Covi-pass ovvero il PASSAPORTO DIGITALE DI SALUTE

Covi-pass


è il nuovo Digital Health Passport basato sulla rivoluzionaria e brevettata tecnologia VCode® e VPlatform® sviluppata dalla pluripremiata società britannica di sicurezza informatica VST Enterprises.


USANDO IL PASSAPORTO DIGITALE DI SALUTE DI COVI-PASS ™



Un individuo può utilizzare il passaporto sanitario COVI-PASS ™ presentando il proprio VCode® sul proprio cellulare, portachiavi o stampa a casa.



Una volta scansionato, il passaporto sanitario COVI-PASS ™ visualizza le informazioni in modo sicuro utilizzando l'accesso basato sulle autorizzazioni.



Ciò significa che diverse informazioni vengono inviate al telefono di scansione in base al loro ID utente, ora e data, tipo di dispositivo e numero di volte in cui sono state scansionate.



COVI-PASS ™ non usa il bluetooth e NON tiene traccia dei movimenti dell'individuo, preservando così le loro protezioni e impostazioni sulla privacy. L'operatore sanitario recupererà le informazioni pertinenti eseguendo la scansione degli utenti COVI-PASS ™.



L'operatore sanitario eseguirà il test Rapid Covid-19 e aggiornerà il risultato sul sistema di amministrazione COVI-PASS ™ e il risultato verrà visualizzato sul COVI-PASS del paziente come un semaforo: verde (negativo) o rosso (positivo) su richiesta.


ECCO COME FUNZIONA

1.

L'operatore sanitario autorizzato crea un nuovo account Digital Health Passport compilando i campi dati univoci delle persone. Se l'utente si è pre-registrato a casa, l'operatore sanitario può semplicemente scansionare le persone VCode® predefinite che saliranno automaticamente a bordo dell'utente nel sistema.

2.

Il professionista può quindi procedere all'autenticazione e all'assegnazione del kit di prova Covid-19 designato mediante la scansione del VCode® allegato o digitando il numero di serie univoco se non è presente un VCode®.

3.

Una volta nel sistema, il professionista sanitario gestisce il test e al termine carica il risultato.

4.

L'operatore sanitario imposterà quindi la data di attivazione per la persona sottoposta a test per tornare per un test di follow-up mentre sono in atto le misure speciali. Ciò imposterà le notifiche push nell'app da una settimana prima della data del prossimo test.

5.

Il passaporto COVI-PASS ™ viene quindi assegnato agli utenti VCode®, che consente loro l'accesso autenticato per i protocolli di ritorno al lavoro. 
ritor

no al lavoro.


Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...