Li-Meng Yan

 “Ci avevano fatto credere che il virus si era riconfigurato nella natura nel lungo periodo – ha proseguito -, passando all’essere umano che aveva contratto l’infezione. […] Ma il virus era già così quando è uscito da Wuhan, non ha avuto bisogno di un adattamento”.

Secondo la virologa, il Covid-19 è usato non solo come un’arma biologica: “Nel mio secondo report difendo che il coronavirus non è solo un’arma biologica, ma è un’arma biologica nuova e senza limitazioni. È un virus creato per uccidere a grande scala”.

Li-Meng, che lavorava con l’Università di Salute Pubblica a Hong Kong, denuncia che il suo Paese ha mentito sul virus e che a dicembre si sapeva la facilità con cui si trasmetteva: “In quel momento, dopo avere informato il dottore Leo Poon, che aveva la concessione dell’Oms, hanno insistito più volte che non potevo oltrepassare la linea rossa o mi avrebbero fatto sparire”. Così la donna è fuggita e si trova sul territorio americano dal mese di aprile.

FONTE


Il mio personale pensiero 

Gli italiani, aizzati gli uni contro gli altri, divisi tra covidioti e consapevoli  possono ormai solo contare su loro stessi. I "Covidioti" restano nel loro brodo credendo ad ogni fregnaccia che i vari tiggi e il governo raccontano, già genuflessi al sistema. I "Consapevoli" sanno cercare la verità e combattono affinché sia ripristinata la Libertà e la Democrazia. 

La strada scelta dalle elites mondiali dovrebbe essere evidente per tutti: resettare l’economia e la società, almeno l‘Occidente, per imporre nuovi modelli di riferimento: il MODELLO CINA. Conte e i paesi europei non stanno facendo altro che ripetere questo tipo di modello, per questa presunta "seconda ondata" quando peraltro la vita in Cina, è da tempo tornata alla normalità.L’obiettivo in Occidente non è, evidentemente infatti, distruggere un virus ma minare le basi dell'intera società.

E ora mi rivolgo ai Consapevoli: capisco perfettamente la rabbia sacrosanta, ma ora più che mai è necessario usare l'intelletto e la furbizia. È necessario uscire dagli schemi. Ditemi: voi credete veramente che il Nuovo Ordine Mondiale non abbia messo in conto manifestazioni, proteste? Credete veramente di coglierlo impreparato, dopo decenni che ci prova? È già stato pianificato tutto, ogni mossa che il popolo consapevole fa, è già stata  messa in conto, dunque bisogna stupirli con effetti speciali. È il momento dello stratega, del condottiero; è giunto il momento di usare l'abilità per riportare Ordine.

La RIVOLUZIONE ci deve essere e sotto il profilo psicologico serve indubbiamente a farci sentire compatti, ma non serve al lato pratico. 

Siamo in tanti ma non abbastanza, dobbiamo imparare ad avere una mente molto più dinamica. I giocatori di scacchi dicono: tattica è sapere che cosa fare quando c’è qualcosa da fare e la strategia è sapere che cosa fare quando non c’è niente da fare.

Esiste poi una terza categoria di persone, gli "Scettici" dubitano di tutto non credono a nulla se non riescono a vedere o a toccare con mano. Lo scettico è dunque colui il quale nega la possibilità di conoscere la verità. Impossibile da "convincere". 

LEGGETE ATTENTAMENTE 👇

FONTE 

Alla fine, attua le quarantene di Fase 2, da ottobre a novembre 2020, a un livello ancora più estremo e incolpa i manifestanti, per lo più persone che non si fidano già dei loro governi, come causa della più grande seconda ondata in cui i media diranno "noi ti ho detto così. Era troppo presto. È tutta colpa tua perché avevi bisogno di un taglio di capelli. Le tue libertà hanno delle conseguenze. 

