Riflessioni :riassunto del nostro tempo e consiglio di lettura

Per fare un breve riassunto del periodo che stiamo vivendo, possiamo partire dai fatti che hanno stravolto la nostra esistenza italiana :
Bibbiano
Con Bibbiano è stato scoperchiato un mondo che la stragrande maggioranza di noi non immaginava nemmeno. Un mondo sommerso, di personaggi viscidi politici e non, reti di pedofili, vendita di bambini. Al secondo posto sicuramente l'immigrazione di clandestini, vera piaga del nostro tempo. Poi, come un fulmine a ciel sereno è arrivato il fantomatico Covid che ci ha dato sicuramente l'opportunità di scoprire realmente chi sono i personaggi che stanno dietro a tutto questo. I nostri politici, sono burattini che si piegano a 90 e il governo della vergogna ci ha permesso di aprire gli occhi. Tutto a questo punto, si snoda come da copione. È come quando si mangiano le ciliegie, una tira l'altra e la teoria di Orwell prende forma, si delinea con chiarezza ineluttabile. Oltre oceano poi, accade qualcosa, una morte di troppo di un afroamericano e si scatena l'inferno, programmato colpisce come un bisturi, perfetto incide e sconquassa gli equilibri fragili. È la fine (?) per il mondo che noi conosciamo. È la fine (?) delle nostre libertà, della democrazia. Il nuovo mondo sta nascendo con dirompente forza, grazie a persone potenti che manovrano ogni cosa. Ogni cosa. Dalla TV all'informazione, dalla religione alla politica, indottrinando in maniera melliflua, persistente e altamente ignobile. Siamo in dittatura e per questo siamo in guerra. Una guerra subdola, la guerra del popolo per il diritto alla libertà. Il bene contro il male. 

Dunque Orwell aveva visto lungo... Dunque è questo il nuovo ordine mondiale: "Non appartengono a nessuna razza o religione i nuovi padroni del mondo, sono i creatori del Dio denaro, stravolgono e nascondono la verità, ammazzano quando lo ritengono opportuno" queste le parole di Marcello Pamio nel suo libro "Il lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale"
Prendendo spunto dall’analisi dei maggiori organismi di politica ed economia internazionali (il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale, l’ONU, l’Organizzazione per il Commercio, ecc.) e di quelli che sono, in realtà, i compiti da questi svolti, Marcello Pamio ci introduce in un mondo di corruzione e cospirazione, di massoneria e sette segrete, di personaggi che lavorano dietro le quinte per mantenere il potere nelle mani di poche famiglie, “i burattinai”.
Osservando come operano e da chi sono gestite le grosse multinazionali, le banche e le organizzazioni internazionali, l’autore porta alla luce una rete di collegamenti tra uomini politici di tutto il mondo e un piccolo gruppo di famiglie, per lo più di banchieri, il cui obiettivo è di mantenere il controllo totale sul mondo e sugli individui, anche attraverso la manipolazione della salute e la diffusione delle malattie.
Un’opera completa e chiara, che fa nomi e cognomi dei personaggi implicati. Un testo di controinformazione che tutti dovrebbero leggere prima di fare la spesa, ascoltare un telegiornale o dare il proprio voto! Ma Marcello Pamio non si ferma a questa semplice analisi del mondo in cui viviamo: spiega infatti che “il lato oscuro” è la famosa ombra straordinariamente descritta dal grande psicanalista Carl Gustav Jung presente in ognuno di noi.
In particolari ed estreme condizioni essa arriva a controllare e manipolare la persona stessa e, di conseguenza, le masse.
Solo scelte consapevoli possono abbattere la piramide che il governo occulto ha creato per mantenere l’umanità nello stato di prigionia in cui si trova oggi.

E la nostra unica speranza ora è solo il Presidente Trump, l'unico che può combattere e vincere questa enorme guerra, l'unico che può ridarci la LIBERTÀ.




Commenti

I più letti della settimana

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Gates, Fauci e Daszak accusati di genocidio in tribunale

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Dott. Stefano Scoglio: “La ciliegina truffaldina sulla torta avvelenata dei tamponi”

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Ossido di GRAFENE ovunque

Sara Cunial

Conclusione... Ve lo avevamo detto...

STUDI LEGALI GRATUITI PER RICORSI CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE