Vaccino di Pfizer, documenti rivelano migliaia di effetti avversi

 I documenti rilasciati dalla Food and Drug Administration (FDA) rivelano che la casa farmaceutica Pfizer ha registrato quasi 160mila reazioni avverse al suo vaccino contro il Covid-19 nei primi mesi del suo lancio. Lo scrive RT.com.

La prima tranche di questi documenti rivela che, a partire dal febbraio 2021, quando la somministrazione di Pfizer è stata lanciata in tutto il mondo su base di emergenza, il produttore di farmaci aveva compilato più di 42mila “case report “che dettagliavano quasi 160mila reazioni avverse al siero.

Questi effetti collaterali erano noti in precedenza e sono stati tutti registrati nel database VAERS (Centers for Disease Control and Prevention’s Vaccine Adverse Event Reporting System) che, a partire da domenica scorsa, 12 dicembre, ha registrato 3.300 decessi in seguito alla vaccinazione con Pfizer, una cifra ampiamente in linea con i dati della società stessa.

I  documenti di Pfizer sono stati utilizzati dalla FDA per dichiarare la sicurezza del vaccino dell’azienda per gli americani. La FDA ha affermato che potrebbe essere necessario attendere l’anno 2096 per rilasciare tutte le 451mila pagine utilizzate per approvare il vaccino di Pfizer.

FONTE



Commenti

I più letti della settimana

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Forum speciale di JEADV COVID-19

La fine del terrore della vaccinazione

E ora FACCIAMO GIUSTIZIA

App Immuni: perfettamente inutile

Psicologia delle identità religiose di Sofia Tavella

I regali di Draghi ai profughi Ucraini...

30 novembre 2022 e VERDETTO

E adesso votate...

ATTENZIONE! APPELLO PROF. AUGUSTO SINAGRA UDIENZA ALLA CORTE COSTITUZIONALE