Quando i nodi vengono al pettine
Ahmed è infatti membro della Commissione per la lotta all'estremismo del governo britannico , guidata dalla musulmana britannica Sara Khan, autrice del libro The Battle for British Islam.
Khan - che sostiene un Islam più moderno e moderato - è stata criticata da musulmani e non musulmani perché non aveva legittimità nell'area tematica del "contrasto dell'estremismo" al momento della sua nomina.
Gli altri membri del comitato direttivo della task force del governo britannico sono l'ex capo della polizia Sir Mark Rowley che ha supervisionato un massiccio aumento della criminalità a Londra; Attivista islamico Yasmin Waljee OBE; attivista di sinistra dura e attivista per i diritti dei rifugiati Cllr Simon Blackburn (Partito laburista); Soros- finanziato anti-Brexit attivista sunder katwala; Claire McAlpine, dirigente di MediaCom di sinistra; e Imran Ahmed, che ha anche lavorato per i membri del Partito laburista del parlamento britannico.
Stranamente, l'entità è stata fondata da un governo conservatore nel 2018 e afferma nella sua carta che i suoi commissari sono nominati dal Segretario interno (il ministro degli interni per il Regno Unito). L'attuale segretario interno, Priti Patel, spesso prende una linea più dura sulle questioni relative all'immigrazione, ed è stato vocale contro le rivolte ispirate alla Black Lives Matter nel Regno Unito.
Il fatto che una società per azioni britannica gestita da frontiera aperta, attivisti filo-islamici e una task force guidata dal governo del Regno Unito abbiano costretto due pubblicazioni conservatrici in gravi difficoltà finanziarie in vista di un'elezione, farà sicuramente alzare le sopracciglia negli Stati Uniti.
Parlando esclusivamente a The National Pulse, il deputato Paul Gosar (R-AZ) ha detto delle mosse di Google per volere di una società britannica di sinistra:
"Questo sembra essere uno sfacciato tentativo di interferire con le nostre elezioni americane mettendo a tacere le voci conservatrici percepite per sopprimere il voto per il presidente Trump e altri conservatori.
Commenti
Posta un commento