Passa ai contenuti principali

The Davos Agenda 2021

 

DAVOS: DOVE SI DECIDE CON ARROGANZA IL DESTINO DEL MONDO


Avete notato che attualmente si sta decidendo il futuro della nostra civiltà durante la “settimana di Davos” del World Economic Forum? Mentre gli imprenditori di tutti i paesi in stato di blocco temono per la loro esistenza perché non hanno più fondi per continuare, il World Economic Forum si riunisce in una conferenza digitale e parla apertamente di come la società e l’economia saranno “ricreate” in futuro. Il WEF, nella sua “Davos Agenda Week” attualmente in corso, parla senza mezzi termini di un “cambiamento sistemico nell’economia globale”.

La “settimana dell’agenda di Davos” è iniziata domenica sera con un concerto d’archi. Mentre i cittadini manifestavano nelle strade d’Europa per la loro libertà, come nei Paesi Bassi, in Danimarca, etc., il WEF si rilassava senza preoccuparsi   con la musica classica:

Poco dopo, il 24.01.21, un video di propaganda del WEF ha mostrato il fondatore Klaus Schwab, che ha parlato senza mezzi termini di un rimodellamento del futuro. Ha lodato il “comunismo capitalista mondiale” nei toni più alti e ha informato senza ritegno dei suoi piani di ricostruzione delle nostre società. Le sue parole sono un chiaro attacco alle nostre democrazie in tutto il mondo, ma apparentemente i ricchi come lui credono di essere al di sopra della legge – o lo sono veramente.

Durante la settimana di Davos si può vedere chiaramente chi è stato influenzato da Klaus Schwab e dal suo WEF e chi sostiene i piani per la “grande trasformazione delle nostre società”. Si possono vedere numerosi rappresentanti del governo che controllano i loro cittadini con misure di blocco e coprifuoco.

Il WEF sta parlando del tutto apertamente del piano per il Grande Reset che sarà una completa distruzione dell’economia nelle nazioni industrializzate. Senza ritegno, i ricchi e i funzionari governativi parlano di come il riavvio dell’economia mondiale avverrà dopo che tutto ciò è stato distrutto.

Persone come Klaus Schwab, che nessuno di noi ha mai eletto, stanno decidendo il nostro futuro sopra le nostre teste e parlano apertamente della ristrutturazione del sistema economico capitalista:

Anche la svedese Greta Thunberg fa parte del Grande Reset, dato che il suo movimento anti-CO2 è progettato per aiutare a distruggere economies….

Martedì, il fondatore del WEF è apparso davanti alla telecamera e ha annunciato che il WEF sta lavorando per rimodellare l’economia e la società, poi ha introdotto la cancelliera tedesca Angela Merkel, che ha ribadito che anche lei sostiene un rimodellamento della società e dell’economia. All’inizio ha parlato solo della “pandemia” e ha detto che le regole severe e i negozi chiusi sono stati un bene per l’economia perché hanno creato sviluppi economici, così come opportunità sociali e culturali. Poi è passata rapidamente al vero argomento della riunione del World Economic Forum: il Grande Reset (Video 10:24).

Angela Merkel parla del Grande Reset

La Merkel si è chiesta se abbiamo davvero bisogno di un Grande Reset dell’economia. Ha chiesto se ” non abbiamo bisogno di un nuovo inizio meno negli obiettivi ma piuttosto nella determinazione delle nostre azioni”. La Merkel ha menzionato tre domande in questo contesto:

1. cosa ci ha mostrato questa pandemia? La Merkel pensa che la pandemia ci abbia avvicinato a livello globale. Ha parlato del virus che si diffonde dalla Cina in tutto il mondo. Merkel ha detto che la separazione non ha aiutato contro il virus.

2) Quanto siamo vulnerabili? La Merkel ci ha ricordato che viviamo embedded nel nostro ambiente naturale e che nonostante tutta la tecnologia che abbiamo, dipendiamo dalla natura.

3. Merkel ha chiamato la “pandemia” una catastrofe del secolo che ha mostrato l’inesistente resilienza delle nostre società. Secondo lei, abbiamo delle vulnerabilità nelle nostre società che devono essere affrontate. Si è rapidamente spostata dalla Germania all’Europa, menzionando che sarebbe meglio che l’Europa agisse insieme piuttosto che ogni stato agisca sotto la propria responsabilità. La Merkel ha criticato che l’azione non è stata presa abbastanza velocemente. Merkel ha detto che la Germania ha dimostrato che il paese ha un buon sistema sanitario individuale, ma vede carenze nella “salute della comunità” e nella prevenzione e sostiene di voler imparare dalla crisi. La Merkel ha quindi detto di sentirsi giustificata nella sua politica di ricerca, nella quale vanno molti soldi (3,5% del prodotto interno lordo) ogni anno.

La Merkel ha poi sollevato la questione della sovranità e se ha senso essere troppo dipendenti dalle catene di approvvigionamento globali o se ha senso rendere le catene di approvvigionamento così affidabili da non rompersi in futuro. La Merkel non vuole vedere una ricaduta nel “protezionismo regionale”, che secondo lei deve essere impedito se si vuole rimettere il mondo sulla strada della crescita.

Non siete ancora convinti che esista qualcosa come il Grande Reset?

Il 25 gennaio il World Economic Forum ha pubblicato un video che spiega il Grande Reset, in cui il WEF chiede un cambiamento radicale. Il WEF chiede chiaramente una nuova forma di capitalismo che metta le persone e il pianeta al primo posto.

Gli obiettivi rilevanti per il WEF: rete globale, digitalizzazione, rimodellare l’economia dopo un crollo totale di tutto ciò che è stato prima. Una parola che si sente raramente al WEF è “democrazia”. Se avete dei dubbi sul fatto che il nostro futuro viene deciso sopra le nostre teste, guardate i video ufficiali del World Economic Forum. Il piano del Grande Reset e dell’Agenda 2030 dell’ONU non è un segreto.

Traduzione a cura di Nogeoingegneria

FONTE



Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...