• Applicare le quarantene di Fase 2 a un livello molto più estremo aumentando la penalità per la sfida. Sostituisci le multe con il carcere. Considera tutti i viaggi non essenziali. Aumenta i posti di blocco, inclusa l'assistenza militare. Aumenta il monitoraggio / tracciamento dopo la popolazione tramite l'app obbligatoria. Assumi il controllo di cibo, gas e crea carenze su larga scala in modo che le persone possano accedere a prodotti o servizi essenziali solo se prima ricevono il permesso. 

• Mantenere il blocco della Fase 2 in vigore per un periodo di tempo molto più lungo rispetto al blocco della Fase 1, continuando a distruggere l'economia globale. Degradare ulteriormente la catena di approvvigionamento e amplificare ulteriormente le carenze alimentari e simili. Reprimi qualsiasi indignazione pubblica usando azioni o forza estremi e fai apparire chiunque li sfidi come nemico pubblico n. 1 a coloro che sono disposti a sottomettersi. 

• Dopo un blocco della Fase 2 piuttosto lungo di 6 mesi più, lanciare il programma di vaccinazione e la certificazione del vaccino e renderlo obbligatorio per tutti, dando accesso prioritario a coloro che si sono presentati dall'inizio e hanno quelli che sono per attaccare quelli che sono contro di essa, dicendo "sono una minaccia e la causa di tutti i problemi" usando parole come "Non possiamo tornare alla normalità finché tutti non prendono il vaccino". 

E le persone che li sfidano stanno "danneggiando il nostro modo di vivere e quindi sono il nemico". [In altre parole, metteranno le persone l'una contro l'altra.] 

• Se la maggioranza delle persone segue l'ordine del giorno, lasciate che quelle persone entrino nel nuovo sistema, nella nuova normalità, limitando al contempo la minoranza che ha sfidato la capacità dell'agenda di lavorare, viaggiare e vivere. 

• Se la maggior parte delle persone va contro l'ordine del giorno, rilasciare il ceppo tribale SARS / HIV / MERS armato come operazione di Fase 3. Un virus con un tasso di mortalità del 30 +% come ultimo spavento per punire la minoranza per diventare rapidamente la maggioranza e dare un finale "Te l'avevamo detto" a coloro che non hanno ascoltato. 

• Attuare il nuovo modello di economia. Sistema di criptovaluta brevettato Microsoft 060606 che utilizza i dati sull'attività del corpo basati sul comportamento umano e sulla volontà di presentare. Si tratta di una versione ottimizzata del programma Black Mirror 15 milioni di meriti che utilizza cibo, acqua, riparo e altri elementi essenziali come arma per rafforzare il nuovo sistema economico. Fondamentalmente, fai quello che vogliamo e vieni ricompensato. 

Ottieni punti crediti e ottieni più accesso alle cose di cui hai bisogno per sopravvivere. Oppure andare contro quello che vogliamo e venir penalizzati. Perdi il punteggio dei crediti e perdi l'accesso alle cose di cui hai bisogno per sopravvivere. E questo è il tuo Nuovo Ordine Mondiale: tecnologia sugli steroidi in cui non hai altra scelta che conformarti. E se qualcuno pensa che questo non sia vero, allora vai a controllare alcune parti della Cina perché hanno già avviato alcuni dei sistemi di criptovaluta in atto in determinate aree.
-----------------------

 Quindi, questo è lo schema del loro piano. E quello che dobbiamo fermare pubblicandolo in più posti possibile. E anche chiamando Q e Trump e chiedendo loro: hai intenzione di fermare tutto questo? Gli arresti di massa sono irrilevanti. Questo è essenziale e deve essere bloccato.

Per chi non avesse familiarità con questo numero, è opportuno citare il celebre passo di Giovanni dall’Apocalisse.

Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.”

Giovanni descrive una società dove non sarà possibile nè comprare nè vendere senza indossare il marchio che assomiglia molto al microchip sottocutaneo. Questo sistema totalitario sarà contraddistinto da un numero di riferimento: 666.

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...