner Bellini specializzato in bioingegneria che lavori al Cardarelli di Napoli! Capite cosa ha fatto questa gente? Hanno preso lo studio originale del dottor Campra, lo hanno copiato, si sono inventati il personaggio dell'ingegner Bellini dando così all'avversario la possibilità di dire che la ricerca sul grafene nei vaccini è tutta una bufala.

Iniziate a comprendere che tipo di operazione è stata messa in piedi? Questa storia di Biscardi non è un "accanimento" come qualche sciocco pappagallo continua a ripetere. Questa storia del caso Biscardi è fondamentale perché qualcuno qui ha elaborato una polpetta avvelenata per screditare la vera ricerca scientifica di veri biologi che hanno dimostrato come il cartello farmaceutico di Bill Gates abbia messo nei sieri una sostanza letale pensata per distruggere il nostro sistema immunitario. Questa è una battaglia fondamentale. Se lasciamo accostare Biscardi, finto medico e finto scienziato, a Pablo Campra, Luis Sevillano e Ricardo Delgado, veri scienziati, distruggiamo completamente il lavoro dei secondi.

Sono consapevole di aver preso una strada impopolare ma al tempo stesso sono consapevole di aver preso la strada giusta. Questa truffa andava denunciata. Non possiamo permettere a ciarlatani ed infiltrati di macchiare il serio lavoro scientifico fatto da altri, minandone la credibilità. La verità comunque sta emergendo e coloro che hanno messo in moto la macchina del fango per diffamare chi ha detto il vero sul caso Biscardi riceveranno tutto indietro con gli interessi.
https://t.me/GiancarloLuzzi/4090

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...