DRAGHI PRIVATIZZA L'ACQUA!
Nel silenzio generale il governo Draghi – sotto l'egida delle multinazionali criminali – colpisce ancora. Infatti nel “Piano nazionale di ripresa e resilienza” (sic!) è stato inserito un emendamento dell'ultimo munito, che unitamente al decreto “concorrenza” apre alla privatizzazione delle reti idriche e dei servizi idrici integrati. Dal primo luglio 2022, se non verranno firmati i requisiti di salvaguardia, è previsto che tutti i Comuni dovranno lasciare la gestione dell'acqua pubblica nelle grinfie delle multiutility affaristiche. Oltre ad essere una palese violazione dei diritti umani di caratura universale, questo è anche un sonoro ceffone ai cittadini tricolore trasformati in sudditi da mister Britannia, col pretesto di una pandemia mascherata, ossia inventata dal sistema di dominio globale, finalizzata alla sottomissione e all'annichilimento dell'umanità.
Eppure nel referendum dell'anno 2011, gli italiani avevano espresso in modo chiaro e netto la volontà di mantenere l'acqua pubblica. E in quanto bene comune questa risorsa strategica doveva essere salvaguardata e difesa concretamente, in primis dalle istituzioni. Invece Draghi elargirà tutto alle solite multinazionali.
Oggi nel Belpaese l'acqua è inquinata, degradata e contaminata. Il suo valore naturale è diventato motivo di guerra, conquista e speculazione. L'acqua, però, è un dono di madre natura e non puo' essere considerato alla stregua della merce in vendita.
Purtroppo, grazie alla solita distrazione di massa covidiota, col favore degli onorevoli grulloni, l'acqua non sarà l'unico bene comune ad essere nel breve periodo privatizzato in Italia. Nel piano sgovernativo di “ripresa” tutto è incentrato sulla cessione di asset strategici, svendendo gradualmente ogni diritto e bene collettivo degli italiani.
Riferimenti:
https://www.governo.it/sites/governo.it/files/PNRR.pdf
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid
Commenti
Posta un commento